1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9302760
    EDIT DI DUFF:

In questo thread potete postare le vostre risposte alla domanda pubblicata nella rubrica della posta di PG 75. Le più interessanti verranno pubblicate su PG 76.

Di tutti i titoloni del 2012, qual'è quello che attendi di più?

Usate questo thread solo per le risposte, per favore. Se volete discutere l'argomento in questione potete aprire un thread separato nelle sezioni più opportune.

Anche in questo caso, si tratta di una questione già discussa in vari 3d, ma mi farebbe piacere raccogliere qualche risposta "a misura della rubrica", senza listoni inutili. Datemi 1-2-3 nomi, ma soprattutto una spiegazione che li unisca, che rappresenti un vostro auspicio per il 2012 videoludico.

EDIT Nota bene: se volete, potete prendere come misura ideale dell'intervento il blocco di testo precedente ↑
    Più ci andate vicini, più è facile che "vada a pennello" nella colonna.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9302763
    io aspetto con molta trepidazione il nuovo capitolo di GTA,quel capolavoro annunciato di Bioshock Infinite,il ritorno di SSX, da grande fan del manga e dell' anime, naruto ultimate ninja storm generation e il ritorno di square con final fantasy 13-2,versus 13 e type 0
  3.     Mi trovi su: Homepage #9302764
    Sicuramente quello che attendo di più è GTA V, che mi ha attratto fin da subito anche solo per l'ambientazione (la mitica Los Santos, e non solo...)!
    Un'altro gioco che attendo è Sly Cooper: Thieves in Time. Ammetto che dato che il gioco viene sviluppato da Sanzaru Games mi preoccupa un po', ma spero che facciano un bel lavoro.
  4. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9302765
    Assolutamente Assassin's Creed 3. Sono un fa sfegatato della saga, e non aspetto altro che un'immagine un teaser, un qualcosa che annunci ufficialmente il gioco. So già dove sarà ambientata la storia, e quale sarà il personaggio principale (con tanto di date approssimative): per me sarebbe una gran soddisfazione vedere "nella realtà", ciò che avevo pensato.

By Lampo
  5.     Mi trovi su: Homepage #9302766
    Per me il 2012 sarà l'anno di Rockstar, vista la presenza di due titoloni di qualità e peso enormi come Max Payne 3 e soprattutto l'uscita di "The King" GTA V, probabilmente a fine anno. Aspetto inoltre Starhawk, il promettentissimo Bioshock Infinite, The Last of Us e sono molto curioso di vedere il prossimo Tomb Raider. Insomma, anche il 2012 si prospetta un anno zeppo di titoli di primissimo livello: non vedo l'ora!
    Giocando : Metal Gear Collection, SW: Battlefront.
    Platinando : passaparola...
    Aspettando: troppa roba!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9302767
    [B][/B]Beh io mi per adesso penso a giochi di prossima uscita ("diciamo"):tongue_smilie:.Inanzi tutto attendo con ansia (e con molta bavetta) Prototype 2, perche ho giocato al primo e devo dire che mi è piaciuto molto, apparte alcuni difettti ,ma ho visto che nel secondo capitolo stanno stanno migliorando un pò di cose.Poi, essendo la mia serie di film preferita aspetto anche Aliens Colonial marines,rimandato ormai da troppo tempo, e con curiosità vorrei provare anche Mass effect 3 di cui ho sentito grandi cose xD, e mi incuriosisce molto il lato multiplayer.Poi certo guardando più in là in un futuro prossimo XD vedo anche The last of Us che essendo sviluppato dai naughty Dog sono certo che non deluderà le aspettative.:laugh:
    TUTTI A TERRA O FACCIO SOFT-AIR!!! XD

Giocando: Just cause 2 ,Assassin's Creed Revelations , Starhawk online beta (favolosa!!*__*)

Platinando: Uncharted 3 (Tu:quando??? Io:Booooh lol)

Aspettando: Prototype 2 , Aliens Colonial marines

Prossimi acquisti: CoD Black Ops

Ultimi acquisti by UK: Just cause 2 , Predator concrete jungle (PS2)

7.     Mi trovi su: Homepage #9302768
    L'indiscutibile curiosità di The Last Of Us affidato alle mani sicure dei Naughty Dog, il fascino immortale di un gioco di Ueda come The Last Guardian, la fine di una trilogia come Mass Effect 3, il debutto di una grande saga PS2 con Max Payne 3, il finalmente annunciato GTA V, nonchè la collection di 5 capolavori Kojimani con la Metal Gear Solid HD Collection. Davvero niente male.
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  8.     Mi trovi su: Homepage #9302769
    Il 2012 ( come già avete scritto nel numero 75 ) sarà un anno pieno di gioconi che mi interesseranno e seguiti di giochi che amo , come per esempio l' attesissimo Mass Effect 3 che sinceramente credo che per me sia uno dei migliori giochi che esca nel 2012 . Un' altro gioco che aspetto è sicuramente GTA V che sperò si riprenda dopo (secondo me )Lo scivolone di GTA IV
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9302770
    Bioshock Infinite sicuramente.
    Un gioco innovativo che vuole cambiare la propria formula di gioco in ogni aspetto.
    Ha voluto cambiare il proprio gameplay, la storia, i personaggi e adirittura l'ambientazione............cosa che non mi sarei mai aspettato.
    L'ambientazione Rivoluzionaria di Bioshock mi ha sempre stregato, purtroppo vorrei che il caro Kevin Levine dia qualche informazione in più.

10.     Mi trovi su: Homepage #9302771
    I due titoloni Rockstar sono degni della mia attenzione, max payne mi ispira molto, perché amo i TPS e quest'estate ho giocato al 2 che era bellino, e GtaV mi sembra un grande gioco, il ritorno a Los santos, le montagne, i grattacieli e il protagonista mi fanno diventare sempre meno paziente.
    Poi punterò su Tomb Raider, che mi sembra davvero convincente e Bioshock Infinite, per l'ambientazione e perché è un bioshock, i primi due erano davvero belli e UNICI.
    Questi 4 sono i giochi principali che attendo, ma non li prenderò al day one, perché non ho abbastanza soldi. Bisogna anche tenere conto dei franchise che usciranno come Ac e Cod. Anche SSX mi sembra un titolo di tutto rispetto, On tour era magnifico e unico, non vedo l'ora che esca per buttarmi oltre i limiti!

(EDIT) Che?? Credo che deve essere opera del duffo, appena visto "PG76 la tua opinione conta" mi sono buttato sul thread senza guardare.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini

[PG76] La tua opinione conta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina