1.     Mi trovi su: Homepage #9302305
    Ciao a tutti, mi è stato regalato un controller USB per PC acquistato da Gamestop. (MODELLO PC1000GS).

IMMAGINE: Qui.

Ho installato i driver correttamente e il pc (Windows 7 Ultimate 64 bit) riconosce senza problemi il controller.

C'è solo un.... "piccolo" problema...
    I TASTI SONO TUTTI COMPLETAMENTE SBALLATI!
    Esempio: per premere start devo premere L2, premendo Quadrato risulta Triangolo, Premendo Cerchio risulta quadrato ecc...
    Ci tengo che il pad analogico destro non da segni di vita...

Cosa dovrei fare? C'è qualcuno che sa come risolvere il problema? (installando altri driver ecc...)

Aiutatemi :mellow:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9302306
    Giovani, cerchiamo di evitare di usare termini come truffa, furto e simili quando non si hanno certezze e prove solide, prima che arrivino proteste e ci si debba regolare di conseguenza.

Nel caso specifico, basta fare 2 secondi di ricerca in rete per trovare programmi come xpadder e rimappare i tasti come preferisci. Questo genere di problemi è comunissimo con i pad PC meno diffusi. Ormai lo standard è diventato da tempo il pad 360.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9302309
    DuffmanGiovani, cerchiamo di evitare di usare termini come truffa, furto e simili quando non si hanno certezze e prove solide, prima che arrivino proteste e ci si debba regolare di conseguenza.

Nel caso specifico, basta fare 2 secondi di ricerca in rete per trovare programmi come xpadder e rimappare i tasti come preferisci. Questo genere di problemi è comunissimo con i pad PC meno diffusi. Ormai lo standard è diventato da tempo il pad 360.

Grazie duffman... Scusa per il titolo, se vuoi editalo pure, non ho nessun problema.

Crash_pglIo utilizzo MotioninJoy, programma free, e utilizzo tranquillamente il pad ps3 sul pc :nosmile:

Ho dovuto smanettarci un po' ma ora posso emulare a piacimento contoller per 360, NES, SNES e compagnia danzante...
    Penso che faccia al caso tuo

Crash ho cercato su internet un emulatore del pad dell'X360 ma è appunto per questo che ho aperto il thread, sebbene abbia usato quel tipo di software il joystick non ha voluto funzionare.

Sono riuscito a risolvere il problema, come detto da duffman utilizzando xpadder, dopo qualche incazzatura sono riuscito a farmi una partita a F1 2011 senza distruggere completamente la vettura :lol:

Ringrazio entrambi per l'aiuto :)

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™

Truffato da GameStop?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina