1.     Mi trovi su: Homepage #9302200
    Tutto confermato, la celebre saga del "credo degli assassini" approderà anche su Playstation Vita :
    A dare ulteriore conferma a riguardo è Ubisoft stessa, specificando in aggiunta che il titolo (dal nome ancora misterioso) sarà nei negozi di sicuro durante il 2012.
    [IMG=01ec]http://img834.imageshack.us/img834/1381/dj1s.png[/IMG]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9302201
    per fortuna che ho deciso di non comprare vita:lol:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3.     Mi trovi su: Homepage #9302208
    Acquariummi sa tanto di commercialata :mellow:
    ne esce uno all'anno ormai, dopo quella "ciofeca" uscita su PSP ci riprovano su PsVita.

Non credo facciano un gioco "diverso". Scommetto sarà uguale a quelli per console casalinghe, come gameplay e come resa grafica. Alla fine la PSV lo riuscirebbe tranquillamente a supportare... ;)

In tutti i casi a me non piace la serie AC, quindi (a meno che non abbia qualche feature che mi attiri particolarmente) non lo prenderò...

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  4.     Mi trovi su: Homepage #9302210
    Ora va a finire che a novembre usciranno nel giro di due settimane due AC: questo e il 3 per home console...Bah :nosmile:

Se almeno apportassero delle novità mi starebbe anche bene, ma il fatto è che è sempre lo stesso gioco da 3 anni, e che due coglioni! :nosmile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9302211
    Mi sembra FIFA (ma i personaggi però sono sempre gli stessi...) ma credo che seppur risulti una fotocopia di quelli ps3,va considerato che su psv non c'è ne ancora uno e dunque incominciare con un primo che abbia eccellente impatto grafico,sarebbe buona idea ma tanto PSV non la compro.

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!

Ubisoft conferma un nuovo Assassin's Creed per PS Vita, data di uscita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina