1.     Mi trovi su: Homepage #9303201
    cerco urgentemente persone interessate come me a fare il trofeo collaborazione ideale ed impiegato abstergo del mese

1 iskander90
    2 ANTONIO-220
    3 wnapoli95
    4 Leo_ONE-TWO
    5 Ryuk-Light93
    adesso manca quando incontrarci ditemi voi cosi ci mettiamo d accordo
    "Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini."
    Assassin's Creed
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9303203
    cercare un po in giro no eh visto che ci sono MILIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOONI di 3d come questo??? :lol::lol:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  3.     Mi trovi su: Homepage #9303204
    adesso manca quando incontrarci ditemi voi cosi ci mettiamo d accordo
    "Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini."
    Assassin's Creed
  4.     Mi trovi su: Homepage #9303211
    si sapevo di g1anni pero nn mi rispondeva allora ho fatto una discussione per conto mio cmq a me farebbe comodo il pomeriggio se nn avete nulla in contrario oppure anche verso le 8 le 9
    Assassin's Creed
  5.     Mi trovi su: Homepage #9303213
    iskandersi sapevo di g1anni pero nn mi rispondeva allora ho fatto una discussione per conto mio cmq a me farebbe comodo il pomeriggio se nn avete nulla in contrario oppure anche verso le 8 le 9

andrebbe meglio alla sera ma vediamo cosa dicono gli altri ke magari riesco a liberarmi da impegni

ac brotherhood aiuto!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina