1. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9301698

[CENTER]KoA Reckoning Wiki
    LISTA TROFEI

DEMO (PC, X360, PS3): DISPONIBILE - PSN Store*
    USCITA (PC, X360, PS3): DISPONIBILE

*giocando alle demo di Reckoning e/o Mass Effect 3 riceverete dei contenuti bonus per l'altro titolo. click qui per immagini e dettagli

DESCRIZIONE[/CENTER]

Kingdoms of Amalur: Reckoning è un gdr occidentale a mondo aperto della Elettronic Arts la cui uscita è annunciata per i primi mesi del 2012.

Il gioco è realizzato dalla collaborazione tra:
    Ken Rolston, il lead game designer di The Elder Scrolls III: Morrowind e THe Elder Scrolls IV: Oblivion,
    lo scrittore R.A. Salvatore, autore di svariati romanzi fantasy divenuti best-sellers (Drizzt, le trilogie del Demone, ecc...), che ha ideato l'universo in cui è ambientato il gioco
    e il disegnatore della Marvel Todd McFarlane, noto per essere il creatore di Spawn che si occupa del character design.

VIDEO
    Art Design Trailer
    A Hero's Guide to Amalur
    Combat Featurette - Curse's Exlusive Video
    Destiny & Fate
    Power & Mastery
    GameSpot Gameplay
    Gameplay Trailer
    GamesCom 2011 Trailer
    E3 2011 Trailer
    Preview Trailer
    Debut Trailer

[DLC] - The Legend of Dead Kel Trailer

DETTAGLI

la mappa di gioco sarà suddivisa in 5 regioni liberamente esplorabili

RAZZE: sono state annunciate 4 razze giocabili tra cui scegliere, esse sono: Almain (Humans), Dokkalfar (Dark Elves), Ljosalfar (Light Elves) e Varani (Humans) (click sui nomi per visualizzare le immagini).

CLASSI: sarà possibile scegliere tra 3 specializzazioni differenti, ovvero Might (Guerriero), Finesse (Ladro) e Sorcery (Mago). Ogni specializzazione garantirà oltre una ventina di abilità differenti.

EDIZIONI

L'uscita del gioco in America e Canada è prevista in ben 4 edizioni differenti che variano il costo tra gli 80$ e i 275$. nel dettaglio:

STANDARD EDITION annunciata anche in Europa

SPECIAL EDITION [80$ - 2000 copie] - SOLD OUT contenente:
    • Kingdoms of Amalur: Reckoning
    • Parchment map of Amalur's Faelands
    • Amalur themed 7-piece dice set and dice bag
    • Full set of 40 Destiny Cards
    • Kingdoms of Amalur: Reckoning - The Soundtrack
    • Bonus DLC - Fate-Touched Weapons Pack (Increase XP gained from Fate Shift Kills with these nine weapons)

COLLECTOR'S EDITION [200$ - 700 copie] - SOLD OUT contenente:
    • Limited Edition McFarlane Toys Prismere Troll figure
    • Original lithograph signed by Ken Rolston
    • Bonus DLC - Fate-Touched Weapons Pack (Increase XP gained from Fate Shift Kills with these nine weapons)

SIGNATURE EDITION [275$ - 300 copie] - SOLD OUT contenente:
    • Signed, Limited Edition McFarlane Toys Prismere Troll figure
    • 1 of 300 individually numbered, Limited Edition, Todd McFarlane sketch screen-prints
    • Original lithograph signed by Ken Rolston

attualmente per l'Europa le edizioni, eccetto la standard, non sono state ancora confermate, sebbene ci siano buone probabilità almeno per la Special.

DLC

The Legend of Dead Kel DISPONIBILE
    aggiunge nuove missioni, parti di mappa e svariati pezzi di equipaggiamento quali armi e armature

Teeth of Naros dal 17 APRILE
    aggiunge una nuova città chiamata Idylla, 20 nuove missioni. molti dinugeon, una nuova razza di abitanti, nuovi nemici, tre nuove card Twists of Fate, 9 set di armatura, 6 scudi e ben 18 nuove armi

KoA Reckoning Wiki
    "All females belong to my soft dic..tator"

2.     Mi trovi su: Homepage #9301699
    mi aspetto moltissimo da questo gioco essendo un fan dei gdr ma visto anke ki c sta lavorando sopra nn ce da skerzare...sn mooolto fiducioso e ottimista x l esito d questo titolo e diciamo ke la cosa capita assai raramente(successe solo cn Skyrim):biggrin:...delle 4 edizioni mi accontenterei della special ke n e niente male ad 80 €/$, le altre sn un suicidio x il mio portafoglio, esageratissime veri collezionisti
  3.     Mi trovi su: Homepage #9301701
    Sembra molto interessante, se viene sviluppato per bene potrebbe uscirne un ottimo gioco e un degno rivale di altri GDR come Skyrim...

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  4. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9301702
    krimi aspetto moltissimo da questo gioco essendo un fan dei gdr ma visto anke ki c sta lavorando sopra nn ce da skerzare...sn mooolto fiducioso e ottimista x l esito d questo titolo e diciamo ke la cosa capita assai raramente(successe solo cn Skyrim):biggrin:...delle 4 edizioni mi accontenterei della special ke n e niente male ad 80 €/$, le altre sn un suicidio x il mio portafoglio, esageratissime veri collezionisti

sono d'accordo, anche io punterei alla special. speriamo la facciano per l'europa

Leon997Sembra molto interessante, se viene sviluppato per bene potrebbe uscirne un ottimo gioco e un degno rivale di altri GDR come Skyrim...

considerato il sistema di combattimento proposto, secondo me potrebbe piacere anche a chi generalmente non gradisce i gdr più classici come skyrim
    "All females belong to my soft dic..tator"

5.     Mi trovi su: Homepage #9301703
    Leon997Sembra molto interessante, se viene sviluppato per bene potrebbe uscirne un ottimo gioco e un degno rivale di altri GDR come Skyrim...

Aspè, Skyrim non ha rivali :yes:

Però mi interessa, a prezzo ridotto lo proverò, sembra molto interessante :D
    Grazie mille a Krona per il set :3
    Le mie recensioni
    Dead Island
    Tes v: Skyrim No, il 76 non è l' anno di nascita, ma porco il fritto misto, ho 17 anni -.-"
  6.     Mi trovi su: Homepage #9301704
    Teräs Käsisono d'accordo, anche io punterei alla special. speriamo la facciano per l'europa

considerato il sistema di combattimento proposto, secondo me potrebbe piacere anche a chi generalmente non gradisce i gdr più classici come skyrim

si nn sembrerebbe un gdr puro tipo skyrim ma nn e certo un male almeno x me...la grafica poi e una cosa favolosa:scared:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9301708
    Riyos DrakeDal video di gameplay mi SEMBRA che sarà in stile di Diablo, quindi non il mio genere preferito...

Madonnina quante edition omg

già ci mancava solo l'edizione uber madonna con un drago vero in regalo.
    Mi ispira, sebbene la grafica non mi convinca appieno. però lo stile è bello, sembra quasi allegro : D

PLATINI: Call Of Duty: Modern Warfare 2, Burnout Paradise, GOW Collection Volume II: Chain of Olympus, Rayman Origins

Giocando a: Battlefield 3 Online, Fallout: New Vegas (e stavolta lo finisco), Fuel

Platinando: per ora nulla ^^

Citazione:

Originariamente Scritto da CHRIS CC3

JohnGale: l'enciclopedia delle armi fatta persona
  8.     Mi trovi su: Homepage #9301710
    mi ha stuzzicato, lo stile "diablo" mi è sempre piaciuto... speriamo venga fuori na roba come si deve^^
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

Kingdoms of Amalur: Reckoning [Thread Ufficiale - News in prima pagina]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina