1.     Mi trovi su: Homepage #9301558
    In questi giorni dovrei acquistare una bomboletta di aria compressa per pulire le ventole del Pc, e già che ci sono vorrei poterle usare per pulire l'interno della PS3.
    Sapete dirmi se qualsiasi modello vada bene o se ci sono limiti di pressione?

Yourgame - PS3Trophies
  2.     Mi trovi su: Homepage #9301560
    veetoIn questi giorni dovrei acquistare una bomboletta di aria compressa per pulire le ventole del Pc, e già che ci sono vorrei poterle usare per pulire l'interno della PS3.
    Sapete dirmi se qualsiasi modello vada bene o se ci sono limiti di pressione?

Le bombolette non fanno mica chissà che getto d'aria,ricordati solo di non usarla capovolta o ti ricoprirà il tutto di un velo ghiacciato che nel caso l'apparecchio sia in stand-by potrebbe causare cortocircuiti
    Ciaoz
  3.     Mi trovi su: Homepage #9301563
    per pulirla al meglio dovresti aprirla però poi la garanzia non è più valida.prova ad usare un'aspirapolvere a bassa potenza(cerca quelle portatili che di solito sono buone per piccole operazioni). comuqnue ricordati sempre si spolverare la ps3 con un panno che attiri la polvere e pulisci anche l'aria attorno alla console, poi se mai trovi una campana di plastica gliela puoi mettere sopra quando non giochi(ricordati sempre di far reffreddare la ps3 se l'hai appena spenta)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9301564
    mr_paradise[];1058342per pulirla al meglio dovresti aprirla però poi la garanzia non è più valida.prova ad usare un'aspirapolvere a bassa potenza(cerca quelle portatili che di solito sono buone per piccole operazioni). comuqnue ricordati sempre si spolverare la ps3 con un panno che attiri la polvere e pulisci anche l'aria attorno alla console, poi se mai trovi una campana di plastica gliela puoi mettere sopra quando non giochi(ricordati sempre di far reffreddare la ps3 se l'hai appena spenta)

be se l'apre per pulirla con la bomboletta suppongo che nn sia più in garanzia
    veetoQuesto è ovvio.
    Ho letto un pò in giro e molti sconsigliano vivamente di pulirla con l'aria compressa, perchè muove la polvere col rischio di farla andare in punti delicati provocando seri danni.

infatti ,una volta aperta forse ti conviene aspirare la polvere che riesci,magari nei punti più stretti oltre all'aspirabriciole prova con quei piccoli aspirapolveri per pulire le tastiere(quelli con 2 pile stilo per intenderci)

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #9301565
    ma se proprio vuoi darli una pulita alla ventola, ce un sistema che adesso non mi ricordo ops :mellow: che se tieni premuto una volta accesa la ps3 il tasto di uscita del disco (se la memoria non mi inganna) dovrebbe fare dei bip e la ventola andare a manetta, velocità massima supportata per pulirla dalla polvere...
    Nick: gabrilus

ID psn: gabrilus

Gta serie Fan

Ps1
    Ps2 (2fat)
    Ps3 Fat 80 gb (in prossimità di upgrade di gb)

Sto giocando a:

Platinando...la mia vita

Primo platino: AC 2

Pulire PS3 con Aria Compressa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina