1.     Mi trovi su: Homepage #9303604
    Mi sono fatto un account giapponese ma non ci capisco assolutamente niente nello store, ho provato ad usare google traduttore ma alcuni simboli non ci sono, consigli?

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

2.     Mi trovi su: Homepage #9303605
    SlipknotMi sono fatto un account giapponese ma non ci capisco assolutamente niente nello store, ho provato ad usare google traduttore ma alcuni simboli non ci sono, consigli?

Si. :nosmile:

:lol:
    Studialo o prova ad usare un traduttore diverso, magari specifico per Italiano-Giapponese Giapponese-Italiano

3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9303607
    SlipknotMi sono fatto un account giapponese ma non ci capisco assolutamente niente nello store, ho provato ad usare google traduttore ma alcuni simboli non ci sono, consigli?

ma perchè ti sei fatto un account giapponese ?:mellow:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9303610
    HellbiaxVai un pò a memoria, è molto simile al nostro tanto.

aahhaahahahahahahaaa identico ahahahahah :lol::lol:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  5.     Mi trovi su: Homepage #9303612
    junglemanti serve quella giapponese ,su playasia forse le vendono

Non c'entrano niente quelle card strane che vendono al GameStop? Se invece volessi comprare dallo store USA?

Giocando:
    I AM ALIVE

Il mio mercatino:

FORZA JUVE!

6.     Mi trovi su: Homepage #9303613
    Devi comprare le card della regione dello store. Se compri da quello giappo ci serve la carta giappa. Io ne ho comprata una su ebay, comunque come prezzi è piuttosto alto. Per lo store USA invece la cosa migliore è amazon.com che ti manda via email il codice e non ci sono problemi di spedizione. Occhio, ma immagino che tu lo sappia, se compri contenuti aggiuntivi di qualche gioco anche in questo caso ci deve essere compatibilità tra regione del gioco e DLC.

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9303614
    SlipknotNon c'entrano niente quelle card strane che vendono al GameStop? Se invece volessi comprare dallo store USA?

si sarebbero quelle ma ti servono in yen,quelle sono in euro ,volendo potresti provare con la carta di credito ma considera che su quello U.S.A. nn le accettano più

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  8.     Mi trovi su: Homepage #9303616
    In pratica vorrei prendere i 2 Dino Crisis dallo store USA, quindi vado su amazon, compro una ricarica USA con postpay, che mi mancano tramite e-mail, poi metto il codice ed ho finito?

Giocando:
    I AM ALIVE

Il mio mercatino:

FORZA JUVE!

9.     Mi trovi su: Homepage #9303617
    SlipknotIn pratica vorrei prendere i 2 Dino Crisis dallo store USA, quindi vado su amazon, compro una ricarica USA con postpay, che mi mancano tramite e-mail, poi metto il codice ed ho finito?

Sì, dopo dovresti trovarti l'accredito di XX $ sullo store USA e puoi acquistare. Non l'ho mai fatto, come dicevo ho solo acquistato una ricarica per lo stroe giapponese su ebay ma il principio è lo stesso. Quanti dollari ti serviranno?

10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9303618
    DaveSì, dopo dovresti trovarti l'accredito di XX $ sullo store USA e puoi acquistare. Non l'ho mai fatto, come dicevo ho solo acquistato una ricarica per lo stroe giapponese su ebay ma il principio è lo stesso. Quanti dollari ti serviranno?

aspetta aspetta ,nn abbiamo considerato un'altra cosa :che i codici da riscattare su quello giappo sono in ideogrammi e numeri ,è complicato riconoscerli:bonk:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Capire il giapponese...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina