1.     Mi trovi su: #9301993
    Ciao a tutti!
    Ho necessità di modificare il mio ID di accesso (la mia mail) al PSN. Quando vado da gestione account dal nuovo portale per la gestione dell'account e vado ad inserire la nuova mail appare il messaggio "esiste già un account con questo indirizzo di mail" (e invece non è vero che esiste) e non mi fa aggiornare il dato. Cosa posso fare? Grazie a chi mi risponderà...!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9301994
    Hai creato solo un account PSN o ne hai degli altri?

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  3.     Mi trovi su: Homepage #9301995
    albecacciatoreCiao a tutti!
    Ho necessità di modificare il mio ID di accesso (la mia mail) al PSN. Quando vado da gestione account dal nuovo portale per la gestione dell'account e vado ad inserire la nuova mail appare il messaggio "esiste già un account con questo indirizzo di mail" (e invece non è vero che esiste) e non mi fa aggiornare il dato. Cosa posso fare? Grazie a chi mi risponderà...!

Forse un te lo ricordi... Se te lo dice significa che è così... devi usare un indirizzo mail "vergine", che non sia associato a nessun account psn.

Per prima cosa cerca di ricordarti i dati di accesso di quell' account. A quel punto puoi crearti una nuova mail e associarla, così libererai l' ID email che ora è occupato e potrai usarlo sul tuo account attuale.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9302000
    ShintaroForse un te lo ricordi... Se te lo dice significa che è così... devi usare un indirizzo mail "vergine", che non sia associato a nessun account psn.

Per prima cosa cerca di ricordarti i dati di accesso di quell' account. A quel punto puoi crearti una nuova mail e associarla, così libererai l' ID email che ora è occupato e potrai usarlo sul tuo account attuale.

Infatti ,magari ha cancellato l'account con quella mail e nn si ricorda

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: #9302001
    Quindi in sostanza mi stai dicendo di cambiare mail... Ma io non voglio cambiare mail. Se fosse possibile vorrei nuovamente utilizzare la mail di cui mi dice che è già associata... C'è un sistema per resettare il sistema o qualcosa del genere? Chiamo all'assistenza playstation all'199...?
  6.     Mi trovi su: Homepage #9302002
    albecacciatoreQuindi in sostanza mi stai dicendo di cambiare mail... Ma io non voglio cambiare mail. Se fosse possibile vorrei nuovamente utilizzare la mail di cui mi dice che è già associata... C'è un sistema per resettare il sistema o qualcosa del genere? Chiamo all'assistenza playstation all'199...?

Sei veramente sicuro che quando hai comprato la PS3 hai creato solo un ID ??

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  7.     Mi trovi su: Homepage #9302003
    albecacciatoreQuindi in sostanza mi stai dicendo di cambiare mail... Ma io non voglio cambiare mail. Se fosse possibile vorrei nuovamente utilizzare la mail di cui mi dice che è già associata... C'è un sistema per resettare il sistema o qualcosa del genere? Chiamo all'assistenza playstation all'199...?

Scusa ma cosa ti importa? Cambiala e basta. Anzi, usare un indirizzo e-mail solo per l'account PSN è pure più sicuro.

Non ne vale la pena di chiamare l'assistenza per così poco...

Problema PSN: modifica ID di accesso (indirizzo mail)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina