1. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9302866
    E dopo un lungo periodo di attesa ecco a voi il 3°Round!

Grand Theft Auto IV

QUI PER SAPERNE DI PIU' (Attenzione SPOILER!!)

Red Dead Redemption

QUI PER SAPERNE DI PIU' (Attenzione SPOILER!!)

NB: Votate il gioco e NON la saga

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  2.     Mi trovi su: Homepage #9302867
    Scontro fratricida... :D
    Non saprei, in generale forse RDR anche se di questo non mi sono piaciute per nulla le infinite fasi di spostamento e le missioni stucchevoli come uccidere 5000 procioni o raccogliere 3000 margherite. Però ha sicuramente più personalità di GTA4 che però ha più ritmo. Ci penso un po'... :D

3.     Mi trovi su: Homepage #9302868
    RdR
    partiamo dal presupposto che di gta4 ho provato le prime due ore, ma che comunque ho giocato quasi interamente gta vice city e san andreas; dico quasi interamente perchè la storia non la finivo mai, non mi intrippava molto, e poi si poteva cazzeggiare allegramente per molto tempo.
    gta4 poi già dall'inizio non mi ha garbato tanto, e sì, non l'ho provato affondo, però ho giochicchiato anche da un mio amico che l'aveva completato, e non mi ha pienamente soddisfatto.
    al contrario rdr mi ha coinvolto dal primo istante, mi sono appassionato alle avventure di Martson, e mi sono addentrato nei profondi meandri del vecchio west.
    rdr è uno dei miei giochi della generazione, quindi vada per questo
  4.     Mi trovi su: Homepage #9302870
    GTA IV è molto più ampio, quando mi arrivò, non mi garbò tantissimo, non so per il gameplay lento e che non riuscivo a controllare, e l'ho abbandonato subito.

Red Dead Redemption è bello e coinvolgente all'inizio, però dopo un pò di missioni ho notato una certa ripetitività delle missioni e delle sparatorie, e una certa facilità nel completarle. L'ambiente naturale della mappa è impressionante, solo che tra uno spostamento all'altro, girare da una prateria all'altra, lungho i canyon a cavallo, dopo me ne sono avuto i coglioni.

Tutto cambiò quando arrivò TbogT, che risolveva molti problemi di GTA IV, come la presenza dei checkpoint, che in Gta IV erano assenti e rendeva il gioco frustante.

Credo che voto GTA perché è più vario e vivo, una liberty city riprodotta benissimo, una varietà maggiore di armi, un online più distruttivo e un pò più impegnativo.
    RDR risulta ripetitivo e troppo facile per i miei gusti, ottima storia e ambientazione, ma limitata libertà di scelta.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  5.     Mi trovi su: Homepage #9302877
    GTA IV di brutto,preferisco nettamente il suo stile, amo Liberty City e quello che mi permette di fare e mi ha divertito molto più di Red Dead, che reputo comunque un buonissimo gioco.
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9302878
    Scelta TROPPO difficile, però ho votato GTA IV. E' lungo, divertente e appassionante come pochi giochi. RDR è molto bello però ha difetti come bug all'infinito. Ma comunque sono giochi di qualità eccelsa entrambi, ma GTA in gradino superiore.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  7.     Mi trovi su: Homepage #9302880
    5-0 adesso

RDR è un giocone, senza ombra di dubbio. lo è anche GTA IV, non fraintendetemi, ma il sandbox ambientato nel vecchio west mi ha conquistato.

PLATINI: Call Of Duty: Modern Warfare 2, Burnout Paradise, GOW Collection Volume II: Chain of Olympus, Rayman Origins

Giocando a: Battlefield 3 Online, Fallout: New Vegas (e stavolta lo finisco), Fuel

Platinando: per ora nulla ^^

Citazione:

Originariamente Scritto da CHRIS CC3

JohnGale: l'enciclopedia delle armi fatta persona

La Scelta [3° Round]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina