1.     Mi trovi su: Homepage #9302273
    BlackNiNCiao raga... ma voi sapete qulacosa se e quando uscira ps4? Io spero che passi ancora un po di tempo, perke mi sono comprato ps3 tre mesi fa, e non voglio che tutti la abbandonino tra poco come è successo a PS2...:mellow::mellow:

Tanto ora che esce,che dimostri quanto e se vale e che cali di prezzo,ne passerà ancora del tempo...
    Ciaoz
  2. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9302274
    BlackNiNCiao raga... ma voi sapete qulacosa se e quando uscira ps4? Io spero che passi ancora un po di tempo, perke mi sono comprato ps3 tre mesi fa, e non voglio che tutti la abbandonino tra poco come è successo a PS2...:mellow::mellow:

E non ti pare buono poi comprarti giochi ps3 a 10 euro:lol:? Certo ancora ps3 dovrebbe avere vita più lunga(gta 5, ff 15, gt6)!
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9302275
    foxhound24Ho letto proprio adesso su un sito specializzato che forse ci sara' la presentazione della Play4 al prossimo E3, insieme a quella della nuova Xbox. Niente di ufficiale per ora, pero' sono voci insistenti.

quoto,anche secondo me sarà cosi,perchè sony non vuole ripetere lo stesso errore fatto con PS3,quindi,visto che uscirà anche wii U,penso proprio che xbox 720 e PS4 verranno annunciate al prossimo E3... per l'uscita,penso all'inizioa del 2013...

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9302280
    Itachi UchihaPS1 1994-2000
    PS2 2000-2006
    PS3 2006-2012

se continuano con questo criterio (ogni 6 anni una nuova PS)... comunque io spero che non esca prima del 2014 :closedeyes:

ma anche 2015 o 2016 :thumbsup:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  5.     Mi trovi su: Homepage #9302285
    Anche secondo me la ps3 ha ancora del potenziale. Spero ke esca nel 2014
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9302286
    :mellow:o maronna vabbè se esce pazienza buon per me ho un sacco di giochi arretrati per la ps3:lol: quando li avrò esauriti andrò sulla 4 :lol:come ho fatto sempre :lol:
    Nick: gabrilus

ID psn: gabrilus

Gta serie Fan

Ps1
    Ps2 (2fat)
    Ps3 Fat 80 gb (in prossimità di upgrade di gb)

Sto giocando a:

Platinando...la mia vita

Primo platino: AC 2

Ps4?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina