1.     Mi trovi su: Homepage #9303665
    quando accendo il controller non si collega alla ps3 non si accende la luce rossa sotto uno dei numeri ma continuano a lampeggiare tutte e 4 come mai?

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  2. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9303666
    ghilverquando accendo il controller non si collega alla ps3 non si accende la luce rossa sotto uno dei numeri ma continuano a lampeggiare tutte e 4 come mai?

Sembra che non trova la ps3............va capire te:mellow:
    Cmq alcune volte me l'ha fatto anche a me,l'ho lasciato stare per alcune ore poi l'ho caricato ed e andato

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9303667
    ghilverquando accendo il controller non si collega alla ps3 non si accende la luce rossa sotto uno dei numeri ma continuano a lampeggiare tutte e 4 come mai?

Capita quando spengni la ps3 dal tasto davanti quando si freezza,ma basta tenere premuto il tasto ps e torna normale:wink:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9303668
    ManuelrallydirtSembra che non trova la ps3............va capire te:mellow:
    Cmq alcune volte me l'ha fatto anche a me,l'ho lasciato stare per alcune ore poi l'ho caricato ed e andato

il problema è che a me lampeggia per pochi secondi e poi si spegne nonostante sia collegato tramite usb

5.     Mi trovi su: Homepage #9303669
    junglemanCapita quando spengni la ps3 dal tasto davanti quando si freezza,ma basta tenere premuto il tasto ps e torna normale:wink:

Quando la mia ps3 si freeza ed io la riaccendo nn dà qst problemi del genere.....nn centra la play, è il controller; se continua così dovresti riassegnarli il numero
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9303670

però sei un po sfigato eh ghil :lol:???? prima la tv mo il joystick, ma riuscirai mai a giocare per bene a sta play :lol::lol:???? :thumbsup:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  7.     Mi trovi su: Homepage #9303671
    junglemanCapita quando spengni la ps3 dal tasto davanti quando si freezza,ma basta tenere premuto il tasto ps e torna normale:wink:

ho provato a fare come hai detto tu e niente :(
    eziokratosQuando la mia ps3 si freeza ed io la riaccendo nn dà qst problemi del genere.....nn centra la play, è il controller; se continua così dovresti riassegnarli il numero

e come faccio a riassegnarlo? se lo collego alla ps3 non si collega si carica soltanto
    giammy677però sei un po sfigato eh ghil :lol:???? prima la tv mo il joystick, ma riuscirai mai a giocare per bene a sta play :lol:???? :thumbsup:

lasciamo stare va fortunatamente ho altri 2 controller :closedeyes:

8.     Mi trovi su: Homepage #9303673
    DuffmanCapitato anche a me dopo un fulmine. Basta resettare il collegamento del pad infilando una graffetta nel buchino sul retro.

grazie mille duffman ho fatto come hai detto ed ha ripreso a funzionare :laugh:

il controller non funziona più

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina