1.     Mi trovi su: Homepage #9301534
    stemoro :)ciao volevo sapere se mi consigliate di comprare rage o skyrim???

La prossima volta usa il thread apposito. Io aspetterei la conferma della soluzione dei tanti bug di Skyrim prima di giocarci però al di là che sono generi diversi, in assoluto è superiore a Rage (/che comunque è un ottimo gioco e dovresti trovare a meno - online sicuramente, ma se non sai l'inglese non ti conviene giocare la verisone UK).

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9301536
    stemoro :)ciao volevo sapere se mi consigliate di comprare rage o skyrim???

Dipende dai tuoi gusti. Se ti piacciono gli FPS e sopratutto non hai tantissimo tempo da dedicare a un gioco prendi RAGE che adesso costa sulla quarantina di euro. Invece Skyrim è un gioco lungo a cui dedicarci molto tempo. Vedi tu. Io per Skyrim aspetto un ribasso nel prezzo.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9301537
    DaveLa prossima volta usa il thread apposito. Io aspetterei la conferma della soluzione dei tanti bug di Skyrim prima di giocarci però al di là che sono generi diversi, in assoluto è superiore a Rage (/che comunque è un ottimo gioco e dovresti trovare a meno - online sicuramente, ma se non sai l'inglese non ti conviene giocare la verisone UK).

ma la versione uk è di rage?

by DindoMix
  4.     Mi trovi su: Homepage #9301539
    stemoro :)ma la versione uk è di rage?

In generale le versioni UK costano sempre di meno. Dai 25 ai 45 euro circa quando da noi possono chiederne anche 70. In particolare i due giochi che indichi sono entrambi solo in inglese. Skyrim è stato per un certo periodo a 25 euro ma è risalito, mentre Rage Anarchy Edition è stata a circa 12 euro, ora è aumentata un po' ma siamo mi sembra intorno ai 20.

5.     Mi trovi su: Homepage #9301541
    DaveIn generale le versioni UK costano sempre di meno. Dai 25 ai 45 euro circa quando da noi possono chiederne anche 70. In particolare i due giochi che indichi sono entrambi solo in inglese. Skyrim è stato per un certo periodo a 25 euro ma è risalito, mentre Rage Anarchy Edition è stata a circa 12 euro, ora è aumentata un po' ma siamo mi sembra intorno ai 20.

quindi quale mi consigli?

by DindoMix
  6.     Mi trovi su: Homepage #9301542
    Skyrim è un gioco assurdamente grande ed appassionante,tante quest e item da collezionare,ma ha molti bug e un sistema di combattimento da cui non ci si deve aspettare chissà che (ergo,non pensare a roba tipo Final Fantasy VII). Rage invece è un gioco con tutta la maestria degli id Software,davvero bellissimo,molto bilanciato e fluidissimo graficamente.
    Fai la tua scelta,anche se io ti consiglio Rage.
    È nell'indifferenza che un uomo,un uomo vero,muore davvero.
    Sto giocando Valkyria Chronicles,Valkyria Chronicles II,Corpse Party,Tactics Ogre LUCT
  7.     Mi trovi su: Homepage #9301543
    Blowing_WindsSkyrim è un gioco assurdamente grande ed appassionante,tante quest e item da collezionare,ma ha molti bug e un sistema di combattimento da cui non ci si deve aspettare chissà che (ergo,non pensare a roba tipo Final Fantasy VII). Rage invece è un gioco con tutta la maestria degli id Software,davvero bellissimo,molto bilanciato e fluidissimo graficamente.
    Fai la tua scelta,anche se io ti consiglio Rage.

ah ok grazie.... :)

by DindoMix
  8.     Mi trovi su: Homepage #9301546
    Gian_lorenzo97Dipende dai tuoi gusti. Se ti piacciono gli FPS e sopratutto non hai tantissimo tempo da dedicare a un gioco prendi RAGE che adesso costa sulla quarantina di euro. Invece Skyrim è un gioco lungo a cui dedicarci molto tempo. Vedi tu. Io per Skyrim aspetto un ribasso nel prezzo.

ah e deux ex è bello??? dura tanto??

by DindoMix
  9.     Mi trovi su: Homepage #9301547
    stemoro :)ah e deux ex è bello??? dura tanto??

Io l'ho trovato noioso ma molti lo hanno gradito molto. Sicuramente una bellissima ambientazione stile Blade Runner, un gameplay vario che va dallo stealth allo sparatutto in base a come decidi di procedere. Se ti piace lo stile MGS ti piacerà anche questo.

consiglio per comprare un gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina