1.     Mi trovi su: Homepage #9302564
    Ciao a tutti, sono Antonio e sono un drogato di PlayStation.
    Adesso su PlayStation Network sto riutilizzando un vecchio account avendo avuto problemi per un anno e in seguito alla cancellazione del vecchio dopo l'intrusione degli hacker dell'anno scorso.
    Possiedo una PS3 e gioco spesso con la mia console, le saghe "attuali" alle quali gioco di più sono Assassin's Creed e Dragon Ball ma le mie preferite sono quelle dei vecchi Metal Gear Solid, Final Fantasy, Kingdom Hearts, Prince of Persia, ecc.
    in particolare titoli come Final Fantasy VIII e Metal Gear Solid 2, i migliori giochi della storia a mio parere.
    Spero di trovarmi al meglio su questo forum e in una buona permanenza.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9302565
    ciao Antonio ank io sono nuovo del forum e mi piace giokare a PS3 :tongue_smilie: specialmente a saghe come Assassin s creed e uncharted o anke a sparatutto come battlefield cmq spero presto ke potremo diventare buoni amici :thumbsup:

PS: Mi puoi spiegare gentilmente come metti il contatto del PSN nel commento?? nn sono molto pratico di ste cose... XD
    TUTTI A TERRA O FACCIO SOFT-AIR!!! XD

Giocando: Just cause 2 ,Assassin's Creed Revelations , Starhawk online beta (favolosa!!*__*)

Platinando: Uncharted 3 (Tu:quando??? Io:Booooh lol)

Aspettando: Prototype 2 , Aliens Colonial marines

Prossimi acquisti: CoD Black Ops

Ultimi acquisti by UK: Just cause 2 , Predator concrete jungle (PS2)

3.     Mi trovi su: Homepage #9302566
    Antonio220Ciao a tutti, sono Antonio e sono un drogato di PlayStation.
    Adesso su PlayStation Network sto riutilizzando un vecchio account avendo avuto problemi per un anno e in seguito alla cancellazione del vecchio dopo l'intrusione degli hacker dell'anno scorso.
    Possiedo una PS3 e gioco spesso con la mia console, le saghe "attuali" alle quali gioco di più sono Assassin's Creed e Dragon Ball ma le mie preferite sono quelle dei vecchi Metal Gear Solid, Final Fantasy, Kingdom Hearts, Prince of Persia, ecc.
    in particolare titoli come Final Fantasy VIII e Metal Gear Solid 2, i migliori giochi della storia a mio parere.
    Spero di trovarmi al meglio su questo forum e in una buona permanenza.

Benveniubbo:laugh:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9302567
    Benvenuti a entrambi:lol:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  5.     Mi trovi su: Homepage #9302574
    Sisi grz cmq, ma ci sono riuscito subito dopo ke te l ho kiesto XD...ke sbadato :lol:
    TUTTI A TERRA O FACCIO SOFT-AIR!!! XD

Giocando: Just cause 2 ,Assassin's Creed Revelations , Starhawk online beta (favolosa!!*__*)

Platinando: Uncharted 3 (Tu:quando??? Io:Booooh lol)

Aspettando: Prototype 2 , Aliens Colonial marines

Prossimi acquisti: CoD Black Ops

Ultimi acquisti by UK: Just cause 2 , Predator concrete jungle (PS2)

6.     Mi trovi su: Homepage #9302576
    benvenuto:laugh:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

Salve a tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina