1.     Mi trovi su: Homepage #9302717
    Volevo chiedere se è possibile mettere i dati di gioco (Ac Brotherhood) su una chiavetta da 4 GB... I dati occupano pochi MB... Scusatemi tutti, volevo dire copiare i dati di gioco, e cancellare l'installazione... Dopo rimetto la chiavetta, rimetto i dati di gioco e installo nuovamente il gioco, e reinizio dove avevo finito.. E' possibile?

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9302719
    DiminetorVolevo chiedere se è possibile mettere un installazione (Ac Brotherhood) su una chiavetta da 4 GB... L'installazione occupa 3 GB... Poi volevo chiedere se una volta messo su PS3 posso reinserirli su PS3 e senza cancellare i dati di gioco (storia, avanzamento ecc.) posso rigiocare.. ovviamente re installando il gioco, ma senza iniziare da capo.. GRAZIE

non puoi copiare i dati di istallazione, ma se li cancelli quando li rinstalli ricominci dal salvataggio

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3.     Mi trovi su: Homepage #9302720
    giammy160198non puoi copiare i dati di istallazione, ma se li cancelli quando li rinstalli ricominci dal salvataggio

Scusatemi tutti, volevo dire copiare i dati di gioco, e cancellare l'installazione... Dopo rimetto la chiavetta, rimetto i dati di gioco e installo nuovamente il gioco, e reinizio dove avevo finito.. Scusate..

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9302721
    DiminetorScusatemi tutti, volevo dire copiare i dati di gioco, e cancellare l'installazione... Dopo rimetto la chiavetta, rimetto i dati di gioco e installo nuovamente il gioco, e reinizio dove avevo finito.. Scusate..

allora se cancelli l'installazione del gioco, dopo quando lo reinstalli si può ripartire dal salvataggio :wink:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  5.     Mi trovi su: Homepage #9302722
    Cioè ragazzi, per capire meglio, ad esempio io ho un salvataggio di Assassin's Creed II e dopo aver trovato 99 piume salvo, non potendo copiarla ad un altro Utente sulla console inserisco una chiave USB che possa contenere la memoria del salvataggio e sarà possibile poter portare quel salvataggio su un'altra PlayStation?
  6.     Mi trovi su: Homepage #9302723
    Antonio220Cioè ragazzi, per capire meglio, ad esempio io ho un salvataggio di Assassin's Creed II e dopo aver trovato 99 piume salvo, non potendo copiarla ad un altro Utente sulla console inserisco una chiave USB che possa contenere la memoria del salvataggio e sarà possibile poter portare quel salvataggio su un'altra PlayStation?

No ad AC2 la copia non è consentita :mellow:

7.     Mi trovi su: Homepage #9302728
    Transizione effettuata ^^

Domanda sul trasporto di installazione PS3 su Chiavetta USB

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina