1.     Mi trovi su: Homepage #9303266
    Il Pallone d'Oro 2011 è Lionel Messi(di nuovo)

Cosa ne pensate? :001_smile:

Inoltre sono stati premiati:

Pep Guardiola come migliore allenatore del 2011.

Neymar come goal più bello del 2011(contro il Flamengo).

TOP 11: (4-3-3) - Iker Casillas (Real Madrid); Dani Alves (Barcellona), Piqué (Barcellona); Nemanja Vidic (Manchester United), Sergio Ramos (Real Madrid); Xavi (Barcellona); Andres Iniesta (Barcellona); Xabi Alonso (Real Madrid); Cristiano Ronaldo (Real Madrid); Wayne Rooney (Manchester United), Lionel Messi (Barcellona)

Miglior giocatrice femminile del 2011: Homare Sawa.
    Preghiera ps3player:"NERD nostro, che sei nei cieli, sia preservato il tuo NICK. Venga il tuo PSN, sia fatto il tuo BETA TESTING, come in PS3, così in PSP. Dacci oggi il tuo FIRMWARE quotidiano, e rimetti a noi i nostri TROFEI, come noi li rimettiamo ai nostri GIOCATORI. E non indurci all'XBOX, ma liberaci dai N00B. AMEN!"

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9303267
    MiliticoIl Pallone d'Oro 2011 è Lionel Messi(di nuovo)

TOP 11:(4-3-3) - Iker Casillas (Real Madrid); Dani Alves (Barcellona), Piqué (Barcellona); Nemanja Vidic (Manchester United), Sergio Ramos (Real Madrid); Xavi (Barcellona); Andres Iniesta (Barcellona); Xabi Alonso (Real Madrid); Cristiano Ronaldo (Real Madrid); Wayne Rooney (Manchester United), Lionel Messi (Barcellona)

Miglior giocatrice femminile del 2011: Homare Sawa.

Ma vaffanculo
  3.     Mi trovi su: Homepage #9303269
    [QUOTE=Militico;1061105]Il Pallone d'Oro 2011 è Lionel Messi(di nuovo)

TOP 11: (4-3-3) - Iker Casillas (Real Madrid); Dani Alves (Barcellona), Piqué (Barcellona); Nemanja Vidic (Manchester United), Sergio Ramos (Real Madrid); Xavi (Barcellona); Andres Iniesta (Barcellona); Xabi Alonso (Real Madrid); Cristiano Ronaldo (Real Madrid); Wayne Rooney (Manchester United), Lionel Messi (Barcellona)

Ormai è la solita.....lo vince sempre Messi, come sempre :lol: ( Non che non se lo merita ) ma ormai è scontato!

Su Pep sono daccordissimo!:laugh:

Top 11 che ci fa Vidic la in mezzo? Thiago Silva? Dov'è finito il miglior difensore del mondo?
  4.     Mi trovi su: Homepage #9303271
    Manu the bestMa vaffanculo

Anche io da interista avrei voluto T.Silva :glare:
    Preghiera ps3player:"NERD nostro, che sei nei cieli, sia preservato il tuo NICK. Venga il tuo PSN, sia fatto il tuo BETA TESTING, come in PS3, così in PSP. Dacci oggi il tuo FIRMWARE quotidiano, e rimetti a noi i nostri TROFEI, come noi li rimettiamo ai nostri GIOCATORI. E non indurci all'XBOX, ma liberaci dai N00B. AMEN!"

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9303272
    siiiiiiiiiiiii è PROPRIO LUI IL DIO DEL CALCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MESSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :lol::lol::lol:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  6. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9303274
    giammy677siiiiiiiiiiiii è PROPRIO LUI IL DIO DEL CALCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MESSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :lol::lol::lol:

Messi Messi MESSI!:lol:
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9303275
    Anto95Messi Messi MESSI!:lol:

sempre luiiiiii il più grande di tutti :lol::lol:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3

Pallone d'Oro 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina