1.     Mi trovi su: Homepage #9302623
    Ciao a tutti!!! :clap:
    Sono un nuovo utente del forum,ma un vecchio lettore di Playgeneration già dal numero 36,che purtroppo non trovo più... :laugh:
    Finalmente dopo un'attesa di una settimana sono riusciuto a scrivere questo messaggio (con diffocoltà ,ma impararerò)
    Sciaooo

Quote:

Originally Posted by I Fratelli Orvietani

La più bella presentazione dai tempi del colera

2.     Mi trovi su: Homepage #9302624
    yondaimeCiao a tutti!!! :clap:
    Sono un nuovo utente del forum,ma un vecchio lettore di Playgeneration già dal numero 36,che purtroppo non trovo più... :laugh:
    Finalmente dopo un'attesa di una settimana sono riusciuto a scrivere questo messaggio (con diffocoltà ,ma impararerò)
    Sciaooo

benvenuto san crispino :lol:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9302625
    Sciaooo

Benvenuto nel foro! :laugh:

Anche te coltivi buona uva per "il nostro vino"? :lol:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

4.     Mi trovi su: Homepage #9302628
    Sciaooo

Tu sei il frutto di tua madre e tuo padre che ti hanno mandato da san crispino che ti ha fatto un bambino buono :lol:

Benvenuto
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9302629
    Benvenutoooo
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3

Guarda Nonno è San Crispino è San Crispinoo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina