1.     Mi trovi su: Homepage #9303694
    Ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto per alcuni trofei di questi due giochi :thumbsup:

PES:
    Mago delle punizioni
    Ottenuto segnando 5 punizioni di prima
    .
    C'è qualche video tutorial che spiega come calciare bene le punizioni? Le poche che mi vengono concesse me le parano quasi sempre..

10 anni di servizio
    Un riconoscimento per onorare 10 anni di servizio nel Campionato Master
    .
    Le partite vanno giocate tutte o qualcuna si può simulare?

Percentuale vittorie (online)
    Ottenuto per aver vinto almeno il 75% delle ultime 20 Partite classificate online.

Le partite in questione si possono fare con un amico? Se si, come?

Midnight Club:
    T-Mobile myFaves
    Entra in una partita online con altri 5 amici e rimani connesso con MyFaves dal T-Mobile

Qui mi servirebbere sia una spiegazione di come va fatto il trofeo e sia 5 persone che mi aiutino a farlo:lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9303696
    Antonio220Per PES 2011:
    Mago delle punzioni è il trofeo di "difficoltà maggiore" del gioco secondo me, per PES 2010 sto provando questo tutorial http://www.youtube.com/watch?v=iUajwGUOldc e devo dire che funziona.
    10 anni di carriera li puoi simulare tutti.
    Il 75% di vittorie in 20 partite online lo puoi fare tranquillamente con un amico.

grazie proverò stasera usando quel video:wink:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9303697
    Si, però non sperare di riuscirci al primo tentativo... è solo un metodo per tirare le punizioni e per far abbassare la palla. Magari gioca contro squadre scarse e segnerai più facilmente.
    Ah, non so se lo sai già, il trofeo è sbloccabile solo in partite contro la CPU, nelle partite contro G2 non è sbloccabile per quanto ne so.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9303698
    Antonio220Si, però non sperare di riuscirci al primo tentativo... è solo un metodo per tirare le punizioni e per far abbassare la palla. Magari gioca contro squadre scarse e segnerai più facilmente.
    Ah, non so se lo sai già, il trofeo è sbloccabile solo in partite contro la CPU, nelle partite contro G2 non è sbloccabile per quanto ne so.

peccato avevo intenzione di sbloccarlo online nelle partite contro un mio amico :lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9303699
    bobidibòpeccato avevo intenzione di sbloccarlo online nelle partite contro un mio amico :lol:

Non cambia poi tanto per segnare la punizione ma per procurartela e c'è un trucco anche per questo: resti fermo col pallone in direzione della tua porta fuori l'area di rigore del tuo avversario e l'avversario ti verrà addosso mantenendoti e l'arbitro fischierà assegnando un calcio di punizione ai danni della squadra avversaria.
    Attenzione però perchè potrebbe non riuscirti subito il trucco poichè se vengono più difensori a toglierti il pallone alcuni ti manterranno e i restanti ti toglieranno il pallone.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9303700
    Antonio220Non cambia poi tanto per segnare la punizione ma per procurartela e c'è un trucco anche per questo: resti fermo col pallone in direzione della tua porta fuori l'area di rigore del tuo avversario e l'avversario ti verrà addosso mantenendoti e l'arbitro fischierà assegnando un calcio di punizione ai danni della squadra avversaria.
    Attenzione però perchè potrebbe non riuscirti subito il trucco poichè se vengono più difensori a toglierti il pallone alcuni ti manterranno e i restanti ti toglieranno il pallone.

grazie mille =D magari lo faccio in partite che durano più di 10min così ho più tempo
  7.     Mi trovi su: Homepage #9303705
    rossocorsa95Se ti serve aiuto, io ci sono ;)
    ottimo grazie mille :D
    kriciao io c sn x midnight club visto ke quel trofeo devo farlo pure io XD e anke altri legati all online...aggingimi pure ke lo facciamo quando vuoi anzi mi fai proprio un piacere:thumbsup::lol: sn Ryuk-Light93
    perfetto appena accendo la play ti aggiungo :)

appena trovo gli altri due vi avviso o qui o sul psn per organizzarci a farli, vi dico già che a me il giorno che và meglio è domenica pomeriggio:lol:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9303706
    bobidibòottimo grazie mille :D
    perfetto appena accendo la play ti aggiungo :)

appena trovo gli altri due vi avviso o qui o sul psn per organizzarci a farli, vi dico già che a me il giorno che và meglio è domenica pomeriggio:lol:

ok ma t avviso gia ke forse questa domenica nn c sn,ma nn è sicuro poi x gli altri giorni io vado bene alla sera soprattutto xke al pmg sn impegnato:laugh:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9303708
    bobidibòSu 5 inseguimenti tutte le volte o mi distruggono l'auto o mi arrestano, come cacchio faccio a scappare? D:

Midnight è forse il gioco più difficile da questo punto di vista. Di solito io cambiavo continuamente strada a ogni curva e usavo la superstrada che mi facilitava molto nella fuga. Comunque non è detto che il trofeo MyFaves te lo dia subito, a volte ci impiega un po' a calcolarlo. Se ha i bisogno di altro chiedi che tanto io l'ho platinato e lo conosco parecchio bene.

PES 2011 e Midnight Club: Los Angeles

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina