1.     Mi trovi su: Homepage #9303564
    Rik_drakeE' esattamente quello che intendevo:lol: Ma dopotutto, a cosa serve provare LoS?? E' ovvio che kratos >>>>> Gabriel e GOWIII è superpowah best game evah e non serve nemmeno provarli entrambi per saperlo

Al contrario di altri, io i giochi li provo. Sto parlando per me stesso, ovvio, però non contatemi tra quelli. Anche perché le mie motivazioni le ho già date.

2.     Mi trovi su: Homepage #9303566
    NickAl contrario di altri, io i giochi li provo. Sto parlando per me stesso, ovvio, però non contatemi tra quelli. Anche perché le mie motivazioni le ho già date.

Però fra i tuoi trofei Castlevania non lo vedo, e considerato che hai la ps3 da pochissimo, dove lo avresti provato?

3.     Mi trovi su: Homepage #9303567
    Manu96c'è da chiederlo??? :nosmile: god of war è una porcata :nosmile:

Non ti conosco ancora ma già ti stimo. :lol:
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9303570
    fra_62Non basta provarlo per un'oretta da un amico per votare GoW 3, dato che del gioco avrai visto poco e niente.

Mio dio, cioè questo ha scatenato una crociata in favore di GOWIII per poi dire che l'ha provato un'oretta e non contento aggiungere "Un'ora basta, mica è un gioco profondo" D: La prossima evita per favore, fai più bella figura....
    EDIT: scusa fra non volevo citare te, credo comunque si capisca di chi parlo:laugh:
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  5.     Mi trovi su: Homepage #9303571
    NickEh, vabbè un' oretta non basta, addirittura. Manco fosse un titolo profondo come altri.

No, non basta affatto. ^^'

Perchè non hai visto tutte le ambientazioni, non hai visto tutti i mega boss, non hai visto tutti gli enigmi, non hai visto tutte le combo possibili, non hai visto tutte le tipologie di nemici, non hai visto tutte le sezioni platform, non sai nemmeno la storia e nè hai sentito tutte le track della colonna sonora.

No, un'ora non basta affatto per poter giudicare un videogame. ^^'

Se poi la profondità di gameplay unito a tutto il resto non l'hai vista peggio per te. ^^'

6.     Mi trovi su: Homepage #9303572
    fra_62No, non basta affatto. ^^'

Perchè non hai visto tutte le ambientazioni, non hai visto tutti i mega boss, non hai visto tutti gli enigmi, non hai visto tutte le combo possibili, non hai visto tutte le tipologie di nemici, non hai visto tutte le sezioni platform, non sai nemmeno la storia e nè hai sentito tutte le track della colonna sonora.

No, un'ora non basta affatto per poter giudicare un videogame. ^^'

Se poi la profondità di gameplay unito a tutto il resto non l'hai vista peggio per te. ^^'

Dopo 50 minuti già mi stava passando la voglia di giocarci, nonostante abbia un comparto tecnico di prim' ordine. E poi scusa, il sonoro, le combo? Ma che c'entrano le combo? Sul sonoro posso anche essere d'accordo, ma le musiche non le ascolto per niente, guardo solo il doppiaggio e le sezioni platform non sono poi così difficili.

7.     Mi trovi su: Homepage #9303573
    ma poi le combo e le armi do god of war so sempre uguali, e le magie sono inutili, il gioco dura poco ed è tutto un ammazzare nemici cosi a cazzo e basta. le armi so tutte uguali, seguono tutte lo stesso concetto di attacco co gli allungamenti e i ghirigori spettacolari di catene: le lame del caos, gli artigli di ade, le catene degli abissi (mi sembra si chiamino cosi) a perfino i cestus di nemea che di inventiva ce ne hanno messa per far fare a due guanti quella roba O.o a sto punto li facevano come darksiders che creano terremoti, certo meno originali, ma almeno spezzavano il ritmo co tutte ste catene che volano.

e poi kratos è simpatico e carismatico quanto una brontosauro in culo :nosmile::nosmile:

LA MIA COLLEZIONE http://playgen.it/showthread.php?t=31917
  8.     Mi trovi su: Homepage #9303574
    NickDopo 50 minuti già mi stava passando la voglia di giocarci, nonostante abbia un comparto tecnico di prim' ordine. E poi scusa, il sonoro, le combo? Ma che c'entrano le combo? Sul sonoro posso anche essere d'accordo, ma le musiche non le ascolto per niente, guardo solo il doppiaggio e le sezioni platform non sono poi così difficili.

Ma come fai a dirlo se ci hai giocato solo un'ora??:lol: Le avessi viste tutte potresti parlare...

9.     Mi trovi su: Homepage #9303575
    NickDopo 50 minuti già mi stava passando la voglia di giocarci, nonostante abbia un comparto tecnico di prim' ordine. E poi scusa, il sonoro, le combo? Ma che c'entrano le combo? Sul sonoro posso anche essere d'accordo, ma le musiche non le ascolto per niente, guardo solo il doppiaggio e le sezioni platform non sono poi così difficili.

Cosa mi tocca leggere, buon Dio.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  10.     Mi trovi su: Homepage #9303576

LOL. :lol: :lol:

Le combo in un action/adventure non c'entrano proprio niente. :lol:

La varietà di combo determina la varietà di gameplay all'interno dei combattimenti magari?

Non ascolti le musiche? Azz male, molto molto male, la colonna sonora è una parte importantissima di un videogame.

Cosa c'entra la difficoltà sulle sezioni platform? E anche se fosse, tu che ne sai che c'hai giocato solo un'ora. :lol:

Se devi dire ste cose non rispondere che è meglio. :lol:

11.     Mi trovi su: Homepage #9303577
    È un grande però, si è affossato da solo:lol::lol: A sto punto potevamo evitare di scrivere mille post:laugh:

12.     Mi trovi su: Homepage #9303578
    Manu96ma poi le combo e le armi do god of war so sempre uguali, e le magie sono inutili, il gioco dura poco ed è tutto un ammazzare nemici cosi a cazzo e basta. le armi so tutte uguali, seguono tutte lo stesso concetto di attacco co gli allungamenti e i ghirigori spettacolari di catene: le lame del caos, gli artigli di ade, le catene degli abissi (mi sembra si chiamino cosi) a perfino i cestus di nemea che di inventiva ce ne hanno messa per far fare a due guanti quella roba O.o a sto punto li facevano come darksiders che creano terremoti, certo meno originali, ma almeno spezzavano il ritmo co tutte ste catene che volano.

e poi kratos è simpatico e carismatico quanto una brontosauro in culo :nosmile::nosmile:

:lol:

io mi sn ritrovato deluso da gow3 piu che per la qualità del gioco ( discreta ) per il fatto che ripetto al 1 e soprattutto al 2 è una tr*oiata boss quasi tutti noiosi,fasi platfrom scialbe,niente fasi speciali ( pegaso ad es ) riguardo alle fasi platfrom pensare ai 4 destrieri e al palazzo delle parche del 2 mi fa piangere queste fanno cagare

► God of War 3 / VS / Castlevania: Lords of Shadows

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina