1.     Mi trovi su: Homepage #9303238
    Salve a tutti ho aperto questo 3d per sapere cosa ne pensate voi su questi videogiochi tratti tratti dagli anime giapponesi che a mio parere stano diventando sempre più scadenti in quanto si avvicinano sempre di piu allo stile di dinasty warriors, uno stile di gioco che secondo me centra ben poco con gli anime in questione basta vedere gli ultimi usciti, tipo ken shiro o il piu recente bleach, secondo me il genere migliore per questi giochi è il picchiaduro, in quanto negli anime gli scontri piu spettacolari sono quelli uno contro uno.
    Voi che ne pensate??????????
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

2.     Mi trovi su: Homepage #9303240
    Non sono un grande fan degli adattamente da cinema/tv ai giochi e questo vale anche per le anime. Non so se perché i diritti costano tanto e si deve tirare la cinghia sullo sviluppo, o se semplicemente si accontentano del nome sperando di vendere grazie a quello, ma come dici tu molti delle ultime uscite non sono state un gran ché. Probabilmente coi picchiaduro è più facile, si parte da una formula semplice e si aggiungono i personaggi del cartone. La formula DW potrebbe anche andare ma sono 15 anni che è sempre la stessa alla lunga stanca anche il più accanito dei fans.

3.     Mi trovi su: Homepage #9303241
    Su Gundam lo stile di DW calza perfettamente, inquanto sia negli anime che nei manga i protagonisti combattono in un contesto di guerra. Per il resto, a me ha lasciato sbigottito il caso di Bleach. A malapena i protagonisti fanno fuori un nemico a puntata e vai ad inserire meccaniche da uno VS mille quando lo stile dell'opera si adatta di più alla struttura del picchiaduro classico? Sinceramente, credo che Nis abbia modellato il gioco basandosi sulle notizie riportate su wikipedia.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9303244
    Secondo me, scelta piu sbagliata non potevano fare , certo lo stile di DW con alcuni anime ci calza a pennello dove ci sono i protagonisti che sbaragliano orde di "nemici" (One piece,Ken ancora ancora), pero ne stanno continuamente abusando di questo stile che alla lunga annoia ma alla fine ci perdono solo loro facendo rimanere l'amaro in bocca ai fan.

anime game

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina