1.     Mi trovi su: Homepage #9301587
    Allora, vero un thread già c'era ma era scarno, e abbandonato, quindi apro questo, che spero sia di vostro gradimento. ^^

Informazioni generali:

Data Uscita: Primavera 2012
    Genere: Sparatutto
    Sviluppatore: Saber Interactive
    Produttore: Namco Bandai
    Distributore: Namco Bandai
    Giocatori: 1 - 2 (online e offline)

Storia:

Il gioco è ambientato nel prossimo futuro, in cui l'uomo vive in pace e tranmquillità, fino all' invasione (imprevista) da parte di un nemico sconosciuto chiamato Lutadore. Questi alieni, con le loro armi avanzate, che permettono anche di controllare la gravità, riescono a superare facilmente difese delle città, causando anche diverse anomalie, come la gravità zero, applicata a diverse città, gettandole nel disordine e nel caos (ma và?).Potremo scegliere 1 tra 2 personaggi da controllare, il primo è quello di Davis Russel, 28enne poliziotto, o Leo Delgado, vicino di casa suo vicino di casa. Lo scopo in poche parole, è quello di uccidere e massacrare gli aliene, al fine di recuperare le persone rapite, sfruttando anche questa arma aliena(chiamata Gravlink), con la quale possiamo cambiare la gravità di un oggetto, spostandolo, lanciandolo e così via..
    (a dir la verità la trama non è molto intrigante, ma gli sviluppatori non hanno svelato nient' altro al riguardo, anche se con il tempo avranno portato dei cambiamenti).

Gameplay:

Avete presente un certo Gears of war? Bene diciamo che questo titolo vi ha preso spunto, e anche di brutto. Però ci sono delle innovazioni, ovvero questi poteri, quelli che riguardano il controllo della gravità.
    Difatti gli sviluppatori sono riusciti a restituire un effetto davvero sorprendente e innovativo a questi poteri. I livelli saranno infatti ricchi di detriti ed oggetti che inevitabilmente verranno sollevati o schiacciati ogni volta che attiveremo i nostri poteri. L'utilizzo del Gravlink appare leggermente inappropriato, dato che basteranno pochissimi secondi per sparare il suo raggio, però il suo utilizzo non sarà infinito, ma sarà legato ad una barra d'energia che si ricaricherà lentamente. Nelle varie fasi di gioco, potremo muoverci liberamente nello scenario aggrappandoci alle sporgenze disponibili. I livelli promettono inoltre di essere anche "complessi" (ovvero non si tratta di un corri-ammazza-corri) vista anche la fragilità, sia dei protagonisti che dei ripari, ergo un po di intelligenza se non si vuole fare una finaccia, con vari fasi platform, enigmi e naturalmente sparatorie. Il gravlink, ci sarà utile nello spostare detriti che impediscono il passaggio, sollevare in aria i nemici, scaraventarli o attirarli, e magari lanciargli addosso qualcosa (di certo non un orsetto, anche se per me sarebbe di grande effetto:P), ne tentativo di annientarli. Inoltre durante i combattimenti, si potranno verificare dei cambi di gravitò (causa le anomalie prima citate) ovvero ci ritroveremo a combattere dalla strada, su una facciata di un palazzo. Quindi la varietà, diffilcoltà, e anche longevità non mancheranno di certo. Ah, inoltre i poteri si sbloccheranno con l'avanzare del gioco, e saranno molto interessanti.
    Beh, come detto sopra, consideriamolo il GoW per ps3 :D

Grafica:

La grafica premette di essere ben fatta, difatti ci sarà una buona resa dei dettagli, ambientazioni molto dettagliate, e il motore grafico, che sfrutta a dovere anche le ombre, e come già detto gli scenari, davvero ottimi.

Audio:

Per l'audio non si ha la certezza di una traduzione in italiano, ma le musiche e i suoni in generale (un muro che crolla e via dicendo) premettono di essere adatte, e sottofondi non ripetitivi.

Multiplayer

Altra cosa importante è la coop (sei tu :lol:), il multiplayer sia online che offline, che è uno dei punti di forza del gioco. Difatti, si avrà la possibilità di combinare i poteri dei 2 giocatori, e così via, inoltre rende anche rigiocabile, e ovviamente più divertente e "facile" il gioco in se. (se ci saranno delle news le posterò, per adesso non si sa nient'altro).

Coop offline confermata : D

Fattori positivi:

Grafica e csenari dettagliati e originali
    La gravità "impazzita"
    I poteri da essa derivanti
    Varietà di gioco
    Multi online e offline (schermo condiviso)
    Buona longevità
    Varietà di situazioni
    Multy anche offline
    Fattori negativi:

Trama e personaggi poco dettagliati
    In alcuni tratti troppo simile a GoW
    Boh..

Ecco alcuni video:

Gameplay di 8 minuti

Story trailer

Teaser trailer

Nuovo gameplay

Video multiplayer
    http://i0.kym-cdn.com/entries/icons/original/000/002/252/me-gusta.jpg?1310883034

Credo sia tutto, quindi a voi la parola. :P

Qualche immagine:

Grazie mille a Krona per il set :3
    Le mie recensioni
    Dead Island
    Tes v: Skyrim No, il 76 non è l' anno di nascita, ma porco il fritto misto, ho 17 anni -.-"
  2.     Mi trovi su: Homepage #9301589
    gianluca76...
    la coop (sei tu :lol:)

hahahaha XD :lol:

Comunque il gioco sembra carino, ma in ogni caso 12 giorni dopo la sua uscita c'è PS Vita, quindi se dovessi prenderlo aspetterei di trovarlo a 20€

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  3.     Mi trovi su: Homepage #9301590
    Leon997Secondo me facevano prima a chiamarlo Gears of war. :ahsisi:

E vabbè, dai, mo mica è da buttare perchè è simile per certi versi no?
    Rimane un bel gioco, a mio parere, tanto che ci ho speso un'ora a scrivere. u.u
    Le mie recensioni
    Dead Island
    Tes v: Skyrim No, il 76 non è l' anno di nascita, ma porco il fritto misto, ho 17 anni -.-"
  4.     Mi trovi su: Homepage #9301591
    gianluca76E vabbè, dai, mo mica è da buttare perchè è simile per certi versi no?
    Rimane un bel gioco, a mio parere, tanto che ci ho speso un'ora a scrivere. u.u

Non è che è simile per certi versi, è LA STESSA COSA. O.O

Però, visto che GOW è un'esclusiva Xbox, potrei anche prenderlo. :lol:

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9301592
    rudyvichahahaha XD :lol:

Comunque il gioco sembra carino, ma in ogni caso 12 giorni dopo la sua uscita c'è PS Vita, quindi se dovessi prenderlo aspetterei di trovarlo a 20€

Beh, io non prendo ps vita, aspetto un calo, ma lo prendo sucuramente. :yes:
    Le mie recensioni
    Dead Island
  6.     Mi trovi su: Homepage #9301593
    Leon997Non è che è simile per certi versi, è LA STESSA COSA. O.O

God of War è di Sony :nosmile:

:lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9301594
    Leon997Non è che è simile per certi versi, è LA STESSA COSA. O.O

Vabbè, ci sono i poteri :P
    Appunro, è per questo che va preso :D

RED_KiLLeR_XDGod of War è di Sony :nosmile:

Le mie recensioni
    Dead Island
  8.     Mi trovi su: Homepage #9301596
    lukeskywalkerA mio parere il gioco nasconde delle ottime potenzialità, stiamo a vedere come sarà il prodotto finale che uscirà tra pochi giorni prima di dare un opinione avventata. Sembra un misto tra bionic commando, infamous ....
    Mi ispira moltissimo.

Però manca un po' di personalità...

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  9.     Mi trovi su: Homepage #9301597
    rudyvicPerò manca un po' di personalità...

beh ma se diverte credo possa passare in secondo piano.

Comunque ispira pure a me e mi sa che sarà uno di quei giochi che non comprerà nessuno, sarà multilingua e me lo prenderò a 15 euro su amazon.

Almeno spero :lol:

PLATINI: Call Of Duty: Modern Warfare 2, Burnout Paradise, GOW Collection Volume II: Chain of Olympus, Rayman Origins

Giocando a: Battlefield 3 Online, Fallout: New Vegas (e stavolta lo finisco), Fuel

Platinando: per ora nulla ^^

Citazione:

Originariamente Scritto da CHRIS CC3

JohnGale: l'enciclopedia delle armi fatta persona
  10.     Mi trovi su: Homepage #9301600
    Dai ragazzuoli, non mi fate morire sto 3D. :P

Novità essenziali non ce ne sono, ma per me sbagliano coloro che lo denominano robbaccia, sarà sicuramente una rivelazione, come The darkness, e Binary Domain. :D
    Le mie recensioni
    Dead Island
  11.     Mi trovi su: Homepage #9301601
    rudyvicPerò manca un po' di personalità...

Beh, non credo, tanti giochi son scopiazzature di altri, ma non per questo fanno vanno "ignorati" è il GoW della ps3, con qualche aggiunta, (prendi saints row = gta, ma è completamente diverso)

JohnGalebeh ma se diverte credo possa passare in secondo piano.

Comunque ispira pure a me e mi sa che sarà uno di quei giochi che non comprerà nessuno, sarà multilingua e me lo prenderò a 15 euro su amazon.

Almeno spero :lol:

Boh, spero che non venga sottovalutato da tutti però XD
    Le mie recensioni
    Dead Island

Inversion [THREAD UFFICIALE]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina