1.     Mi trovi su: Homepage #9303346
    Apro questo 3d per chiedervi di spiegarmi bene come funzionano adesso le cose dopo che Sony ha modificato le regole per gli account psn.
    So che ora un gioco preso dal psn si potrà scaricare solo su due sistemi, ma quanti se ne può attivare per ogni account.
    Io il mio account l'ho attivo su due sistemi di cui uno rotto che non posso disattivare. se mi si rompe anche quello attuale ho perso l'account.
    Avevo anche sentito che sarebbe stato possibile gestire le attivazioni tramite internet, ma su qriocity la cosa non è possibile.

Aspetto chiarimenti...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9303348
    rossocorsa95Se si rompe anche questo, puoi disattivare i sistemi direttamente dal sito della Qriocity.. quindi non devi preoccuparti :wink:

io ho provato ha disattivarli dal sito della Qriocity ma quando clicco su disattiva mi dice che si può fare solo dal menù della play...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9303349
    più precisamente così:

Come disattivare un sistema PlayStation®3Disattivazione del sistema PlayStation®3Alcuni tipi di contenuto multimediale disponibili in PlayStation®Store possono essere usati solo su un numero limitato di sistemi per account. Il numero di sistemi che è possibile usare dipende dal tipo di contenuto multimediale. È possibile gestire l'accesso attivando e disattivando sistemi dall'account PlayStation®Network. È inoltre consigliabile disattivare il sistema se si intende prestarlo a un'altra persona o prima di spedirlo all'assistenza. Se non si ha accesso al sistema o il menu XMB™ non è visibile, non sarà possibile disattivare il sistema. È possibile disattivare il sistema PlayStation®3 da PlayStation®Network solo usando il sistema PS3™. Non è possibile disattivarlo usando un sistema PSP™ (PlayStation®Portable) o un PC.
    1.Selezionare PlayStation®Network nel menu XMB™ e accedere all'account utente PlayStation®Network.
    2.Selezionare Gestione account > Attivazione sistema > Sistema PS3™.
    3.Selezionare il tipo di contenuto che non si desidera più usare con il sistema PS3™.
    4.Evidenziare [Disattiva sistema] e premere il tasto X. Il sistema è ora disattivato.
    5.Evidenziare [OK] e premere il tasto X.
    Per ulteriori informazioni o assistenza, visitare il sito dell'assistenza per PlayStation®.

dubbi sulla nuova politica di sony

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina