1.     Mi trovi su: Homepage #9302258
    Borderlands è stato un gioco davvero incredibile, diverso dal solito sotto moltissimi punti: la modalità coop, la campagna immensa, la rigiocabilità e i DLC sono solo alcuni di questi. Borderlands 2 si preannuncia come un titolo ancora migliore, con la cura di tutti i flop del gioco e l'inserimento di numerose novità. Io sto contando le ore e, quando daranno la data precisa , inizierò a contare i minuti.
    Hugo'Boss
  2.     Mi trovi su: Homepage #9302259
    Anche io sono rimasto molto stupito di Borderlands, nel senso buono, un grandissimo gioco sotto tutti i punti di vista, ora aspettiamo il 2 :laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9302261
    Anche io ho amato molto questo gioco e i suoi DLC (a parte l'orrenda serie di arene di Moxxi!) e sicuramente giocherò il n. 2. Forse un po' troppo lungo per i miei gusti il primo, infatti l'ho diviso in due "sessioni". Sono curioso di vedere cosa cambieranno e cosa lasceranno uguale. Per esempio l'estrema libertà di aggregarsi alle partite online da un lato era molto comodo, dall'altro consentiva di fare molti XP facili cercando di sopravvivere in livelli molto alti lasciando fare il lavoro altri (oltre a giocare la campagna in maniera non lineare).

4.     Mi trovi su: Homepage #9302262
    Borderlands è stato uno dei giochi che l'hanno scorso ho amato maggiormente.

Per quanto riguarda il 2, le mie speranze sono semplicemente queste:

- Spero che Gearbox non ceda a rendere il gioco più "commerciale" (come ultimamente fanno molte case...) solo per rendere il gioco più appetibile ad un pubblico più vasto.
    Spero quindi che Borderlands non perda la sua unicità, che del resto è ciò che più mi ha conquistato del gioco.

- Spero che la trama sia più profonda, e che introducano dei filmati di intermezzo di tanto in tanto, e nei momenti più concitati.
    Con ciò non intendo "rendere il gioco più cinematografico", ma semplicemente che alcuni filmati aggiungerebbero quella profondità che manca... Perché sia la meno importante delle quest, sia la più epica di tutte, sono entrambe introdotte con un semplice testo da leggere :P
    Sempre a tal proposito, mi piacerebbe che il gioco avesse dei dialoghi attivi, in cui si può rispondere (vedi Fallout, i vari TES o tanti altri GDR)

- (un pò si lega al punto precedente) Spero che i personaggi (i protagonisti) abbiano più spessore, e che parlino XD. Perché in fin dei conti la scelta del personaggio influisce solo sullo stile di gioco e non cambia null'altro.

- Mi piacerebbe che le armi avessero un piglio più... realistico. Forse non è la parola più adatta, ma non so come esprimere il concetto: diciamo che avere in mano un lanciamissili o una pistola o un fucile da cecchino, fa sempre lo stesso effetto sul personaggio. E' come se le armi fossero di plastica... Boh non so come dirlo XD

Per il resto... Vedremo! :D
    In ogni caso, so già che lo comprerò :)

Gioco con frequenza: Mass Effect 3
    Gioco sporadicamente: The Elder Scrolls V: Skyrim Battlefield 3 - Dungeon Defenders - Trine 2
    Attendo con ansia: Grand Theft Auto V

5.     Mi trovi su: Homepage #9302263
    Roberto JKBorderlands è stato uno dei giochi che l'hanno scorso ho amato maggiormente.

- Spero che Gearbox non ceda a rendere il gioco più "commerciale" (come ultimamente fanno molte case...) solo per rendere il gioco più appetibile ad un pubblico più vasto.
    Spero quindi che Borderlands non perda la sua unicità, che del resto è ciò che più mi ha conquistato del gioco.

- Spero che la trama sia più profonda, e che introducano dei filmati di intermezzo di tanto in tanto, e nei momenti più concitati.
    Con ciò non intendo "rendere il gioco più cinematografico", ma semplicemente che alcuni filmati aggiungerebbero quella profondità che manca... Perché sia la meno importante delle quest, sia la più epica di tutte, sono entrambe introdotte con un semplice testo da leggere :P
    Sempre a tal proposito, mi piacerebbe che il gioco avesse dei dialoghi attivi, in cui si può rispondere (vedi Fallout, i vari TES o tanti altri GDR)

- (un pò si lega al punto precedente) Spero che i personaggi (i protagonisti) abbiano più spessore, e che parlino XD. Perché in fin dei conti la scelta del personaggio influisce solo sullo stile di gioco e non cambia null'altro.

- Mi piacerebbe che le armi avessero un piglio più... realistico. Forse non è la parola più adatta, ma non so come esprimere il concetto: diciamo che avere in mano un lanciamissili o una pistola o un fucile da cecchino, fa sempre lo stesso effetto sul personaggio. E' come se le armi fossero di plastica... Boh non so come dirlo XD

lo comprai appena uscito nel 2009, e me ne innamorai seduta stante, a settembre recuperai la versione goty e mi chiusi diversi pomeriggi a giocare sia online che alle espanzioni, è un gioco fantastico, vasto e ben fatto. L'uniche pecche di questo gioco sono: alcune quest leggermente ripetitive e nemici un pò troppo simili tra loro. Per il resto è un signor gioco, poi non so voi, ma quando si trova uno di quei bauli rossi che sfornano armi, io incrocio sempre le dita per qualche supercazzutissimaarmaspargibudellasventrapapere ultra rara:wink:. Il due lo voglio con lo stesso approccio dell'uno ma con quel tocco in più che migliora su tutti i fronti i problemi del primo capitolo:tongue_smilie:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

6.     Mi trovi su: Homepage #9302264
    Roberto JKBorderlands è stato uno dei giochi che l'hanno scorso ho amato maggiormente.

Quoto... non credo che lo comprerò al day1,ma di sicuro lo comprerò...

7.     Mi trovi su: Homepage #9302266
    Non prendetelo come necroposting, è solo che non uscivano cose nuove da un bel pò di tempo, adesso c'è finalmente un trailer fatto come si deve!!

Ecco a voi :D http://www.youtube.com/verify_age?next_url=/watch%3Fv%3DMCWJUSulnro

Gioco con frequenza: Mass Effect 3
    Gioco sporadicamente: The Elder Scrolls V: Skyrim Battlefield 3 - Dungeon Defenders - Trine 2
    Attendo con ansia: Grand Theft Auto V

Borderlands 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina