1.     Mi trovi su: Homepage #9302696
    Salve a tutti i lettori di playgeneretion, la rivista migliore d'italia secondo i mie conoscenze in fatto di riviste. è da una anno che, mensilmente , vado in edicola a comprare tutti i vostri numeri (di recente ho avuto la fortuna di trovarli in versione gold!). sono un appassionato di wideogame e la agior parte delle volte sono sempre d'accordo con voi, ogggi mi sono fatto avanti on il vostro forum, e , lo sento, è pieno di gente con voglia di giokare come me, e che vogliono divertirsi come me!!!
    il cavaliere oscuro [IMG]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9302700
    comscr
    Solden90Salve a tutti i lettori di playgeneretion, la rivista migliore d'italia secondo i mie conoscenze in fatto di riviste. è da una anno che, mensilmente , vado in edicola a comprare tutti i vostri numeri (di recente ho avuto la fortuna di trovarli in versione gold!). sono un appassionato di wideogame e la agior parte delle volte sono sempre d'accordo con voi, ogggi mi sono fatto avanti on il vostro forum, e , lo sento, è pieno di gente con voglia di giokare come me, e che vogliono divertirsi come me!!!

Benvenuto anche io sono nuovo sul forum.

Quote:

Originally Posted by I Fratelli Orvietani

La più bella presentazione dai tempi del colera

3.     Mi trovi su: Homepage #9302702
    Solden90Salve a tutti i lettori di playgeneretion, la rivista migliore d'italia secondo i mie conoscenze in fatto di riviste. è da una anno che, mensilmente , vado in edicola a comprare tutti i vostri numeri (di recente ho avuto la fortuna di trovarli in versione gold!). sono un appassionato di wideogame e la agior parte delle volte sono sempre d'accordo con voi, ogggi mi sono fatto avanti on il vostro forum, e , lo sento, è pieno di gente con voglia di giokare come me, e che vogliono divertirsi come me!!!

Benvenuto, anche se ho fatto fatica a leggere il tuo discorso :nosmile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9302705
    benvenuto^^
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

Salve!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina