1. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9302057
    Ragazzi avrei un piccolo problemuccio...la mia PS3 Fat da 40 GB se ne andata, l'YLOD l'ha portata via. Pace all'anima sua :crying:
    Ma la mia domanda è un'altra. Tutto ciò è successo mentre giocavo a GT5 e improvvisamente la PS3 a fatto 3bip poi luce rossa lampeggiante e poi luce gialla. YLOD senza ombra di dubbio. Il punto è che il disco di GT5 è rimasto dentro e non riesco a tirarlo più fuori! Come faccio? Vi prego rispondete!

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  2.     Mi trovi su: Homepage #9302059
    ale_CL-25Ragazzi avrei un piccolo problemuccio...la mia PS3 Fat da 40 GB se ne andata, l'YLOD l'ha portata via. Pace all'anima sua :crying:
    Ma la mia domanda è un'altra. Tutto ciò è successo mentre giocavo a GT5 e improvvisamente la PS3 a fatto 3bip poi luce rossa lampeggiante e poi luce gialla. YLOD senza ombra di dubbio. Il punto è che il disco di GT5 è rimasto dentro e non riesco a tirarlo più fuori! Come faccio? Vi prego rispondete!

oh mio dio...so come ti senti... a me successe con Just Cause 2...da quel momento ho odiato quel gioco...comunque per Grant turismo...dovresti premere il tasto di uscita del cd...a me lo fece uscire.

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  3. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9302061
    Riyos DrakeLa smonti e te lo prendi lol

ok grazie Riyos, lo sospettavo...e invece metodi che non riguardino lo smontamento della play?

La Scelta [FINALISSIMA]

ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

4.     Mi trovi su: Homepage #9302062
    ale_CL-25ok grazie Riyos, lo sospettavo...e invece metodi che non riguardino lo smontamento della play?

Tanto se è rotta che te ne fai?
    Devi smontarla per forza.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  5. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9302064
    Duke NukemTanto se è rotta che te ne fai?
    Devi smontarla per forza.

Niente. Però avevo sentito di un metodo per "riportarla in vita" un ultima volta. Si chiamava system qualcosa, non ricordo e non so come si fa.

La Scelta [FINALISSIMA]

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9302065
    Altair97Non devi smontarla, fai così.

1) Spegnila da dietro (non deve avere led di accensione)
    2) Da spenta tieni premuto il tasto Eject
    3) Rimani premuto col dito su Eject e con l'altra mano Accendi LA ps3 da dietro.
    4) Il gioco uscirà sano e salvo.

Smontarla è più divertente, soprattutto con un martello.
  7. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9302066
    Altair97Non devi smontarla, fai così.

1) Spegnila da dietro (non deve avere led di accensione)
    2) Da spenta tieni premuto il tasto Eject
    3) Rimani premuto col dito su Eject e con l'altra mano Accendi LA ps3 da dietro.
    4) Il gioco uscirà sano e salvo.

Grazie mille, ti sarò debitore per sempre!
    L'ho appena fatto e ha funzionato! Grazie ancora!

La Scelta [FINALISSIMA]

8.     Mi trovi su: Homepage #9302067
    Riyos DrakeSmontarla è più divertente, soprattutto con un martello.

Con i denti.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  9. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9302068
    emanuele.capassooh mio dio...so come ti senti... a me successe con Just Cause 2...da quel momento ho odiato quel gioco...comunque per Grant turismo...dovresti premere il tasto di uscita del cd...a me lo fece uscire.

ho provato a fare come dici tu, ma si accendeva per un secondo, provava a far uscire il disco ma non usciva. Così ho risolto facendo come ha detto Altair97 (grazie ancora)...fortuna che ho la Slim da 320Gb! Fatto sta che quel vecchio tostapane che mi ha fatto bestemmiare molte (forse troppe) volte mi mancherà.
    Ho deciso di tenerla, la sua eleganza è indiscutibile...mi farà da soprammobile!
    Grazie a tutti per le risposte che mi avete dato, davvero grazie ancora!

La Scelta [FINALISSIMA]

10.     Mi trovi su: Homepage #9302070
    ale_CL-25ho provato a fare come dici tu, ma si accendeva per un secondo, provava a far uscire il disco ma non usciva. Così ho risolto facendo come ha detto Altair97 (grazie ancora)...fortuna che ho la Slim da 320Gb! Fatto sta che quel vecchio tostapane che mi ha fatto bestemmiare molte (forse troppe) volte mi mancherà.
    Ho deciso di tenerla, la sua eleganza è indiscutibile...mi farà da soprammobile!
    Grazie a tutti per le risposte che mi avete dato, davvero grazie ancora!

a me non andò bene...ora devo ricomprarmi una ps3.

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  11. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9302071
    emanuele.capassoa me non andò bene...ora devo ricomprarmi una ps3.

ahia...io la ps3 nuova la comprai a novembre grazie ad un offertone: la pagai 249 + uncharted 3 compreso. Non me la feci sfuggire...e direi che ho fatto bene! Ora però mi sto installando GT5 sulla slim, mi sta scaricando 12 patch...ci vorrà mezza giornata

La Scelta [FINALISSIMA]

Una parte di me se ne è andata...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina