1.     Mi trovi su: Homepage #9303037
    Ragah, ma vi siete mai chiesti come mai il gioco "Assassin's Creed 1" su Xbox ha gli obiettivi (sono stati implementati tramite aggiornamento) ma su PS3 non li ha, neanche con la patch? :mellow: Bah...

No Heavy, Demo and Engineer image available

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY
  2.     Mi trovi su: Homepage #9303039
    Alcatraz:nosmile:

I trofei per ps3 non dipendono dalle patch, ma dal fatto che il gioco è uscito dopo il 2008, hanno in cui sono stati implementati i trofei.
    Ac1 è uscito nel 2007, quindi penso di averti risposto.

Quoto, è così anche per molti altri titoli... Non ci sono neanche i trofei di CoD4 (su XBOX si) e se non sbaglio neanche i trofei di MGS4 (ovviamente su XBOX MGS non c'è.... :D :D )

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  3.     Mi trovi su: Homepage #9303040
    Alcatraz:nosmile:

I trofei per ps3 non dipendono dalle patch, ma dal fatto che il gioco è uscito dopo il 2008, hanno in cui sono stati implementati i trofei.
    Ac1 è uscito nel 2007, quindi penso di averti risposto.

Marcogang96Quoto, è così anche per molti altri titoli... Non ci sono neanche i trofei di CoD4 (su XBOX si) e se non sbaglio neanche i trofei di MGS4 (ovviamente su XBOX MGS non c'è.... :D :D )

Non è coretto. Uncharted: Drake's Fortune è uscito nel 2007 ma è gli sono stati messi i trofei tramite aggiornamento, la cosa più probabile è che l’Ubisoft non ha ritenuto opportuno fare un aggiornamento per inserirli.

4.     Mi trovi su: Homepage #9303041
    Quoto Morilec, lessi da un sito (ora non ricordo quale) che non li voleva mettere la Ubi.
    Probabilmente ora Ubisoft non vuole perdere tempo a fare una patch perché secondo me sono troppo impegnati per portare novità nel prossimo AC

:lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9303042
    MorilecNon è coretto. Uncharted: Drake's Fortune è uscito nel 2007 ma è gli sono stati messi i trofei tramite aggiornamento, la cosa più probabile è che l’Ubisoft non ha ritenuto opportuno fare un aggiornamento per inserirli.

Questa mi è nuova...
    Ma allora perchè far uscire una patch su xbox e non su PS3?
    Non mi sembra molto giusta come cosa...

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  6.     Mi trovi su: Homepage #9303043
    Marcogang96Questa mi è nuova...

che io sappia, perdonatemi se sbaglio, gli obiettivi esistevano dalla nascita del 360, quindi quando usci AC su X360 (dopo l'uscita della versione PS3, dato che era inizialmente esclusiva PS)aveva gia' gli obiettivi, mentre i trofei su PS3 arrivarano 1 anno dopo, nel 2007, comunque una patch potevano anche farla.

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9303044
    Marcogang96Questa mi è nuova...

Ma è quello che dico anch'io, perciò ho aperto questo Thread... Uncharted: Drake's Fortune uscì a inizio dicembre del 2007. AC1 uscì il 29 novembre del 2007, eppure tramite patch hanno inserito i trofei in UC1 nonostante Naughty Dog stesse lavorando al 2°. Ubisoft non stava lavorando a niente perchè AC2 lo fece uscire 2 anni dopo il primo. Secondo me se ne sono sbattuti e hanno voluto lasciare Assassin's Creed 1 il gioco terribile che è, magari con qualche trofeo i giocatori sarebbero stati "spronati" a completare quell'orrenda avventura. :tongue_smilie:

No Heavy, Demo and Engineer image available

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY
  8.     Mi trovi su: Homepage #9303045
    Quando è uscito Assassin's Creed non c'era l'obbligo del supporto trofei come è sempre esistito quello degli obiettivi dell'Xbox 360. Questo obbligo è nato nel 2009/2010, infatti tutti i giochi usciti dopo quella data contengono il supporto trofei mentre prima era un qualcosa di facoltativo e solo alcuni giochi come Uncharted, Burnout Paradise, FIFA 09, ecc. contenevano questa "opzione" in più
  9.     Mi trovi su: Homepage #9303046
    Antonio220Quando è uscito Assassin's Creed non c'era l'obbligo del supporto trofei come è sempre esistito quello degli obiettivi dell'Xbox 360. Questo obbligo è nato nel 2009/2010, infatti tutti i giochi usciti dopo quella data contengono il supporto trofei mentre prima era un qualcosa di facoltativo e solo alcuni giochi come Uncharted, Burnout Paradise, FIFA 09, ecc. contenevano questa "opzione" in più

Quoto Antonio :)

Sto giocando a: Mass Effect 2, Killzone 3
    Sto Platinando: Niente
  10.     Mi trovi su: Homepage #9303047
    Antonio220Quando è uscito Assassin's Creed non c'era l'obbligo del supporto trofei come è sempre esistito quello degli obiettivi dell'Xbox 360. Questo obbligo è nato nel 2009/2010, infatti tutti i giochi usciti dopo quella data contengono il supporto trofei mentre prima era un qualcosa di facoltativo e solo alcuni giochi come Uncharted, Burnout Paradise, FIFA 09, ecc. contenevano questa "opzione" in più

Non è vero. I trofei arrivarono su PS3 nel 2008, "copiando" gli achievements che già esistevano su X-360.
    Dopo quella data erano obbligatori, ma prima non erano un optional, semplicemente su PS3 non esistevano, e quindi in giochi come AC o MGS4 non ci sono.

11.     Mi trovi su: Homepage #9303049
    RED_KiLLeR_XDNon è vero. I trofei arrivarono su PS3 nel 2008, "copiando" gli achievements che già esistevano su X-360.
    Dopo quella data erano obbligatori, ma prima non erano un optional, semplicemente su PS3 non esistevano, e quindi in giochi come AC o MGS4 non ci sono.

2009 forse, Pro Evolution Soccer 2009 che è uscito a Ottobre 2008 non ha i trofei.
    Comunque il concetto era quello, forse intendevi dire che dal 2008 sono disponibili i trofei per alcuni giochi ma io ricordo solo che dal 2009 c'è l'obbligo. Non ricordo con certezza però, non mi interessavo ai trofei allora.
    Vabbè senza andare in off-topic, Assassin's Creed non ha i trofei sicuramente perchè non c'era ancora l'obbligo poi la data precisa non ci interessa.
  12.     Mi trovi su: Homepage #9303050
    Vinci41Comunque un anetto fa uscì un aggiornamento per AC 1 lo stavo giocando in quel periodo ed io rimasi :w00t: !!!TROFEI!!!..... :mellow:......... :( !!!NO!!! trofei

Trollface by Ubi.

:lol:

Assassin's Creed.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina