1.     Mi trovi su: Homepage #9303124
    Premetto che prima di postare ho usato la funzione "cerca" ma non ho trovato niente a riguardo, quindi se c'è già un post nascosto non uccidetemi.

Ho letto su molti siti che oltre alla God of War Collection 2 (quella dei titoli per PSP) sarebbe stato convertito anche MHP3 in HD con svariate funzionalità di PS3 (come gioco online, trofei, grafica in HD). Ho letto però quello che ha risposto un utente "Il gioco non sarà disponibile in USA/Europa a causa del duro lavoro di traduzione e di applicare la modalità online, per cui è disponibile solo in Giappone con l'unica modalità giocatore singolo".
    Quale delle 2 affermazioni è vera? Il gioco lo vedremo o no?

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9303125
    SlipknotPremetto che prima di postare ho usato la funzione "cerca" ma non ho trovato niente a riguardo, quindi se c'è già un post nascosto non uccidetemi.

Ho letto su molti siti che oltre alla God of War Collection 2 (quella dei titoli per PSP) sarebbe stato convertito anche MHP3 in HD con svariate funzionalità di PS3 (come gioco online, trofei, grafica in HD). Ho letto però quello che ha risposto un utente "Il gioco non sarà disponibile in USA/Europa a causa del duro lavoro di traduzione e di applicare la modalità online, per cui è disponibile solo in Giappone con l'unica modalità giocatore singolo".
    Quale delle 2 affermazioni è vera? Il gioco lo vedremo o no?

Non c'è nessuna particolare preclusione a riguardo. Le motivazioni del "duro lavoro di traduzione" non so da dove siano uscite fuori, ma sicuramente non da Capcom.

Se dovessi scommettere direi che non l'hanno fatto uscire in Occidente per non bruciarsi il poco pubblico che ha la serie e conservarsi un qualche appeal per l'inevitabile (e difatti presente negli ultimi depliant della console) versione Vita, che probabilmente sarà basata tecnicamente proprio sulla versione HD per PS3. Supposizioni mie, bada.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9303128
    fra_62Quindi il mio amico che ci sta giocando sul psn l'ha scaricato dallo store jappo? Azz, c'ha coraggio. XD

Conta che non ci capisci 'na mazza, però mi hai dato l'idea, se lo trovo a poco lo prendo pure io (ammesso che riesca a capire come usare un account giapponese) :lol:

Giocando:
    I AM ALIVE

Il mio mercatino:

FORZA JUVE!

4.     Mi trovi su: Homepage #9303129
    Ok, mi sono fatto un account giapponese solo che quando vado nella sezione cerca dello Store i caratteri sono, ovviamente, giapponesi. Come posso fare per cercare i titoli che mi interessano? Ho provato a tradurre da Google Traduttore ma alcuni simboli non ci sono

Giocando:
    I AM ALIVE

Il mio mercatino:

FORZA JUVE!

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9303131
    fra_62Rettifico, ho visto il mio amico oggi a scuola e m'ha fatto vedere che ha la versione del gioco su disco, se l'è fatta arrivare direttamente dal Giappone. XD

Che fan XD
    Comunque nonostante l'abbia già strafinito su PSP lo vorrei lo stesso per PS3 .-. quasi quasi anch'io me lo faccio arrivare dal giappone...

Monster Hunter Portable 3 HD Version

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina