1.     Mi trovi su: Homepage #9302851
    voglio fare un messaggio semplice ciao a tutti spero che diventeremo amici e per chi mi snobberà ho una poesia, "the rose is red, the violet is blue, Y AM DJ ROXAS, I WILL KILL YOU:2guns::2guns::2guns::gun_bandana::gun_bandana::gun_bandana: questa è la mia banda XD comunque ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  2.     Mi trovi su: Homepage #9302852
    :clap:Bravo abbasso gli "snobber"!!! Detto questo benvenuto nel foro...:laugh:
    TUTTI A TERRA O FACCIO SOFT-AIR!!! XD

Giocando: Just cause 2 ,Assassin's Creed Revelations , Starhawk online beta (favolosa!!*__*)

Platinando: Uncharted 3 (Tu:quando??? Io:Booooh lol)

Aspettando: Prototype 2 , Aliens Colonial marines

Prossimi acquisti: CoD Black Ops

Ultimi acquisti by UK: Just cause 2 , Predator concrete jungle (PS2)

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9302856
    benvenuto :w00t::lol:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  4.     Mi trovi su: Homepage #9302858
    DJ_ROXAS_123voglio fare un messaggio semplice ciao a tutti spero che diventeremo amici e per chi mi snobberà ho una poesia, "the rose is red, the violet is blue, Y AM DJ ROXAS, I WILL KILL YOU:2guns::2guns::2guns::gun_bandana::gun_bandana: questa è la mia banda XD comunque ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Benveniubbo:lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9302862
    benvenuto, e bella presentazione^^
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

ciao a tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina