1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9303103
    Hugo o'Yo best,
    Da Liberty City fino GTA IV: quale è il vostro GTA preferito e (se c'è) quello più deludente?
    Il mio preferiro è il mitico San Andreas, per il giusto equilibrio tra il realismo della vita reale e l'assurdo della PS3.

mm vediamo:

1. gta san andreas
    2. gta vice city
    3. gta liberty city story
    4. gta3
    5. gta4
    6. gta vice city story
    questa è la mia top list

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #9303104
    di sicuro GTA IV..... mi ha deluso. longevità più inferiore, meno cose da fare, meno vestiti e così via. l'unica cosa spettacolare che ha è la grafica, ma comunque rimane un ottimo gioco.

il mio preferito è ovviamente San andreas. il miglior capitolo della saga finora. e anche il più divertente. con i trucchi viene fuori na roba di puro ca**egio ma anche senza rimane na bomba incredibile. tutt'oggi se non so che fare ci gioco.

ricordo ancora quando a scuola portavo la mappa del gioco e con gli amici che lo avevano pianificavo dei piani e varia roba. in classe quasi tutti i maschi l'avevano. :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9303106
    Hugo o'Yo best,
    Da Liberty City fino GTA IV: quale è il vostro GTA preferito e (se c'è) quello più deludente?
    Il mio preferiro è il mitico San Andreas, per il giusto equilibrio tra il realismo della vita reale e l'assurdo della PS3.

San Andreas non è MAI uscito su PS3, ma bensì su PC, PS2 e Xbox. Inoltre dovresti dire da GTA III a GTA IV, al massimo:wink:
    Comunque il mio preferito è GTA IV, seguito da San Andreas. La grafica è bellissima, la città anche. Una storia fenomenale. Insomma uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato. Non VEDO l'ora che esce GTA V.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9303107
    Io ho amato molto Vice City, atmosfere alla Miami vice, canzoni anni '80 e lunghi giri in vespa per il lungomare. Uno dei viaggi video ludici più belli che abbia mai fatto.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  5.     Mi trovi su: Homepage #9303110
    San Andreas e TbogT, che nonostante sia un'espansione, mi ha divertito molto di più dell'originale!
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  6.     Mi trovi su: Homepage #9303114
    il preferito è san andreas...dopo anni continuo a dire che è il miglior videogame mai realizzato!
    quanto al deludente...bah...neanche volendo un gta riuscirebbe a deludermi...
    al massimo mi ha lasciato un po' perplesso l'idea di tornare alla visuale dall'alto in chinatown wars...

XII
  7.     Mi trovi su: Homepage #9303115
    uhm di sicuro gta san andreas per la mappa variegiata , per le missioni tutt'altro che stupide e per il fatto che il protagonista e la storia sono stati curati per bene; apro una parentesi: gta iv mi è piaciuto per la nuova fisica dei danni e dei veicoli(bellissime le scorrazzate sul phantom) e la storia non era banale nonostante la grandezza del gioco(
    poi roman all'inizio nel cassonetto:lol:
    ) e quindi un voto di fiducia glielo do aspettando il prossimo gta

riguardo gli altri non so gli ho provati ma a parte vice city(per la citta di miami che è stupenda) non mi hanno fatto ne caldo ne freddo
  8.     Mi trovi su: Homepage #9303116
    ooo il mio argomento preferito :lol: bene bene andiamo con la lista...

1# Gta 3 ( mi è rimasto ne cuore)
    2# Gta Vice City (stupendo meraviglioso)
    3# Gta Tbogt (bellissimo)
    4# Gta S.andreas (il gta definitivo per ps2)
    5# Gta IV (Il primo per ps3 )
    6# Gta Tlad (un po rozzo come gta ma non male)
    7# Gta Lcs (bello bello)
    8# Gta Vcs (bellino bellino)
    9# Gta 2 (quante ore cio giocato...)
    10# Gta (il primo...)
    11# Gta london (una cosa in più al primo)
    xx# Gta china Town Wars ( non ci ho ancora giocato :lol: quindi fuori classifica :lol:)

Credo di averli messi tutti :lol: comunque vorrei dire una cosa...son tutti stupendi! però il migliore è tommy vercetti :lol:
    Nick: gabrilus

ID psn: gabrilus

Gta serie Fan

Ps1
    Ps2 (2fat)
    Ps3 Fat 80 gb (in prossimità di upgrade di gb)

Sto giocando a:

Platinando...la mia vita

Primo platino: AC 2

I migliori GTA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina