1.     Mi trovi su: Homepage #9302544
    :laugh: Mi presento sono Tanox-B94 ,sono nuovo del forum e un accanito lettore di Play Gen :thumbsup:. Mi sono iscritto perchè voglio condividere la mia passione per i video-game con qualcun altro,(e se sono fortunato vedere pubblicato sulla rivista qualche mio commento o altro... :tongue_smilie: ) , parlare , discurere con altri dei gioki preferiti e quant'altro....e perchè no farmi anke dei nuovi amici per qualke partitella online :laugh::laugh:
    TUTTI A TERRA O FACCIO SOFT-AIR!!! XD

Giocando: Just cause 2 ,Assassin's Creed Revelations , Starhawk online beta (favolosa!!*__*)

Platinando: Uncharted 3 (Tu:quando??? Io:Booooh lol)

Aspettando: Prototype 2 , Aliens Colonial marines

Prossimi acquisti: CoD Black Ops

Ultimi acquisti by UK: Just cause 2 , Predator concrete jungle (PS2)

2.     Mi trovi su: Homepage #9302545
    Tanox-B94:laugh: Mi presento sono Tanox-B94 ,sono nuovo del forum e sono un accanito lettore di Play Gen :thumbsup:. Mi sono iscritto perchè voglio condividere la mia passione per i video-game con qualcun altro,(e se sono fortunato vedere pubblicato sulla rivista qualche mio commento o altro... :tongue_smilie: ) , parlare , discurere con altri dei gioki preferiti e quant'altro....e perchè no farmi anke dei nuovi amici per qualke partitella online :laugh::laugh:

Benveniubbo:thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9302549
    :thumbsup:OOOOOOOOKAY GRZ A TUTTI!!!!!!!! :thumbsup:
    TUTTI A TERRA O FACCIO SOFT-AIR!!! XD

Giocando: Just cause 2 ,Assassin's Creed Revelations , Starhawk online beta (favolosa!!*__*)

Platinando: Uncharted 3 (Tu:quando??? Io:Booooh lol)

Aspettando: Prototype 2 , Aliens Colonial marines

Prossimi acquisti: CoD Black Ops

Ultimi acquisti by UK: Just cause 2 , Predator concrete jungle (PS2)

4.     Mi trovi su: Homepage #9302551
    Benvenuto :laugh:

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  5.     Mi trovi su: Homepage #9302555
    wellcome^^
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

Salve a tuttiiiiii!!!!!! ;) ;)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina