1.     Mi trovi su: Homepage #9302094
    Hey ciao l'ho ricominciato per la terza volta per colpa di bug e ora mi è spuntato un ennesimo bug grave che palle!!!! praticamente sono salito a cento di evocazione sono andato dal maestro per fare la quest quella della pietra del sigillo, evoco il dremora... guardacaso proprio in quel momento spunta un drago che lo ammazza (sfiga del cazzo) e ora se lo evoco non spunta più... basta mi so rotto il cazzo io la pazienza e la disponibilità per giocarlo ce l'ho messa tutta.Al primo offerente lo vendo, pure se lo regalo basta che non lo vedo più sullo scaffale che mi ispira rabbia!

Scusate se l'ho riscritto qua, ma nel thread di skyrim non risponde nessuno!

La risposta è... Nel cuore della lotta!

2. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9302095
    Sackman95Hey ciao l'ho ricominciato per la terza volta per colpa di bug e ora mi è spuntato un ennesimo bug grave che palle!!!! praticamente sono salito a cento di evocazione sono andato dal maestro per fare la quest quella della pietra del sigillo, evoco il dremora... guardacaso proprio in quel momento spunta un drago che lo ammazza (sfiga del cazzo) e ora se lo evoco non spunta più... basta mi so rotto il cazzo io la pazienza e la disponibilità per giocarlo ce l'ho messa tutta.Al primo offerente lo vendo, pure se lo regalo basta che non lo vedo più sullo scaffale che mi ispira rabbia!

Scusate se l'ho riscritto qua, ma nel thread di skyrim non risponde nessuno!

basta ricaricare l'ultimo salvataggio no? prima di iniziare la quest magari. vedrai che funziona
    "All females belong to my soft dic..tator"

3.     Mi trovi su: Homepage #9302096
    Hai ragione,effettivamente Skyrim può essere bello quanto si vuole ma NON PUO' E NON DEVE ESSERE COSI' GONFIO DI BUG.
    Lascialo stare,è da matti ricominciare 4 volte un gioco!
    È nell'indifferenza che un uomo,un uomo vero,muore davvero.
    Sto giocando Valkyria Chronicles,Valkyria Chronicles II,Corpse Party,Tactics Ogre LUCT
  4.     Mi trovi su: Homepage #9302098
    Purtroppo appena ho ammazzato il drago ci ho salvato di sopra (avendo gli auto salvataggi tolti sempre per evitare bug, mi tocca salvare dopo ogni cosa importante che faccio...).
    Uffa raga sono troppo dispiaciuto io sto gioco lo amo ma non posso giocarlo mai :(

5.     Mi trovi su: Homepage #9302099
    Mi chiedo se, effettivamente, sono l'unico al mondo che non ha riscontrato uno, e dico uno, bug in questo gioco. :lol:
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9302101
    Altair97Mi chiedo se, effettivamente, sono l'unico al mondo che non ha riscontrato uno, e dico uno, bug in questo gioco. :lol:

No...non sei l'unico!!!! Anche a me per fortuna ancora nessun bug !!!!!!!:puh2::w00t:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  7. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9302102
    Altair97Mi chiedo se, effettivamente, sono l'unico al mondo che non ha riscontrato uno, e dico uno, bug in questo gioco. :lol:

Anche a me nessun bug, ma se non sono gravissimi poi li sopporto!
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  8.     Mi trovi su: Homepage #9302103
    Manu the bestE fu così che il gioco di Stefano implose. :lol:

Beh io ci ho fatto 50 eurini su ebay (ed era in inglese...) :D

Sorry ti ho citato la riga sbagliata... era un'alternativa al regalare il gioco. Cmq il mio amici per cui l'ho comprato versione xbox mi ha dett oche non ha avuto alcun problema. Credo che la versione PS sia messa molto peggio.

9.     Mi trovi su: Homepage #9302104
    giammy677No...non sei l'unico!!!! Anche a me per fortuna ancora nessun bug !!!!!!!:puh2::w00t:

ragà, fatevelo dì: K CULOOOOOOO!!!!!

e per l'autore del 3d: quello nn è un bug, ma pura sfiga:blushing:
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9302105
    eziokratosragà, fatevelo dì: K CULOOOOOOO!!!!!

Lo so ho un culo pazzesco XD ahahsaaaaaaaa:lol:saaaaaa:lol:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9302106
    Io continuo a chiedermi dove troviate la forza di ricominciarlo sapendo che prima o poi incapperete in un altro super bug che vi impedirà di vedere la fine del gioco. :lol:
    Ma buttalo dalla finestra. :lol:
    Grammar Nazi Inside - La Peste Nera del XIV secolo non è niente in confronto all'abuso della lettera k.
  12.     Mi trovi su: Homepage #9302107
    Neanche a me neanche un bug,ma sono convinto che arriveranno presto .-.
    È nell'indifferenza che un uomo,un uomo vero,muore davvero.
    Sto giocando Valkyria Chronicles,Valkyria Chronicles II,Corpse Party,Tactics Ogre LUCT
  13.     Mi trovi su: Homepage #9302108
    eziokratosragà, fatevelo dì: K CULOOOOOOO!!!!!

Eh lo so, poi il bello è che sti bug gravi capitano SOLO nelle missioni importanti! Che cavolo!

Comunque qualcuno ha qualche soluzione? tipo disinstallare e riinstallare oppure aspettare tante ore (nel gioco) potrebbero risolvere la situazione?

Vi prego suggerite qualcosa perchè se non risolvo saro' costretto a venderlo :(

EDIT: Pensate che la patch che uscira' questo mese potrebbe risolvere questa situazione? Speriamo di si! (Anche se mi sembra MOOOOLTO difficile).

Ennesimo Bug grave Skyrim :(

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina