1.     Mi trovi su: Homepage #9302323
    Allora, il thread precedente è morto, defunto, e dimenticato nell'angolino buio, quindi cerchiamo di far durare questo,ok?

Allora, si incomincia:

ATTENZIONE!

Prime recensioni!

Metto i voti sotto spoiler:

OXM: 9.0
    nOTES BLOG: 8,5

Per adesso questi, eccovi i link:

http://uc0mput3r.blogspot.com/2012/02/darkness-ii-recensione.html

http://www.oxmonline.com/darkness-ii-review

News:

Demo confermata per il 25 Gennaio su ps3.

Il gioco sarà completamente in italiano.

Dati:

Genere: Sparatutto
    Sviluppatore: Digital Extremes
    Distributore: Cidiverte
    Giocatori: 1 - 4 (Multiplayer online)
    Data uscita: 10 febbraio 2012
    Prezzo: 64,90

Trama:

Prima di tutto, bisognerebbe aver giocato il 1* capitolo per capire a fondo la storia (si triva anche a ,meno di 10 euro, fatelo vostro), ma ci sarà comunque una spiegazione (ci mancherebbe altro) ad inizio gioco, un flash sugli avvenimenti precedenti.

Per quanto ci riguarda, The Darkness II è ambientato due anni dopo gli eventi del primo gioco. Jackie Estacado, il possessore attuale di The Darkness ha usato i suoi poteri per diventare il Don della famiglia criminale Franchetti. Un improvviso attentato alla vita di Jackie mentre si trova in un ristorante annuncia l'inizio di una guerra, contro naturalmente una forza esterna. Il tentativo di assassinio lascia Jackie sul punto di morte senza altra scelta che rilasciare The Darkness, mandandolo in missione per scoprire il mistero dell'attacco e le motivazioni. Questa ricerca porta Jackie in un luogo abbandonato, e in uno scontro con Victor Valente, una figura misteriosa che conosce il segreto del Darkness e vuole impadronirsi del suo potere, che porterà Jackie a una vendetta (guidato dalle visioni della sua amata Jenny, che gli indicherà la strada da seguire). Victor è il capo di una società segreta conosciuta come La Fratellanza, creata migliaia di anni fa da un santo per il solo scopo di proteggere il mondo dalle tenebre. Tuttavia il santo divenne corrotto e ora La Fratellanza vuole il Darkness per loro.

Gamplay/multiplayer

Violenza, e anche molta, in pratica i vostri nemici faranno davvero un finaccia (impalati, tagliati a metà, mutilati e via dicendo, che carino :3). Seriamente, il gioco promette di essere molto avvincente, con diverse armi, e poteri sbloccabili, scenari vasti e distruttibili, nemici vari, (molto riusciti tecnicamente).

Inoltre, sarà presente una modalità per la coop, chiamata vendetta, dove ci saranno 4 personaggi, che seguiranno parallelamente la storia principale (jackie nella storia è sempre solo, e sarebbe stato un cambiamento inadeguato quello di affiancare dei personaggi giocabili), cn 4 personaggi differenti (Inugami, Jimmy, Shoshanna, J.P.), dotati tutti di poteri (il darkness risiede anche in loro) che saranno divisi appunto in 4, ovvero:
    se Inugami é capace di utilizzare lo sciame, Jimmy potrà invece richiamare un Darkling in suo aiuto, Shoshanna potrà richiamare una pistola alimentata dall'Oscurità, mentre J.P. potrà scatenare un potente vortice oscuro.
    Per quanto riguarda le armi saranno anche esse caratterizzate con i 4 protagonisti:
    ( le maggiori differenze sono date dalla seconda arma) Inugami brandisce una potente katana, dal raggio molto corto, ma capace di abbattere qualsiasi nemico. Shoshanna predilige armi da fuoco a lungo raggio, mentre Jimmy non si separa mai da un'enorme ascia, che ama lanciare contro i malcapitati.J.P. dal canto suo utilizza un lungo bastone grazie al quale incanala il potere oscuro, in grado di sollevare i nemici da terra.
    Ergo, la varietà non manca.

Grafica e audio..

La grafica premette di essere molto definita e particolarmente curata, oltre ad avere uno stile fumettoso (immagini a seguire), con ambienti dettagliati, scenari distruttibili (casse, muri e simili), dettagliati anche i nemici e gli effetti, (sangue, polvere derivante da un'esplosione, fuoco e varie). Tecnicamnte il gioco scorre fluido, e al momento senza intoppi.

L'audio sarà curato nelle musiche, effetti (urla, schianti e rumori vari) e anche in una probabile traduzione.

Infine, passiamo ai presupposti:

Positivi:
    Bella trama, che sa trascinare
    Longevità alta (due storie in pratica)
    Divertente, sia in singolo, e molto di più in multi
    Tecnicamente ottimo
    Varietà, molta varietà

Negativi:
    Coop solo online (fino ad ora)
    Difficilotto, e forse troppo cruento per alcuni
    Boh, non ne trovo altri D:

Alcuni video:

Sory trailer

Trailer ufficiale

Gameplay
    non è nuovo, ma non ho trovato di meglio .-.

Nuovi video più recenti:

Modalità vendetta

Cooperativa online

Video del gameplay definitivo
    30 minuti di gameplay nuovo di zecca

Alcune immagini:

Beh, che ve ne pare?
    A voi! :D
    Grazie mille a Krona per il set :3
    Le mie recensioni
    Dead Island
    Tes v: Skyrim No, il 76 non è l' anno di nascita, ma porco il fritto misto, ho 17 anni -.-"
  2.     Mi trovi su: Homepage #9302327
    Day one sicuramente, non me lo faccio scappare.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9302329
    Duke NukemDay one sicuramente, non me lo faccio scappare.

Oh, bravo : D
    Io forse lo prendo ridando dietro qualcosa, ma non lo lascio sullo scaffale, questo è sicuro.

kakashi75802A me sembra molto bello pero' c'e' tanta roba che vorrei prendere/recuperare, prima o poi sara' mio :sisi:

Beh, contento di sentirlo, molti lo snobbano anche solo per il nome, o il predecessore sottovalutato, ed è un peccato. T_T
    Le mie recensioni
    Dead Island
    Tes v: Skyrim No, il 76 non è l' anno di nascita, ma porco il fritto misto, ho 17 anni -.-"
  4.     Mi trovi su: Homepage #9302332
    kakashi75802Prima pero' devo dare la precedenza al pipistrello nero in calzamaglia :lol:

Hai 36 anni? :nosmile:

No, 37, li ho fatti il 23 :nosmile:

:lol:
    Le mie recensioni
    Dead Island
  5.     Mi trovi su: Homepage #9302334
    gianluca76

Edit: doppio post D:

Triplo post. :lol:
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!

The Darkness II [THREAD UFFICIALE]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina