1.     Mi trovi su: Homepage #9302822
    Ragazzi, un mio amico ha da poco ordinato per sé una copia di Skyrim in inglese. Io possiedo già dei salvataggi di questo stesso gioco sul mio sistema PS3 in ITALIANO ma vorrei giocare anche quella inglese sulla stessa console. I salvataggi del gioco rimangono gli stessi o devo creare per forza una nuova partita? E i trofei sono gli stessi?

No Heavy, Demo and Engineer image available

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY
  2.     Mi trovi su: Homepage #9302823
    Dato che il gioco NON è multilingua dubito che il codice BLES sia lo stesso per entrambe le versioni (Inglese e Italiano), quindi avrai 2 salvataggi, uno per il gioco in Inglese e l'altro per il gioco in Italiano.

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  3.     Mi trovi su: Homepage #9302824
    Marcogang96Dato che il gioco NON è multilingua dubito che il codice BLES sia lo stesso per entrambe le versioni (Inglese e Italiano), quindi avrai 2 salvataggi, uno per il gioco in Inglese e l'altro per il gioco in Italiano.

Sì proprio come sospettavo, però i trofei? Quelli credo siano gli stessi perchè per Skyrim mi sembra siano internazionali...

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9302825
    ZinekromSì proprio come sospettavo, però i trofei? Quelli credo siano gli stessi perchè per Skyrim mi sembra siano internazionali...

Questo non te lo so dire, io so che se i giochi hanno codici BLES diversi i trofei vanno in conflitto, quindi: Se inserisci prima il gioco in Inglese i trofei li prenderai solo con il gioco inglese e non con quello Italiano.

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  5.     Mi trovi su: Homepage #9302826
    ZinekromSì proprio come sospettavo, però i trofei? Quelli credo siano gli stessi perchè per Skyrim mi sembra siano internazionali...

se il bles è diverso non necessariamente sono diversi i trofei per esempio un mio amico mi aveva prestato la standard di Dead Space 2 io ho comprato la limited ed il salvataggio era diverso
    Marcogang96Questo non te lo so dire, io so che se i giochi hanno codici BLES diversi i trofei vanno in conflitto, quindi: Se inserisci prima il gioco in Inglese i trofei li prenderai solo con il gioco inglese e non con quello Italiano.
    penso di aver capito male io ma comunque non vanno in conflitto se tu per esempio compri la versione giapponese e quella europea di uncharted 3 ti usciranno due liste di trofei una legata a quello giapponese ed un legata a quello europeo

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9302828
    ghilver
    penso di aver capito male io ma comunque non vanno in conflitto se tu per esempio compri la versione giapponese e quella europea di uncharted 3 ti usciranno due liste di trofei una legata a quello giapponese ed un legata a quello europeo

Nada. Io ho giocato a FFXIII prima con la versione giappa e poi con quella europea e la listra trofei è la stessa.

7.     Mi trovi su: Homepage #9302829
    DaveNada. Io ho giocato a FFXIII prima con la versione giappa e poi con quella europea e la listra trofei è la stessa.

e come mai alcuni hanno nella loro lista trofei tre demon's souls uno americano uno europeo ed uno jap? (il primo al mondo ha più copie dello stesso gioco)

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  8.     Mi trovi su: Homepage #9302830
    ghilvere come mai alcuni hanno nella loro lista trofei tre demon's souls uno americano uno europeo ed uno jap? (il primo al mondo ha più copie dello stesso gioco)

Credo perchè:
    - O non si tratta di giochi multilingua, oppure hanno un diverso codice BLES e questo dipende solo dalla casa produttrice.
    - O il gioco in questione ha una data di uscita diversa per ogni paese. (Esempio Rayman Origins ha diverse liste di trofei, infatti in Russia è uscita un mese dopo la data di uscita europea...
    Correggetemi se sbaglio. :wink:

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY
  9.     Mi trovi su: Homepage #9302831
    ghilvere come mai alcuni hanno nella loro lista trofei tre demon's souls uno americano uno europeo ed uno jap? (il primo al mondo ha più copie dello stesso gioco)

Ohi allora forse quello che è successo a me per FFXIII non vale per tutti. Non credo che c'entri il codice, quello cambia in tutte le versioni dei giochi o la data (FF giappo è uscito mesi prima). Per curiosità mi puoi dire l'ID di questo che c'ha tre DS?

10.     Mi trovi su: Homepage #9450738
    Scusate stessa domanda anche io, ho acquistato final fantasy XIII in italiano e a 3/4 del gioco mi sto sentendo fisicamente male per le traduzioni..... tanto che mi sono comprata la versione uk -.-
    Dovrò ricominciare da capo o i salvataggi valgono? Da quello che ho capito, la prima >.<
  11.     Mi trovi su: Homepage #9450775
    Laura SerpilliScusate stessa domanda anche io, ho acquistato final fantasy XIII in italiano e a 3/4 del gioco mi sto sentendo fisicamente male per le traduzioni..... tanto che mi sono comprata la versione uk -.-
    Dovrò ricominciare da capo o i salvataggi valgono? Da quello che ho capito, la prima >.<
    I salvataggi non sono compatibili da una regione (PAL) all'altra (NTSC JAP, USA; ecc).

Giochi italiani e inglesi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina