1.     Mi trovi su: Homepage #9302729
    Molto tempo fa uscì un thread simile, che chiedeva a noi iscritti, di esporre le proprie idee di come vorremmo un gioco, in poche parole, scrivere un tipo di gioco che ci immaginiamo.

Io vi pongo una domanda, mentre giocavate a un qualsiasi videogioco, ve lo siete mai immaginato di giocarlo da un punto di vista diverso, e avete mai desiderato di provarlo in quel modo?

La domanda è semplice tanto quanto lo è la risposta. Voi scrivete le vostre idee su giochi inventati da voi, che esistono già ma da un altro punto di vista(IN GRAFICA, GAMEPLAY, SONORO).

Aprite la mente, e scrivete quanto più potete! Immaginate, immaginate e IMMAGINATE! Buon divertimento.

ESEMPIO: UNCHARTED 3 in versione FPS, si potrebbe pensare, impersonare Nathan in prima persona, magari fare le risse e menare i nemici un pò come in Bulletstorm, wow!

O se no God Of War 3 in stile Platform frenetico e violento, come Mario e Ray-Man, e con uno stile grafico tutto più fumettoso tanto più splatter. (questo è quello che mi sono immaginato)
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9302731
    emi4everMolto tempo fa uscì un thread simile, che chiedeva a noi iscritti, di esporre le proprie idee di come vorremmo un gioco, in poche parole, scrivere un tipo di gioco che ci immaginiamo.

Io vi pongo una domanda, mentre giocavate a un qualsiasi videogioco, ve lo siete mai immaginato di giocarlo da un punto di vista diverso, e avete mai desiderato di provarlo in quel modo?

La domanda è semplice tanto quanto lo è la risposta. Voi scrivete le vostre idee su giochi inventati da voi, che esistono già ma da un altro punto di vista(IN GRAFICA, GAMEPLAY, SONORO).

Aprite la mente, e scrivete quanto più potete! Immaginate, immaginate e IMMAGINATE! Buon divertimento.

ESEMPIO: UNCHARTED 3 in versione FPS, si potrebbe pensare, impersonare Nathan in prima persona, magari fare le risse e menare i nemici un pò come in Bulletstorm, wow!

O se no God Of War 3 in stile Platform frenetico e violento, come Mario e Ray-Man, e con uno stile grafico tutto più fumettoso tanto più splatter. (questo è quello che mi sono immaginato)

mi piacerebbe vedere Modern Warfare 3 in stile Skyrim: Soap vestito con l'armatura daedrica e con un ACR in mano; l'ambientazione di Skyrim e tutto in terza persona... sarebbe carino e divertente :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9302733
    alucarda mè un resident evil che sia un survival horror:lol: tipo un dead rising con l'inquadratura di re4 ambientato a raccoon city, un pò free roaming. ma sempre con la necessità di cavarsela con quel che si trova, cioè poco. sarebbe l'ideale per mè.

Io preferirei molto che RE ritorni hai vecchi e semplici zombi e altri animali infetti...e soprattutto che sia in terza persona ma tipo alla Uncharted e soprattutto che non si abbiano moltissime munizioni...Ricordo Code Veronica x per ps2...L'ho adorato...all'inizio ricordo che si partiva solo con un accendino,poi un coltello.poi una pistola con pochi colpi e una volta arrivai al punto di uccidere dobermann con dardi di balestra e coltello :lol:

4.     Mi trovi su: Homepage #9302734
    Un cod con più scelte da fare, come in black ops zombie quando si potevano controllare ascensori o altro...
    Oppure una modalità deathmatch,cerca e distruggi,sabotaggio ( lo so,è impossibile ) in prima persona con infamous 2.
    Salendo di livello si sbloccano nuovi poteri elettrici.
    Sarebbe bello giocare in dm a squadre in resistance con le saette a tenaglia XD
  5.     Mi trovi su: Homepage #9302736
    ale9441Mi piacerebbe vedere Deus Ex in terza persona tanto per cominciare :D.

Bè non lo è già un pò?

alucarda mè un resident evil che sia un survival horror:lol: tipo un dead rising con l'inquadratura di re4 ambientato a raccoon city, un pò free roaming. ma sempre con la necessità di cavarsela con quel che si trova, cioè poco. sarebbe l'ideale per mè.

Gianfry23Io preferirei molto che RE ritorni hai vecchi e semplici zombi e altri animali infetti...e soprattutto che sia in terza persona ma tipo alla Uncharted e soprattutto che non si abbiano moltissime munizioni...Ricordo Code Veronica x per ps2...L'ho adorato...all'inizio ricordo che si partiva solo con un accendino,poi un coltello.poi una pistola con pochi colpi e una volta arrivai al punto di uccidere dobermann con dardi di balestra e coltello :lol:

SpiskeinUn cod con più scelte da fare, come in black ops zombie quando si potevano controllare ascensori o altro...
    Oppure una modalità deathmatch,cerca e distruggi,sabotaggio ( lo so,è impossibile ) in prima persona con infamous 2.
    Salendo di livello si sbloccano nuovi poteri elettrici.
    Sarebbe bello giocare in dm a squadre in resistance con le saette a tenaglia XD

L'idea di Cod non è male, quella di Infamous sembra veramente pazza, ma sarei curioso anche io :thumbsup: verrebbe qualcosa alla bioshock o skyrim per le saette.

kakashi75802Mi piacerebbe vedere MGS4 in prima persona, solo quello
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  6. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9302738
    Vinci41A me piacerebbe vedere un Mirror's Edge free roming in una NY devastata come in Crysis 2... sarebbe troppo fico andare da un palazzo che crolla ad un altro :w00t:

Quoto...un mirrors edge free rooming piuttosto che sui binari sarebbe moooooooolto meglio. Io ho adorato mirrors edge perchè come lui non c'è nessuno, e migliorarlo ulteriormente sarebbe fantastico!

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  7.     Mi trovi su: Homepage #9302739
    Vinci41A me piacerebbe vedere un Mirror's Edge free roming in una NY devastata come in Crysis 2... sarebbe troppo fico andare da un palazzo che crolla ad un altro :w00t:

L'idea è buona (giusto ieri ho rimesso su Mirror's Edge dopo 225 ore di Skyrim!), però mi piacerebbe di più vederlo in una favela brasiliana: popolata e caotica. In più non sarebbe male avere accesso anche alla parte ricca della città con i suoi edifici alti e in buono stato. Aggiungerei missioni stealth quindi la possibilità di tramortire i nemici. Però niente armi. Non voglio uno sparatutto. Già in Mirror's edge sono quasi troppe.
    Sì, un mondo ampio in cui non ho un percorso predefinito, ma devo trovare io la strada che preferisco per raggiungere il mio obbiettivo. Questo sarebbe fantastico! Sono stufo dei giochi che ti mettono una freccia gigante davanti all'unico passaggio per entrare...vedi Assassin's Creed...
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

8.     Mi trovi su: Homepage #9302740
    Cosa? Uncharted, inFamous, MGS in prima persona? Ma che avete bevuto? Poi God of War in stile Mario o Rayman? Io, se fosse così, abbandonerei subito il mondo dei videogames. Adesso che altro volete, un "Final Fantasy Kart"? :lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9302741
    Un gioco alla Demon's souls/Dark souls con una mappa grandissima come quella di JC2, mille mila armi e armature, mille mila boss, difficoltà selezionabile, QTE incredibili, grafica che sfrutta al 100% la ps3, non ripetitivo, una trama fantastica e complessa priva di buchi, tantissimi livelli, varietà enorme, finale tra i più epici nel mondo dei videogiochi, 600 ore di gioco per il 100% e solo 100 per la storia. rigiocabile all'infinito, con soundtrack uber-epica e magari qualche ritocchino per farlo diventare un gioco da 100 e un pò più action/adventure.

ehm, si lo so. è solo un sogno che non si realizzerà mai. :lol:
  10.     Mi trovi su: Homepage #9302743
    OlympusUn gioco alla Demon's souls/Dark souls con una mappa grandissima come quella di JC2, mille mila armi e armature, mille mila boss, difficoltà selezionabile, QTE incredibili, grafica che sfrutta al 100% la ps3, non ripetitivo, una trama fantastica e complessa priva di buchi, tantissimi livelli, varietà enorme, finale tra i più epici nel mondo dei videogiochi, 600 ore di gioco per il 100% e solo 100 per la storia. rigiocabile all'infinito, con soundtrack uber-epica e magari qualche ritocchino per farlo diventare un gioco da 100 e un pò più action/adventure.

ehm, si lo so. è solo un sogno che non si realizzerà mai. :lol:

E così Olympus si svegliò tutto sudato nel letto D:
    Comunque,io vorrei un JRPG che mi ricordi la grandezza di Xenogears,che è IL Jrpg per eccellenza. (Anche se ho già Xenoblade òò)
    È nell'indifferenza che un uomo,un uomo vero,muore davvero.
    Sto giocando Valkyria Chronicles,Valkyria Chronicles II,Corpse Party,Tactics Ogre LUCT

[Il gioco perfetto.... anche di più!]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina