1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9303351

Publisher: Konami
    Sviluppatore:Konami
    Data di uscita: Fine Gennaio-Inizio Marzo
    PEGI: 18+

Dopo le tante collection, arriva la prima HD collection del 2012 ovvero quella dedicata a Silent Hill. La Collection includerà Silent Hill 2 e 3 in versione rimasterizzata per l'occasione con una grafica HD e un nuovo doppiaggio. Purtroppo oggi è arrivato un rumour che dà per esclusa l'uscita del gioco questo mese e dovrebbe tra la fine di Febbraio e l'inizio di Marzo, ma ciò non è del tutto confermato.
    Il prezzo della collection è di ben 49,90€ e uscirà sia sullo store che in versione stand-alone.
    Secondo me questa collection ha pochi contenuti per il suo prezzo esuberante. Speriamo che almeno ne venga fuori un bell'effetto HD e non come RE4. Senza pensare poi che lo stesso mese esce anche Downpour e se il nuovo capitolo sarà un bel gioco pochissimo avranno voglia di rigiocare i vecchi capitoli, con il prezzo a cui vengono venduti.

Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9303357
    Gian_lorenzo97

Publisher: Konami
    Sviluppatore:Konami
    Data di uscita: Fine Gennaio-Inizio Marzo
    PEGI: 18+

Dopo le tante collection, arriva la prima HD collection del 2012 ovvero quella dedicata a Silent Hill. La Collection includerà Silent Hill 2 e 3 in versione rimasterizzata per l'occasione con una grafica HD e un nuovo doppiaggio. Purtroppo oggi è arrivato un rumour che dà per esclusa l'uscita del gioco questo mese e dovrebbe tra la fine di Febbraio e l'inizio di Marzo, ma ciò non è del tutto confermato.
    Il prezzo della collection è di ben 49,90€ e uscirà sia sullo store che in versione stand-alone.
    Secondo me questa collection ha pochi contenuti per il suo prezzo esuberante. Speriamo che almeno ne venga fuori un bell'effetto HD e non come RE4. Senza pensare poi che lo stesso mese esce anche Downpour e se il nuovo capitolo sarà un bel gioco pochissimo avranno voglia di rigiocare i vecchi capitoli, con il prezzo a cui vengono venduti.

Doppiato anche in italiano?nn credo giusto?
    Angeal_94Spendo di meno a recuperare tutti i capitoli per PS2, quindi la balzo abbomba.
    Questa come tutte le altre collection.

mah se scendono a 15-20 £/ € sui siti uk perchè no?almeno questi hanno i trofei ,sono in hd e col doppiaggio nuovo:wink:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9303359
    Andre22la collection esce a metà marzo con prezzo troppo elevato!, per prendere questa bella collection bisogna sborsare ben 50 euro! mamma mia secondo me quelli di konami hanno bevuto un pò troppo, idem per Mgs collection, comunque aspetterò un decoroso calo di prezzo!

Quello si sapeva gia' da tempo, e poi, 3 titoli di MGS in HD a 50 euro?
    I migliori 50 euro che spendero' nella mia vita *-*
    Certo non puoi paragonarla con le altre collection perche' MGS semplicemente e' su un altro livello.

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  4.     Mi trovi su: Homepage #9303360
    50€ per un capolavoro e un ottimo gioco non mi sembrano assolutamente buttati via.
    Silent Hill 2 rimane uno dei migliori survival horror di sempre (assieme al primo capitolo) mentre il 3° ottimo titolo, ma con una storia leggermente sottotono rispetto alle altre.

Comunque, come ha detto jungleman, spero in una seconda collection con The Room, Origins, e perché no, anche Shattered Memories con compatibilità del move.
    Ma ne dubito fortemente....
  5.     Mi trovi su: Homepage #9303361
    lo so io dico 2 giochi ps2 in hd a 50 euro non ha senso, invece per mgs ci può stare, anche se era meglio metterla a 40, speravo che per prendere la silent hill collection ci volevano 40 o addirittura 30 euro, per esempio presi al day one tomb raider trilogy a 30 euro al blockbuster invece al mediaworld costava 40, di sicuro con questo prezzo questa collection avrà poco successo...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9303362
    Alexander50? per un capolavoro e un ottimo gioco non mi sembrano assolutamente buttati via.
    Silent Hill 2 rimane uno dei migliori survival horror di sempre (assieme al primo capitolo) mentre il 3° ottimo titolo, ma con una storia leggermente sottotono rispetto alle altre.

Comunque, come ha detto jungleman, spero in una seconda collection con The Room, Origins, e perché no, anche Shattered Memories con compatibilità del move.
    Ma ne dubito fortemente....

Dipenderà molto dalle vendite di questa ,se vende molto una seconda è possibile:thumbsup:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7.     Mi trovi su: Homepage #9303364
    hai ragione, però come inizio metterla a 50 euro secondo me è un suicidio, c'è gente che per comprare giochi ci pensa più di due volte e con questa crisi..., konami ci ha fatto un brutto colpo basso, io spero che venderà abbastanza questa collection senno addio altri remake hd di silent hill....

Silent Hill HD Collection

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina