1.     Mi trovi su: Homepage #9303369
    Secondo me è una conlusione azzardata... Ma io preferisco Castlevania :)
    BLINK-182Mark Hoppus, Tom DeLonge, Travis Barker
    LINKIN PARKChester Bennington, Mike Shinoda, Brad Delson, Dave Farrell, Rob Bourdon, Joseph Hahn
    MUSEMatt Bellamy, Dom Howard, Chris Wolstenholme
    RED HOT CHILI PEPPERSAnthony Kiedis, Micheal "Flea" Balzary, Josh Klinghoffer, Chad Smith
  2.     Mi trovi su: Homepage #9303370
    Ho aspettato con molta fiducia God Of War III. Purtroppo per me è stato una delle delusioni più cocenti di tutta la gen, venduto appena finito senza alcun rimpianto. Castlevania invece l'ho iniziato senza alcuna aspettativa, anzi, ero un po' scettico. Risultato? Assieme a Deus Ex, le due più belle sorprese che questa gen mi ha regalato. Per me nettamente superiore a GOWIII, inferiore solo tecnicamente. Se vuoi leggi la mia rece del gioco, è linkata in firma:laugh:
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9303373
    Personalmente ho apprezzato molto Castlevania per 3 Motivi: 1) Il gameplay, che nonostante non sia il massimo dell'originalità risulta essere divertentissimo grazie ai boss e agli enigmi 2) La longevità che per un gioco d'azione è favolosa(15-20 ore) e 3) La grafica che nonostante non sia quella di GoW è stupenda sopratutto per gli scorci che regala e la realizzazione dei boss.
    God of War è uno saga che ho sempre seguito però gli manca un po'di innovazione: i combattimenti sono sempre quelli, gli enigmi pure. Lo sò che diverte ma una saga vincente non può essere sempre uguale. E in sostanza ho votato Castlevania per la qualità del titolo.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9303379
    Castlevania ha enigmi più interessanti di quelli di GOW e dura quasi il doppio dell'avventura di Kratos. Anche le sezioni platform sono fatte meglio ma i combattimenti di GOW sono nettamente superiori ( più armi , più magie , più combo ) e il gioco è in generale più intenso. Quindi anche se di poco preferisco GOW :D.

5.     Mi trovi su: Homepage #9303383
    saro8596Castlevania, assolutamente

Strano, eppure lessi in una rece che concordavi cou un 97 per GoW 3, dicendo che lo avevi finito un sacco di volte, ti piaceva un sacco ecc. .__________.

/torna nel buio :ninja:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.

God of War 3 / VS / Castlevania: Lords of Shadows

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina