1.     Mi trovi su: Homepage #9301649
    Volevo aprire questo topic da tempo, per discutere sulla strategia della Square sulla scelta delle console dei vari Kingdom Hearts...
    A me i KH piacciono, sia come gameplay che come storia (anche se forse è troppo contorta...)
    Però hanno un difetto enorme, che mi spinge a non comprare né questo titolo né quelli che non ho giocato: le piattaforme in cui esce. Cioè, se uno vuole giocare tutti i KH deve avere: PS2, PSP, NDS, 3DS!!!! Poi scommetto che faranno qualcosa per PS Vita e il terzo capitolo per PS3 o PS4...
    Sinceramente è una strategia che non capisco... o diventi esclusiva di una determinata "casa" (come Zelda, Halo, Uncharted... sono in più console, ma comunque della stessa casa) oppure lo rendi multipiatta e sei apposto...

PS: Di tutta la serie ne ho giocati soltanto 2, BBS e il primo, ma tanto la storia me l'ha spiega un amico che li ha tutti XD

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9301650
    E' una commercialata, che spinge il giocatore-fan a comprare più console per gustarsi la saga. La serie principale per fortuna si sviluppa su PS2, e probabilmente continuerà su PS3, gli altri sono spin-off che si può trascurare benissimo....

TRANNE Chains of Memories, senza il quale non si capisce che cosa si è fumato Sora per perdere tutti i ricordi
  3.     Mi trovi su: Homepage #9301651
    rudyvicVolevo aprire questo topic da tempo, per discutere sulla strategia della Square sulla scelta delle console dei vari Kingdom Hearts...
    A me i KH piacciono, sia come gameplay che come storia (anche se forse è troppo contorta...)
    Però hanno un difetto enorme, che mi spinge a non comprare né questo titolo né quelli che non ho giocato: le piattaforme in cui esce. Cioè, se uno vuole giocare tutti i KH deve avere: PS2, PSP, NDS, 3DS!!!! Poi scommetto che faranno qualcosa per PS Vita e il terzo capitolo per PS3 o PS4...
    Sinceramente è una strategia che non capisco... o diventi esclusiva di una determinata "casa" (come Zelda, Halo, Uncharted... sono in più console, ma comunque della stessa casa) oppure lo rendi multipiatta e sei apposto...

PS: Di tutta la serie ne ho giocati soltanto 2, BBS e il primo, ma tanto la storia me l'ha spiega un amico che li ha tutti XD

Guarda caso ho giocato solo quelli per PS2. Mi ricordo quando ho iniziato il 2 che non capivo 'nu cazz' perché non avevo fatto Chain Of Memories :lol:

Comunque se non sbaglio uno di quelli per DS (o 3DS) è un remake del primo...

Riyos DrakeE' una commercialata, che spinge il giocatore-fan a comprare più console per gustarsi la saga. La serie principale per fortuna si sviluppa su PS2, e probabilmente continuerà su PS3, gli altri sono spin-off che si può trascurare benissimo....

TRANNE Chains of Memories, senza il quale non si capisce che cosa si è fumato Sora per perdere tutti i ricordi

Esatto, che ora si trova solo a prezzi improponibili!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9301652
    Riyos DrakeE' una commercialata, che spinge il giocatore-fan a comprare più console per gustarsi la saga. La serie principale per fortuna si sviluppa su PS2, e probabilmente continuerà su PS3, gli altri sono spin-off che si può trascurare benissimo....

Direi che il KH per 3DS non è affatto da trascurare perchè è il probabile prequel di KH 3 e se non sai quello non capisci un cazzo di KH3.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9301653
    Io ho giocato per primo Kingdom Hearts 2, e naturalmente all'inizio non ci capivo un ca***. :lol:

In ogni caso KH2 è il mio gioco preferito per PS2 e il migliore della saga che io abbia mai provato, ho comprato anche BBS, ma non è riuscito a prendermi come il secondo capitolo 'principale'.

Ah, ho comprato anche il 1, e nonostante ci abbia giocato pochissimo mi è piacuto parecchio, peccato che non l'ho ancora ripreso....

EDIT: non capisco perchè continuano a sfornare giochi della saga per qualsiasi console esistente, ci manca solo che creano un KH esclusivo per Move. :lol:

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9301654
    Leon997Io ho giocato per primo Kingdom Hearts 2, e naturalmente all'inizio non ci capivo un ca***. :lol:

In ogni caso KH2 è il mio gioco preferito per PS2 e il migliore della saga che io abbia mai provato, ho comprato anche BBS, ma non è riuscito a prendermi come il secondo capitolo 'principale'.

Ah, ho comprato anche il 1, e nonostante ci abbia giocato pochissimo mi è piacuto parecchio, peccato che non l'ho ancora ripreso....

EDIT: non capisco perchè continuano a sfornare giochi della saga per qualsiasi console esistente, ci manca solo che creano un KH esclusivo per Move. :lol:

Quotone, il 2 è il migliore, BBS fa schifo...

P.S.
    Commercialate come ho già detto. Per convincere i fan della saga PS2 a comprarsi altre console e per convincere giocatori casual con altre console a comprare PS2 e la saga principale.
    Un Kh per il Move lo vorrei, non tanto per il Move ma per ps3 :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #9301655
    Riyos DrakeUn Kh per il Move lo vorrei, non tanto per il Move ma per ps3 :D

Eh beh, quello lo vorrei anch'io. :lol:

Se invece di sviluppare millemila giochi di una saga più vecchia di mia nonna (si, FF, sto parlando con te. :lol:) si decidessero a sviluppare KH3, mi farebbero un favore. :lol:

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9301656
    La storia di Kingdom Hearts è molto bella (infatti Kingdom Hearts è stato il mio primo gioco per la PS2):thumbup1:, e per capire la storia fino in fondo, è consigliabile giocare con tutti i capitoli, per capire i passaggi nella storia.
    Ora farò un elenco dei giochi di KH in successione della storia e non in base all'uscita:

1: Kingdom Hearts Birth by Sleep
    2: Kingdom Hearts
    3: Kingdom Hearts Chain of memories
    4: Kingdom Hearts 358/2 Days
    5: Kingdom Hearts 2
    6: Kingdom Hearts Re Coded
    7: Kingdom Hearts 3D (Dream Drop Distance)
    8: l'ormai prossimo Kingdom Hearts 3

Kingdom Hearts 3D è solo il preludio della battaglia finale che avverrà in Kingdom Hearts 3. Non vedo l'ora.:thumbup:
    Fantasy Genaration

9.     Mi trovi su: Homepage #9301657
    MinatoNamikaze97Direi che il KH per 3DS non è affatto da trascurare perchè è il probabile prequel di KH 3 e se non sai quello non capisci un cazzo di KH3.

Ma se non giochi gli altri non capisci niente di quello del 3DS, e se non capisci niente di quello del 3DS non capisci il 3... :kater2:
    Uhm...

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece
  10.     Mi trovi su: Homepage #9301658
    Fantasy FrancyLa storia di Kingdom Hearts è molto bella (infatti Kingdom Hearts è stato il mio primo gioco per la PS2):thumbup1:, e per capire la storia fino in fondo, è consigliabile giocare con tutti i capitoli, per capire i passaggi nella storia.
    Ora farò un elenco dei giochi di KH in successione della storia e non in base all'uscita:

Kingdom Hearts 3D è solo il preludio della battaglia finale che avverrà in Kingdom Hearts 3. Non vedo l'ora.:thumbup:

Sempre se si decidono a farlo. :sadfrog:

11.     Mi trovi su: Homepage #9301659
    Fantasy FrancyLa storia di Kingdom Hearts è molto bella (infatti Kingdom Hearts è stato il mio primo gioco per la PS2):thumbup1:, e per capire la storia fino in fondo, è consigliabile giocare con tutti i capitoli, per capire i passaggi nella storia.

Dei rumor dicevano anche un BBS2...

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9301660
    Il "Sempre se si decidono a farlo. :sadfrog:

Sempre se vivremo abbastanza a lungo da poterci giocare(non intendo la fine del mondo, ma quando si decideranno a farlo :lol:)

Comunque non è uscito né KH 3D ne quantomeno KH3, quindi di certo non possiamo sapere se 3D è importante per la storia, ma se così fosse fanculo SE .-.

Considerazioni saga Kingdom Hearts

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina