1.     Mi trovi su: Homepage #9302809
    Ragazzi, vi prego di aiutarmi: ho un (credo) grave problema. Un po' di tempo fa mi hanno rubato l'account PSN, poi l'ho riavuto, ma non posso scaricare più niente dallo store perchè a quanto pare il mio account è già presente su più di 2 sistemi PS3. Adesso io voglio scaricare l'online pass di UC3 dallo Store visto che il gioco me l'hanno prestato, però non sono sicuro che me lo faccia scaricare per questo motivo. Quale può essere la soluzione? L'online pass lo posso scaricare anche da un account secondario sul mio sistema, ma giocare online sul mio ID principale? Vi prego di aiutarmi... :(

No Heavy, Demo and Engineer image available

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY
  2.     Mi trovi su: Homepage #9302810
    ZinekromRagazzi, vi prego di aiutarmi: ho un (credo) grave problema. Un po' di tempo fa mi hanno rubato l'account PSN, poi l'ho riavuto, ma non posso scaricare più niente dallo store perchè a quanto pare il mio account è già presente su più di 2 sistemi PS3. Adesso io voglio scaricare l'online pass di UC3 dallo Store visto che il gioco me l'hanno prestato, però non sono sicuro che me lo faccia scaricare per questo motivo. Quale può essere la soluzione? L'online pass lo posso scaricare anche da un account secondario sul mio sistema, ma giocare online sul mio ID principale? Vi prego di aiutarmi... :(

Si, il pass funziona per tutta la console ^^
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9302813
    Zinekrommi hai reso felicissimo, grazie. Adesso sono a tuo servizio, messere.

:lol: ahahahahahahaaa
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  4.     Mi trovi su: Homepage #9302815
    Giusto per una maggiore certezza, visto che sto per spendere ben 10 euri per questo maledetto network pass... Siamo davvero sicuri che il Pass non valga esclusivamente per l'account dal quale lo acquisto cioè se creo un altro utente mi serve un altro pass oppure posso tranquillamente giocare da tutti gli utenti ad Uncharted 3 online?!

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY
  5.     Mi trovi su: Homepage #9302819
    Ragazzi, siccome sto per comprare il network pass e ho paura di spendere 10 euro inutilmente, RIPROPONGO LA DOMANDA PER UNA MAGGIORE CONFERMA:
    Posso usare il pass su un account diverso da quello da cui lo scarico?

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY
  6.     Mi trovi su: Homepage #9302820
    ZinekromRagazzi, siccome sto per comprare il network pass e ho paura di spendere 10 euro inutilmente, RIPROPONGO LA DOMANDA PER UNA MAGGIORE CONFERMA:
    Posso usare il pass su un account diverso da quello da cui lo scarico?

Potrà sembrare una stupidaggine ma se trovi uno che compra il gioco nuovo e lui ti da il pass e 10 euro e tu gli fai una ricarica del Psn da 20 non siete tutti contenti?Il problema è trovare uno col gioco nuovo

Platini: Smackdown vs Raw 2010, Heavy Rain, God of War III, Uncharted 2, Killzone 3, Call of Duty Black Ops,God of War,Burnout Paradise,Mafia II
    Giocando: Quello che capita
    Retrogaming:Crash Bandicoot (2 e 3)
    Platinando: Boh

Citazione:

Originariamente Scritto da Colo 97

E bravo il nostro nerd.

Aiuto importante pass account

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina