1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9303189
    ale_CL-25Quotone.

Pochi cazzi, Most Wanted era Most Wanted...peccato non si potesse mettere il neon :crying:, in compenso però TUTTO il resto era fantastico.
    Ma soprattutto, quanto era bello provare a rubare il libretto della macchina all'avversario dopo averlo battuto?

Le mie modalità preferite erano sprint e sparo, le vostre?

quello e il primo underground mi mancano ,mi sa che lo prendo ora che ho la ps3 k.o.:thumbsup:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #9303190
    Per essere sincero ai tempi di Ps2 non ho mai giocato a un Need for speed, ho giocato solo a Burnout dominator, che mi è piaciuto molto, poi con Ps3 l'anno scorso ho preso a 10 euro nuovo Need for speed Shift, e devo ammettere che mi ha colpito molto, leggendo anche molte recensioni...., di sicuro prenderò Shift 2 ma aspetto un calo di prezzo di Nfs hot pursuit sviluppato dai grandi autori di Burnout!!!
  3. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9303191
    ENZO89Scusate non avevo visto l'altro thread :lol:

Sarà ma dei 2 che hai citato non mi sono piaciute soprattutto la presenza dei circuiti su strada e la mancanza di una storia. Come han detto prima, se avessi voluto gare su strada starei con gt5. Poi io intendevo che è proprio il gioco "need for speed" che sta perdendo colpi.

Quoto. Io SEMPRE, quando l'auto mi piaceva e non beccavo il libretto, riavviavo la play :D

Fixed :shame:

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  4. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9303194
    claudio panizzoquotone, quelle atomosfere erano uniche

Beh a dirla tutta, le atmosfere sono praticamente identiche sia negli underground sia in most wanted...

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  5.     Mi trovi su: Homepage #9303196
    ale_CL-25Beh a dirla tutta, le atmosfere sono praticamente identiche sia negli underground sia in most wanted...

se si vuol parlare che sono ambientati tutti e 2 in città (e un po' di sterrato in most wanted) allora ok ma vuoi mettere l'ambientazione delle città di sera tutte illuminate di underground 2?

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  6. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9303198
    claudio panizzose si vuol parlare che sono ambientati tutti e 2 in città (e un po' di sterrato in most wanted) allora ok ma vuoi mettere l'ambientazione delle città di sera tutte illuminate di underground 2?

L'unica pecca di most wanted e il tempo (potevano fare come gta che veniva sia giorno che notte)perchè le gare clandestine le vedo più da sera/notte che di pomeriggio^^

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  7.     Mi trovi su: Homepage #9303199
    ManuelrallydirtL'unica pecca di most wanted e il tempo (potevano fare come gta che veniva sia giorno che notte)perchè le gare clandestine le vedo più da sera/notte che di pomeriggio^^

super quotazzo, spero che se mai faranno un underground 3 (incrocia forte le dita) ci possa essere la continuità del tempo da giorno a notte, sarebbe bello.......che poi porca vacca se ci pensate bene i presupposti ci sono per creare un nuovo gioco di vecchia generazione senza che sia un doppione:
    1) prendi underground 2 / most wanted
    2) ci migliori la grafica
    3) ci inserisci novità sul gameplay come la possibilità di distruggere le volanti della polizia o che quest'ultime possano fare blocchi stradali (come in hot pursuit) ma senza esagerare quindi niente strisce chiodate, segnali elettrici ecc
    4) ci inserisci novità sul tempo (notte e giorno e condizioni atmosferiche)

e secondo me il gioco è fatto

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  8. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9303200
    claudio panizzosuper quotazzo, spero che se mai faranno un underground 3 (incrocia forte le dita) ci possa essere la continuità del tempo da giorno a notte, sarebbe bello.......che poi porca vacca se ci pensate bene i presupposti ci sono per creare un nuovo gioco di vecchia generazione senza che sia un doppione:
    1) prendi underground 2 / most wanted
    2) ci migliori la grafica

3) ci inserisci novità sul gameplay come la possibilità di distruggere le volanti della polizia o che quest'ultime possano fare blocchi stradali (come in hot pursuit) ma senza esagerare quindi niente strisce chiodate, segnali elettrici ecc
    4) ci inserisci novità sul tempo (notte e giorno e condizioni atmosferiche)

e secondo me il gioco è fatto

Potrebbero fare la collection HD contenente underground,underground 2,most wanted
    Cmq non capisco perchè non vogliono fare underground 3 (identico ad underground 2 con grafica molto migliore ed aggiungere la polizia e cambiare il tempo)sarebbe molto bello ma...........c'è ben poco da sperare

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt

► Recenti Need for Speed

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina