1.     Mi trovi su: Homepage #9302230
    stemoro :)ciao volevo sapere se mi consigliavate deux ex? ma come è ? cosa devi fare?? e lungo o corto?? spiegatemelo e anche a cosa assomiglia?? e quanto dura?? grazie :)

Cercare su internet no eh?

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9302232
    stemoro :)ciao volevo sapere se mi consigliavate deux ex? ma come è ? cosa devi fare?? e lungo o corto?? spiegatemelo e anche a cosa assomiglia?? e quanto dura?? grazie :)

nn ho fatto il gioco ma adesso che è sceso a 30 euro puoi prenderlo senza pensarci:tongue_smilie:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9302233

Si chiama deus ex :lol:!
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9302234

Ci sono le sezioni adatte, non ha senso creare thread inutili..
    Grazie mille a Krona per il set :3
    Le mie recensioni
    Dead Island
    Tes v: Skyrim No, il 76 non è l' anno di nascita, ma porco il fritto misto, ho 17 anni -.-"
  5.     Mi trovi su: Homepage #9302235
    E' un ottimo gioco. E' un action-GDR in prima persona in cui si impersona Adam Jensen, uomo trasformato in una sorta di cyborg dopo essere finito in fin di vita.
    Questo lo ha portato ad avere vari poteri che dovrai sfruttare nelle varie missioni per non farti notare dai nemici o farne carne da macello.
    Il gioco può essere giocato sia come un normale sparattutto (CoD, Battlefield ecc.) sia come uno stealth (non è ai livelli di Metal Gear Solid ma è comunque godibile).
    La longevità è piuttosto alta: almeno 15 ore per la campagna più le missioni secondarie, rigiocabile.

Non c'è, ringraziando il cielo, il multiplayer on-line.

E comunque la prossima volta usa il thread apposito.
    dusanCercare su internet no eh?

Evitare post inutili del genere no, eh? .-.
    Se non dovete rispondere alla domanda posta evitate di postare.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9302236
    Gioco consigliatissimo ;)
    Una vera sorpresa nell'ormai passato 2011...........vario, longevo ma sopratutto con una trama fantastica.
    Poche volte lo troverai ripetitivo e le missioni secondarie (fortunatamente) non sono messe a casaccio e cio non solo fa piacere ma stimola a giocarle ;)
    Io cio messo 20 ore per finirlo facendo anche qualche missioni secondaria posso dire di averlo giocato avendo visto parecchie cose, ma ti assicuro che una seconda passata la si deve fare :lol:
    Un bellissimo gioco in prima persona con elementi da GDR e TPS (le coperture sopratutto), i vari finali e la libertà di scelta sono ''novità'' molto belle.
    La personalizazzione del proprio personaggio è molto vasta, il gameplay puo essere approcciato in modo stealth oppure d'assalto.
    Io ho usato un approccio d'assalto, anche se sconsiglio un combattimento a viso aperto contro 10 nemici diventa ingestibile.
    Parlo sopratutto con chi ha fatto il livello a Montreal :lol:

deux ex

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina