1.     Mi trovi su: Homepage #9303215
    Salve ho appena finito la storia di assassins creed 2,però ora che mi acccorgo non ho ancora il trofeo intenditore d'arte ,e ho tutti i dipinti!il trofeo dice solo compra un dipinto a firenze e uno a venezia ,io li ho tutti.potete aiutarmi?cosa devo fare?

Giocando:time crisis razing storm
    Platinando: assassins creed 2,resident evil 5
  2.     Mi trovi su: Homepage #9303217
    Strano... Io ho preso quel trofeo senza problemi...
    Si tratta senz'altro di un bug... Ma sinceramente non so dirti come risolverlo...
    Forse dovresti ricominciare una nuova sessione...

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  3.     Mi trovi su: Homepage #9303218
    Alex_93per risolvere questo bug in teoria dovresti eliminare i dati di gioco e ricomprare i dipinti..

ma posso fare una nuova sessione o proprio devo eliminare i dati di sistema?

Marcogang96Strano... Io ho preso quel trofeo senza problemi...
    Si tratta senz'altro di un bug... Ma sinceramente non so dirti come risolverlo...
    Forse dovresti ricominciare una nuova sessione...
    come chiedevo all'altro utente basta fare nuova sessione o devo cancellare salvataggi?

eziokratosEra successa la medesima cosa anche a me....dovrebbe essere un bug:(

dopo cosa hai fatto se posso chiedertelo?cioe alla seconda partita te lo ha datto?

4.     Mi trovi su: Homepage #9303220
    KBGAMES95ma posso fare una nuova sessione o proprio devo eliminare i dati di sistema?

come chiedevo all'altro utente basta fare nuova sessione o devo cancellare salvataggi?

dopo cosa hai fatto se posso chiedertelo?cioe alla seconda partita te lo ha datto?

elimini i dati di gioco e inizi una nuova partita
  5.     Mi trovi su: Homepage #9303221
    Alex_93elimini i dati di gioco e inizi una nuova partita

Esatto. In teoria con molti giochi questo sistema funziona, quindi provare non fa male, elimana i dati d'installazione, re-installa il gioco, inizia una nuova partita e compra quei 2 quadri, dopo aver comprato i quadri dovrebbe.. "*BLING" :laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9303222
    RED_KiLLeR_XDEsatto. In teoria con molti giochi questo sistema funziona, quindi provare non fa male, elimana i dati d'installazione, re-installa il gioco, inizia una nuova partita e compra quei 2 quadri, dopo aver comprato i quadri dovrebbe.. "*BLING" :laugh:

ok :crying: pero non puo andare avanti cosi,e cosi difficile fare in modo di non buggare i trofei?non credo eppure sono sempre gli stessi:ubisoft,bethesda,capcom .cmq nella xmb cancello salvataggi,e installazione e dopo ricomincio da capo e teoricamente dovrei averlo no?

7.     Mi trovi su: Homepage #9303223
    KBGAMES95ok :crying: pero non puo andare avanti cosi,e cosi difficile fare in modo di non buggare i trofei?non credo eppure sono sempre gli stessi:ubisoft,bethesda,capcom .cmq nella xmb cancello salvataggi,e installazione e dopo ricomincio da capo e teoricamente dovrei averlo no?

Cancelli i dati d'install. e ri-install.
    Se ti mancano alcuni quadri, non cancellare i salvataggi del gioco e compra i quadri a Firenze e Venezia, se gli hai presi tutti allora dovrai sicuramente iniziare una nuova partita e ri-comprare i quadri nella nuova partita :closedeyes:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9303224
    RED_KiLLeR_XDCancelli i dati d'install. e ri-install.
    Se ti mancano alcuni quadri, non cancellare i salvataggi del gioco e compra i quadri a Firenze e Venezia, se gli hai presi tutti allora dovrai sicuramente iniziare una nuova partita e ri-comprare i quadri nella nuova partita :closedeyes:

ti pareva che anche un platino facile puo diventare un muro dove sbattere la faccia come i frammenti di infamous.grazie mille dell'aiuto e vi ricordate dopo quante sequenze od ore si sblocca venezia?

9.     Mi trovi su: Homepage #9303225
    KBGAMES95ti pareva che anche un platino facile puo diventare un muro dove sbattere la faccia come i frammenti di infamous.grazie mille dell'aiuto e vi ricordate dopo quante sequenze od ore si sblocca venezia?

Dopo la 6° o 7°, ora non ricordo, l'ho platinato ad agosto :lol:
    Quindi puoi sbloccalra anche in meno di una decina d'ore facendo solo missioni principali ;)

10.     Mi trovi su: Homepage #9303227
    KBGAMES95decina di ore? perfetto....

Io ACII l'ho platinato in 15 ore, secondo le statistiche, quindi deduco che per arrivare a metà ci vorrano meno di 10 ore, ma devi fare solo la storia, niente secondarie. :laugh:

11.     Mi trovi su: Homepage #9303228
    RED_KiLLeR_XDIo ACII l'ho platinato in 15 ore, secondo le statistiche, quindi deduco che per arrivare a metà ci vorrano meno di 10 ore, ma devi fare solo la storia, niente secondarie. :laugh:

e sempre un po' tantino sopratutto se il tempo e prezioso e se ho altri giochi da giocare ,maledetti buggggggggggggg

Problema assassins creed 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina