1. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9302006
    visto che non ho trovato nessun thread al riguardo ho pensato di aprirne uno, giusto per far conoscere questa serie a chi ancora non l'avesse vista..

WikipediaIl Trono di Spade (Game of Thrones) è una serie televisiva statunitense prodotta e trasmessa da HBO a partire dal 17 aprile 2011, nata come trasposizione televisiva del ciclo di romanzi fantasy Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin.

La prima stagione è basata sul primo romanzo della collana, A Game of Thrones.

In Italia la prima stagione viene trasmessa su Sky Cinema 1 a partire dall'11 novembre 2011.
    TRAMA
    Eddard Stark, lord di Grande Inverno, viene incaricato dal suo re e amico Robert Baratheon di recarsi ad Approdo del Re per ricoprire la carica di Primo Cavaliere del Re. La guerra fra i Sette Regni è però alle porte, a causa degli intrighi e delle mire al trono dei membri della nobile Casa Lannister. Jon Snow, figlio bastardo di Eddard Stark, si arruola invece nei Guardiani della notte e si reca sulla Barriera, enorme muro di ghiaccio che separa il mondo degli uomini dalle ostili terre del Nord, da cui sta arrivando una minaccia terribile. Nel frattempo Daenerys Targaryen e il suo crudele fratello Viserys, ultimi superstiti della nobile Casa Targaryen regnante prima della rivolta dei Baratheon, cercano di ricostruire l'antico potere nelle selvagge terre al di là del mare.
    "All females belong to my soft dic..tator"

2.     Mi trovi su: Homepage #9302007
    Ne ho parlato mille volte nel thread dedicato alle serie tv (che però vedo non hanno molto seguito in questo forum) e ho cercato in tutti i modi di convincere la gente a guardare questa serie:laugh: Per me la migliore del 2011 e una delle migliori di sempre, davvero fantastica!!! Ovviamente per apprezzarla fino in fondo andrebbe guardata in lingua originale. Si trova facilmente in streaming con i sottotitoli
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  3. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9302008
    Rik_drakeNe ho parlato mille volte nel thread dedicato alle serie tv (che però vedo non hanno molto seguito in questo forum) e ho cercato in tutti i modi di convincere la gente a guardare questa serie:laugh: Per me la migliore del 2011 e una delle migliori di sempre, davvero fantastica!!! Ovviamente per apprezzarla fino in fondo andrebbe guardata in lingua originale. Si trova facilmente in streaming con i sottotitoli

il problema è che non tutti hanno Sky quindi è abbastanza normale che sia ancora poco nota..senza contare che l'unica pubblicità che ha è quella fornita dai libri da cui è tratta, il che restringe di molto il numero di persone che la conoscono. se venisse trasmessa sulle reti nazionali sono sicuro che avrebbe un maggior seguito.

ma è proprio per farla conoscere che ho messo i link per le puntate, così se c'è qualcuno interessato potrebbe vederla direttamente da qui sul forum :D

4.     Mi trovi su: Homepage #9302009
    Ma non c'entra avere SKY, io me la sono vista in streaming ancora a maggio quando in italia non sapevano nemmeno cosa fosse:laugh: In America è superpubblicizzata, qui purtroppo si pubblicizzano solo le c@zzate

5.     Mi trovi su: Homepage #9302011
    King ScarCapolavoro di serie, l'ho vista in lingua originale e mi è piaciuta tantissimo, tant'è che ho recuperato i primi due romanzi.

È quello che vorrei fare io ma poi so che ne diventerei troppo dipendente:laugh: Comunque massimo rispetto:thumbsup:

6.     Mi trovi su: Homepage #9302012
    non credo che puoi mettere i link di streaming o simili.
    comunque io ho visto Il trono di Spade, con i vari Castel granito, Approdo del re, ecc., probabilmente, visto che mi è piaciuto un macello, la seconda serie me la vedrò al momento dell'uscita americana...
    e come dice il Doc, Sean Benn è uno spoiler vivente!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9302013
    ho visto qualcosina su sky ma non mi ha entusiasmato... come al solito meglio i libri^^"
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  8.     Mi trovi su: Homepage #9302015
    La seconda stagione inizia il 1 aprile!!! Brace yourself, GoT is (finally) coming back!!

9.     Mi trovi su: Homepage #9302017
    Ma possibile che nessuno in sto forum lo guardi?.-.

10. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9302018
    Rik_drakeMa possibile che nessuno in sto forum lo guardi?.-.

eh putroppo non solo sul forum, sono pochi proprio in italia...
    speravo che mettendo i link per lo streaming qualche persona in più fosse invogliata a darci almeno uno sguardo :(

11.     Mi trovi su: Homepage #9302019
    Teräs Käsieh putroppo non solo sul forum, sono pochi proprio in italia...
    speravo che mettendo i link per lo streaming qualche persona in più fosse invogliata a darci almeno uno sguardo :(

L'anno scorso ero a New York proprio quando GoT usciva in America e Times Square era tutta tappezzata di manifesti su di GoT. Là si che sanno cosa vuol dire "serie tv"!!

12.     Mi trovi su: Homepage #9302020
    Rik_drakeL'anno scorso ero a New York proprio quando GoT usciva in America e Times Square era tutta tappezzata di manifesti su di GoT. Là si che sanno cosa vuol dire "serie tv"!!

probabilmente è così, ho notato una ottima tendenza nelle ultime serie tv americane, come games of thrones, ma anche come i Borgia o Spartacus, ma ce ne sono molte altre...
    poi in italia, bè, abbiamo da 12 anni distretto di polizia e co., e se anche in america vengono assediati dai csi, almeno lì alcune cose nuove escono, mentre qui loro dettano legge

Il Trono di Spade (Game of Thrones)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina