1.     Mi trovi su: Homepage #9302935
    Buongiorno ragazzi, ho visto che GS ha Brink a 13 euro.. e visto che ero già incuriosito volevo prenderlo, volevo sapere da voi, ma si può giocare anke in singolo o è solo per il multiplayer? grazie a chi mi risponderà! :)
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20955

http://www.playgen.it/showthread.php?t=30434
  2.     Mi trovi su: Homepage #9302936
    SonyacoBuongiorno ragazzi, ho visto che GS ha Brink a 13 euro.. e visto che ero già incuriosito volevo prenderlo, volevo sapere da voi, ma si può giocare anke in singolo o è solo per il multiplayer? grazie a chi mi risponderà! :)

Si gioca in singolo con dei bot piuttosto stupidi, ma è comunque giocabile.

3.     Mi trovi su: Homepage #9302937
    SonyacoBuongiorno ragazzi, ho visto che GS ha Brink a 13 euro.. e visto che ero già incuriosito volevo prenderlo, volevo sapere da voi, ma si può giocare anke in singolo o è solo per il multiplayer? grazie a chi mi risponderà! :)

C'è il singolo, utile per farsi le ossa anche se i bot sono delle pippacce mostruose.

Per giocare in multi, invece, devi cambiare la lingua del sistema in inglese. In questo modo il gioco diventa in francese e puoi accedere alle partite online. Se lasci in italiano, il gioco si blocca sempre. Lo so perché mi succedeva sempre.

Io l'ho preso al GS a 15 euro, non mi sono pentito per quel prezzo... Non molto
  4. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9302938
    Angeal_94C'è il singolo, utile per farsi le ossa anche se i bot sono delle pippacce mostruose.

Per giocare in multi, invece, devi cambiare la lingua del sistema in inglese. In questo modo il gioco diventa in francese e puoi accedere alle partite online. Se lasci in italiano, il gioco si blocca sempre. Lo so perché mi succedeva sempre.

WTF?! :lol:

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  5.     Mi trovi su: Homepage #9302939
    Angeal_94C'è il singolo, utile per farsi le ossa anche se i bot sono delle pippacce mostruose.

Anch'io mi associo... what?? :lol:

Cmq a quanto pare non solo stanno riducendo i giochi UK multi, ma se lo compri da noi e lo giochi in italiano si blocca! Vogliono proprio farci imparare l'inglese! :D

6.     Mi trovi su: Homepage #9302940
    ale_CL-25WTF?! :lol:

DaveAnch'io mi associo... what?? :lol:

Non ci credevo neanche io. Vi racconto com'è andata:

2 giorni fa ero sul PSN e ho visto che uno dei miei amici stava giocando online a Brink. Io non ci riuscivo, e non c'ero mai riuscito. Allora l'ho messaggiato e gli ho chiesto se lui riuscisse a giocare. E mi fa: "Sì, però devi mettere la lingua del sistema in inglese. Occhio che il gioco va in francese".

Io ho detto "Vabbé, o la va o la spacca". Ho cambiato lingua al sistema, ho avviato il gioco (trasformatosi intanto in francese) e... MIRACOLO! Sono riuscito a giocare online a Brink!
  7. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9302941
    Angeal_94Non ci credevo neanche io. Vi racconto com'è andata:

2 giorni fa ero sul PSN e ho visto che uno dei miei amici stava giocando online a Brink. Io non ci riuscivo, e non c'ero mai riuscito. Allora l'ho messaggiato e gli ho chiesto se lui riuscisse a giocare. E mi fa: "Sì, però devi mettere la lingua del sistema in inglese. Occhio che il gioco va in francese".

Io ho detto "Vabbé, o la va o la spacca". Ho cambiato lingua al sistema, ho avviato il gioco (trasformatosi intanto in francese) e... MIRACOLO! Sono riuscito a giocare online a Brink!

WTF cmq!!!! :lol:

Non ho mai sentito nulla del genere! Ok che Brink è sopra le righe ma...ma...non mi aspettavo così tanto! :lol:

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  8.     Mi trovi su: Homepage #9302943
    ale_CL-25WTF cmq!!!! :lol:

Non ho mai sentito nulla del genere! Ok che Brink è sopra le righe ma...ma...non mi aspettavo così tanto! :lol:

DaveChe dire ancora complimenti alla Bethesda sempre impeccabile (non tanto per il giochino della lingua quanto per i blocchi nell'online). :pukey:

Però c'è da dire che il doppiaggio in francese ci sta! :lol:

Ah, online a parte me, questo mio amico e un altro tizio, gli altri erano tutti bot...
  9.     Mi trovi su: Homepage #9302945
    Grazie per le risposte ragazzi, quindi devo dedurre che è un gioco che mai come questa volta vale quei soldi... :w00t: peccato perchè le premesse per un buon titolo c'erano tutte, vabbè cmq penso di prenderlo in questi giorni, a 13 euro poi.
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20955

http://www.playgen.it/showthread.php?t=30434
  10.     Mi trovi su: Homepage #9302946
    SonyacoGrazie per le risposte ragazzi, quindi devo dedurre che è un gioco che mai come questa volta vale quei soldi... :w00t: peccato perchè le premesse per un buon titolo c'erano tutte, vabbè cmq penso di prenderlo in questi giorni, a 13 euro poi.

Guarda, giusto per quel prezzo... Peccato davvero, poteva essere ottimo, invece è solo discreto...

Brink

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina