1.     Mi trovi su: Homepage #9303656
    Che dire della miglior simulazione calcistica che ci si possa aspettare?
    Una grafica di buonissima qualità, stadi perfettamente realizziti, divise riprodotte con estrema cura; peccato solo la realizzazione dei calciatori, infatti si passa da giocatori che sono copie identiche alle loro controparti reale a perfetti sconosciuti che passeggiano per il campo; n comparto sonoro ottimo, con il duo di commentatori più amati-odiati dai tifosi di calcio; un comparto tecnico da urlo, con l'innovazione per eccelenza della difesa stategica, infatti i giocatori non corrono più dietro alla palla con la pressione di un tasto rendendo la fase di non possesso una pausa tra le fasi di possesso, bensì bisogna seguire l'avversario, coprire gli spazi e sciegliere il tempo giusto dell'intervento.
    Per quanto riguarda le modalità, chi più ne ha più ne metta... dalla normalissima carriera ( allenatore o giocatore), al Pro Club, passando per il tanto amato Ultimate Team ( quest'anno già presente nel disco), per arrivare alla Stagione Testa a Testa... insomma, le modalità non mancano di sicuro!
    Voto Finale : 97
    La miglior simulazione calcistica di sempre, realistica al 100%; peccato solo per quei maledetti sconosciuti che ogni tanto mi ritrovo nel campo.
    E la juve vola sempre più su...speriamo sia l'anno buono...FORZA RAGAZZI

XxX Collection :http://www.playgen.it/showthread.php?t=39684
  2.     Mi trovi su: Homepage #9303657
    bella rece, FIFA 12 mi piace un sacco ma secondo me merita un voto più bassino, 94 almeno, non è ancora perfetto.

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9303658
    Buona mini-rece, proprio buona! Però il voto finale è decisamente troppo alto per un gioco come Fifa.

Anche a me è piaciuto, nonostante non sia un fan accanito del calcio, ma mi ha divertito molto, purtroppo io vedo n sacco di bug nel gioco.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  4.     Mi trovi su: Homepage #9303659
    emi4everBuona mini-rece, proprio buona!

Anche a me è piaciuto, nonostante non sia un fan accanito del calcio, ma mi ha divertito molto, purtroppo io vedo n sacco di bug nel gioco.

Vabbe e' sicuramente la miglior similuzione calcistica disponibile, pero' ci sono davvero un po' di bug, come quando i calciatori dopo aver subito un contrasto volano all' indietro di 20 metri ._____.

:lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9303660
    bella mini rece!!!! fifa è bellissimo :thumbsup:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  6.     Mi trovi su: Homepage #9303661
    RED_KiLLeR_XDVabbe e' sicuramente la miglior similuzione calcistica disponibile, pero' ci sono davvero un po' di bug, come quando i calciatori dopo aver subito un contrasto volano all' indietro di 20 metri ._____.

:lol:

Ahahahah è vero, mi sembra di vedere Shaolin Soccer! Se no quando i giocatori corrono in aria con le gambe piegate rivolte verso il celo ahah:lol:
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  7.     Mi trovi su: Homepage #9303662
    buona rece, anche se il voto è esageratamente alto.
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

FIFA 12 dribla e va in goalllll!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina