1.     Mi trovi su: Homepage #9302691
    Salve sono solden90 (nome id del psnetwork). sono riuscito (malgrado la mia poka conoscenza in informatica) ad estrarre gli sfondi che avevte messo nel dvd (con il pc); ma;quando, con una chiavetta di memoria li ho messi nella ps3 2 sfondi (huncherted 3.1. e uncharted 3.3) mi diceva "File non supportaro. tutti gli altri li ho messi con successo nella ps3 anche l'aggiornamento 4.0. che devo fare???
    il cavaliere oscuro [IMG]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9302693
    Solden90Salve sono solden90 (nome id del psnetwork). sono riuscito (malgrado la mia poka conoscenza in informatica) ad estrarre gli sfondi che avevte messo nel dvd (con il pc); ma;quando, con una chiavetta di memoria li ho messi nella ps3 2 sfondi (huncherted 3.1. e uncharted 3.3) mi diceva "File non supportaro. tutti gli altri li ho messi con successo nella ps3 anche l'aggiornamento 4.0. che devo fare???

ah quindi dalla ps3 nn si possono prendere?eppure nei vecchi dvd di playgen si,usciva l'icona nella sezione foto

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9302694
    Perchè erano a due facce: lato DVD Video e Dati. Per far leggere direttamente le immagini a PS3 serve necessariamente che la struttura sia la seconda (lo sarà dal prossimo numero), altrimenti è necessario passare da PC per tutto, salvo, curiosamente, per l'update, che PS3 vede anche su un DVD Video.

Non riesco a mettere 2 sfondi del dvd

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina