1.     Mi trovi su: Homepage #9303731
    Come da titolo, oggi ho voluto cambiare la postepay registrata sul psn, da quella di mio padre a quella di mia madre.
    Ora, perchè nonostante io metta tutte le risposte giuste ai vari campi (numero carta, intestatario ecc) continua a dirmi che i dati non sono validi e di riguardarli attentamente?
    Eppure sono sicuro che siano giusti perché ho inserito gli stessi campi nel sito delle poste e, giustamente, mi fanno accedere. Help??? :laugh:

PLATINI: Call Of Duty: Modern Warfare 2, Burnout Paradise, GOW Collection Volume II: Chain of Olympus, Rayman Origins

Giocando a: Battlefield 3 Online, Fallout: New Vegas (e stavolta lo finisco), Fuel

Platinando: per ora nulla ^^

Citazione:

Originariamente Scritto da CHRIS CC3

JohnGale: l'enciclopedia delle armi fatta persona
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9303732
    JohnGaleCome da titolo, oggi ho voluto cambiare la postepay registrata sul psn, da quella di mio padre a quella di mia madre.
    Ora, perchè nonostante io metta tutte le risposte giuste ai vari campi (numero carta, intestatario ecc) continua a dirmi che i dati non sono validi e di riguardarli attentamente?
    Eppure sono sicuro che siano giusti perché ho inserito gli stessi campi nel sito delle poste e, giustamente, mi fanno accedere. Help??? :laugh:

mm registrala su un altro account

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9303733
    JohnGaleCome da titolo, oggi ho voluto cambiare la postepay registrata sul psn, da quella di mio padre a quella di mia madre.

nn mi ricordo più cosa chiede ma hai messo scadenza e cv2(il codice a 3 cifre di dietro)?se così nn va credo che dovresti cancellare quella vecchia da quell'accont e registrare questa nuova ,probabilmente ormai ti associa la vecchia carta a quell'accont

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9303736
    Il_ciccio_91Anche io avevo lo stesso problema... Pensa che ho risolto invertendo il nome e cognome... Ho messo prima il NOME e poi il COGNOME

mmh pensa che invece io li ho scambiati trendordici volte e non ha mai funzionato :lol: (anche se non c'è nulla da ridere) :lol:

Nessun altro a qualche suggerimento? A parte chiamare l'assistenza ovvio

PLATINI: Call Of Duty: Modern Warfare 2, Burnout Paradise, GOW Collection Volume II: Chain of Olympus, Rayman Origins

Giocando a: Battlefield 3 Online, Fallout: New Vegas (e stavolta lo finisco), Fuel

Citazione:

5.     Mi trovi su: Homepage #9303737
    junglemannn mi ricordo più cosa chiede ma hai messo scadenza e cv2(il codice a 3 cifre di dietro)?se così nn va credo che dovresti cancellare quella vecchia da quell'accont e registrare questa nuova ,probabilmente ormai ti associa la vecchia carta a quell'accont

mmh capito allora provo a rimettere quella vecchia e vediamo

Citazione:

6.     Mi trovi su: Homepage #9303738
    si vabbeh cioè.

ho risolto inserendo i dati, invece che dal menu "estremi di fatturazione", direttamente dal "aggiungi fondi" del ps store.

..... :lol: .....

Citazione:

problema postepay psn

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina