1.     Mi trovi su: Homepage #9303633
    Grafica da urlo, giocabilità che non ha nulla da invidiare dai colossi del genere (COD e BATTEFIELD)... tuttto questo è Vanquish!
    Un gioco superbo, con una storia che prende nonostante la semplicità di essa, dei protagonisti coi cosiddetti ( lo si capisce già dal primo filmato), una grafica semplicemente pazzesca, una discreta longevità della storia, prolungata in parte da una modalità di sfide sbloccabili con l'avanzare della storia.
    Unico difetto: la mancanza del multiplayer, l'asso in più che hanno gli altri giochi, una mancanza forse fin troppo pesante per questo genere di gioco.
    Voto finale: 90
    Un gioco fenomenale, peccato per la totale assenza del multiplayer!
    E la juve vola sempre più su...speriamo sia l'anno buono...FORZA RAGAZZI

XxX Collection :http://www.playgen.it/showthread.php?t=39684
  2.     Mi trovi su: Homepage #9303634
    Bella mini-recensione :laugh:

Vanquish, comunque, non ha nulla a che vedere con CoD e Battlefield, sono generi diversi, l'unica cosa che questi titoli hanno in comune è che si spara

Insomma, Vanquish è un TPS, gli altri due FPS.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9303635
    Buona mini-rece!

Mi ricordo che mi piacque molto la demo, lo trovai divertentissimo.
    Lo vorrei comprare, solo che quando ho 20 euro mi dimentico e punto su altri giochi.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  4.     Mi trovi su: Homepage #9303636
    Mushroom92Grafica da urlo, giocabilità che non ha nulla da invidiare dai colossi del genere (COD e BATTEFIELD)... tuttto questo è Vanquish!
    Un gioco superbo, con una storia che prende nonostante la semplicità di essa, dei protagonisti coi cosiddetti ( lo si capisce già dal primo filmato), una grafica semplicemente pazzesca, una discreta longevità della storia, prolungata in parte da una modalità di sfide sbloccabili con l'avanzare della storia.
    Unico difetto: la mancanza del multiplayer, l'asso in più che hanno gli altri giochi, una mancanza forse fin troppo pesante per questo genere di gioco.
    Voto finale: 90
    Un gioco fenomenale, peccato per la totale assenza del multiplayer!

Vanquish è un gioco che ho trovato fantastico, come molti provai la demo e appena l'ho visto in vendita ho deciso subito di comprarlo.
    Veramente bello!
    Però devo dire che in Vanquish non c'è la vedo proprio bene una modalità multiplayer competitiva perchè mi immagino una decina di giocatori che sgusciano e risgusciano ad alta velocità sparando agli altri senza riuscire a beccarsi :tongue_smilie:.
    Però potrebbe starci una modalità multiplayer cooperativa in cui magari 4 giocatori tentano di coprirsi le spalle per superare determinate obbiettivi.:blush:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9303637
    saro8596Bella mini-recensione :laugh:

Vanquish, comunque, non ha nulla a che vedere con CoD e Battlefield, sono generi diversi, l'unica cosa che questi titoli hanno in comune è che si spara

Insomma, Vanquish è un TPS, gli altri due FPS.

ti prego perdonami, mi sto autoinfliggendo una punizione :mad2: cmq è successo tutto xkè sono le 11 di sera e dovrei :sleep1: ...errore mio...

6.     Mi trovi su: Homepage #9303639
    Dura una decina di ore...io te lo consiglio perchè è veramente fantastico...io infatti sto attendendo con ansia il continuo...cmq si scrive ttttuuuutttttttttoooo

7.     Mi trovi su: Homepage #9303640
    Mushroom92Dura una decina di ore...io te lo consiglio perchè è veramente fantastico...io infatti sto attendendo con ansia il continuo...cmq si scrive ttttuuuutttttttttoooo

Una decina??? credevo molto di meno allora un punto a favore del "prima".
    A scuola sono una chiavica :blushing:

8.     Mi trovi su: Homepage #9303641
    Mushroom92Dura una decina di ore...io te lo consiglio perchè è veramente fantastico...io infatti sto attendendo con ansia il continuo...cmq si scrive ttttuuuutttttttttoooo

Si , certo , se giochi bendato forse :lol:.

A me è durato 5-6 ore. E' discretamente rigiocabile però e ci sono le sfide. Io l'ho finito solo una volta , lo devo riprendere prima o poi , è davvero fantastico :D.

9.     Mi trovi su: Homepage #9303642
    Vinci41Una decina??? credevo molto di meno allora un punto a favore del "prima".
    A scuola sono una chiavica :blushing:

Poi ci sono le sfide e, se vuoi platinarlo ci metterai moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto di più di 10 ore...
    Ho scritto giusto?

10.     Mi trovi su: Homepage #9303643
    Mushroom92Poi ci sono le sfide e, se vuoi platinarlo ci metterai moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto di più di 10 ore...
    Ho scritto giusto?

Ho sentito che le sfide sono parecchio difficili, ma in cosa consistono???
    No, hai mancato una o :mellow:

11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9303644
    Vinci41Ho sentito che le sfide sono parecchio difficili, ma in cosa consistono???
    No, hai mancato una o :mellow:

le sfide sono sfide di sopravvivenza...uccidi le varie ondate di nemici via via più forti fino a che non sei tu a morire o lore...io ci ho messo un eternità per completarle, anzi, ore che ci ripenso, mi torna la voglia di giocarci e platinarlo :lol::lol::lol:
  12.     Mi trovi su: Homepage #9303645
    Io c'ho provato a platinarlo ma ho rinunciato, ci sono alcuni trofei che mi hanno fatto sputare sangue...tra i quali finire la storia senza mai morire...odio x quel trofeo

Vanquish

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina