1.     Mi trovi su: Homepage #9303249
    Ciao a tutti mi chiamo edoardo e sono un fan sfegatato di questa rivista :tongue_smilie: (iniziata dal numero 50). Ho la ps3 da quasi 3 anni ormai e mi piacciono molto i giochi d'action/adventure e GDR. Non ho un gioco preferito ma se devo scegliere alla fine dico tutti xkè nn riesco a decidermi anche se sono impazzito con qualcuno (tipo Batman, Skyrim) :w00t:...Vergognoso da parte mia ke nella collezione manchi la trilogia di Uncharted, ma cmq rimedierò al mio errore. Adesso sto giocando a Skyrim, gran bel giocone, e ho tanto giochi da comprare quest'anno, soprattutto attendo con ansia Asura's Wrath. Sono contento di essermi iscritto al forum e spero di fare amicizia con tutti :)

ps: mi consigliate ninja gaiden?
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9303250
    ciao e benvenuto edoardo!!!!
    ninja gaiden sigma è un gioco bello ma veramente tosto, se non sei uno che si abbatte subito te lo consiglio ma se non sei un videogiocatore MOOOOOLTO paziente non arriverai neanche a metà del gioco :lol:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  3.     Mi trovi su: Homepage #9303251
    FusRoDahCiao a tutti mi chiamo edoardo e sono un fan sfegatato di questa rivista :tongue_smilie: (iniziata dal numero 50). Ho la ps3 da quasi 3 anni ormai e mi piacciono molto i giochi d'action/adventure e GDR. Non ho un gioco preferito ma se devo scegliere alla fine dico tutti xkè nn riesco a decidermi anche se sono impazzito con qualcuno (tipo Batman, Skyrim) :w00t:...Vergognoso da parte mia ke nella collezione manchi la trilogia di Uncharted, ma cmq rimedierò al mio errore. Adesso sto giocando a Skyrim, gran bel giocone, e ho tanto giochi da comprare quest'anno, soprattutto attendo con ansia Asura's Wrath. Sono contento di essermi iscritto al forum e spero di fare amicizia con tutti :)

Benvenuto :nosmile:

:lol:

4.     Mi trovi su: Homepage #9303253
    FusRoDahCiao a tutti mi chiamo edoardo e sono un fan sfegatato di questa rivista :tongue_smilie: (iniziata dal numero 50). Ho la ps3 da quasi 3 anni ormai e mi piacciono molto i giochi d'action/adventure e GDR. Non ho un gioco preferito ma se devo scegliere alla fine dico tutti xkè nn riesco a decidermi anche se sono impazzito con qualcuno (tipo Batman, Skyrim) :w00t:...Vergognoso da parte mia ke nella collezione manchi la trilogia di Uncharted, ma cmq rimedierò al mio errore. Adesso sto giocando a Skyrim, gran bel giocone, e ho tanto giochi da comprare quest'anno, soprattutto attendo con ansia Asura's Wrath. Sono contento di essermi iscritto al forum e spero di fare amicizia con tutti :)

Benveniubbo:laugh:
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9303259
    FusRoDahallora è un gioco ke fa x me XD grazie del consiglio

di niente ;) :thumbsup:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  6.     Mi trovi su: Homepage #9303261
    wellcome^^
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

Ciao a tutti :) !!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina