1.     Mi trovi su: Homepage #9302709
    Ciao a tutti, il nostro clan Pugno d'Acciaio con tag PdA ha riaperto li arruolamenti, stavolta non più su Bad Company 2, Killzone 3 & Uncharted ma su Battlefiled 3 & Modern warfare 3, per sapere tutti su di noi puoi venire nel nostro sito scrivendo su google : CLAN PUGNO D'ACCIAIO SITO UFFICIALE; e fare la richiesta di arruolamento nella sezione PRESENTAZIONI & ARRUOLAMENTI. Nel clan accettiamo gente di qualunque età e di qualunque grado ma chiediamo solo di avere un buon comportamento & di essere attivi nel sito e sul PSN. Con Attivi intendiamo che bisogna visitare spesso il nostro sito, contribuire nelle discussioni e giocare con gente del clan. Il nostro clan prima contava 47 membri, ora ne conta 27, tutto il resto dei membri espulsi per indifferenza ciò significa che non scherziamo quando diciamo che ci vuole gente attiva perchè noi non vogliamo membri a cui piace solo ricevere aiuti per fare trofei o determinate sessioni di gioco. Vorrei precisare che non è obbligatorio partecipare alle Clan War o ai Tornei ma l'importante è giocare con i membri, inoltre siamo un clan democratico, nel senso che le scelte non le fanno i capi ma i membri. Ricordo che se non volete contattarci sul forum potete inviare la richiesta a me sul PSN e cioè SOLDATO312. Infine noi siamo iscritti alla Federazione FIGP. Ciao a tutti e grazie! :thumbsup::thumbsup:
  2. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9302710
    direttamente dal regolamento della sezione:

DuffmanDa adesso non sarà più consentito postare messaggi che portino a forum o siti esterni, nè sarà consentito richiedere nel forum PG l'iscrizione a un altro forum per l'adesione a un evento.

ti suggerisco di editare il messaggio
    "All females belong to my soft dic..tator"

3. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9302713
    SOLDATO312Non credo bisogna modificarlo per forza, è solo una frase per il sito (inoltre neanche un link), poi ho scritto " se vuoi sapere tutto su di noi" non ho scritto che bisogna iscriversi al sito per far parte dei nostri. O devo modificarlo ugualmente?

non so dirti quali siano i margini di tolleranza per questo tipo di cose, a scanso di equivoci io ti ho avvisato ma l'ultima parola è degli amministratori quindi dovresti consultarti con il duffo
    "All females belong to my soft dic..tator"

Clan Battlefield 3 arruola! "PUGNO D'ACCIAIO"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina