1.     Mi trovi su: Homepage #9303135
    rider_lorySe si ha la versione giapponese di un gioco si può giocare online contro uno che ha quella italiana???!:mellow:

Dipende dal gioco e da come hanno organizzato i server. Con Demon's Soul per esempio non si poteva. MA credo che nella maggior parte dei casi non ci siano problemi.

rider_loryMi potete dire come si fanno a riconoscere i giochi che hanno una doppia versioni di trofei:confused1:??Visto che alcune versioni li aggiungono ed altre no ...

A parte il caso Demon's Soul (ancora) confermato che ha serie diverse di trofei per ogni versione, e il caso personale mio di FFXIII che invece non li ha (vedi altro thread) non credo proprio che ci sia modo se non qualcuno che abbia verificato. Se hai un dubbio specifico si può chiedere in qualche forum a livello mondiale. Non so se qualcuno si sia preso la briga di fare una lista per una cosa di importanza relativa come questa.

2.     Mi trovi su: Homepage #9303136
    rider_loryMi potete dire come si fanno a riconoscere i giochi che hanno una doppia versioni di trofei:confused1:??Visto che alcune versioni li aggiungono ed altre no ...

potresti vedere sulla game card del primo in classifica per vedere quali danno questa possibilità

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9303137
    ghilverpotresti vedere sulla game card del primo in classifica per vedere quali danno questa possibilità

O più semplicemente si può andare sul sito di yourgamer* e cercare nella sezione "games" ciò che ti interessa.

No Heavy, Demo and Engineer image available

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY

Doppie versioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina