1.     Mi trovi su: Homepage #9303757

Midnight Club:Los Angeles è il quarto capitolo della serie Midnight Club.
    Sviluppato da Rockstar San Diego, Midnight Club:Los Angeles consentirà ai giocatori di gareggiare in una Los Angeles riprodotta nei minimi dettagli.
    Midnight Club:Los Angeles permetterà una personalizzazione dei veicoli sia per avere le migliori prestazioni che per quanto concerne l'estetica.

[FONT="Arial Black"]TRAMA E GAMEPLAY[/FONT]

Il protagonista della situazione e ambientazione di questo gioco di guida arcade/tuning è un pilota professionista che dovrà incominciare dai bassifondi di una Los Angeles,ricostruita nei minimi dettagli,per arrivare a sfondare sul palco delle gare illegali e ovviamente sfidare i migliori.
    All'inizio poca scelta ci sarà,in un parco macchine comprendente 3 mezzi alquanto ''iniziali'' ma sopratutto economici,già perchè i soldi per comprare le macchine aumenteranno con le vittorie,ma per ora c'è poco o niente.
    Dopo la scelta di una verremmo condotti in una autofficina,la quale servirà da base operativa(vedere il parco macchine,tuning,modifiche di prestazione e concessionario..)per il gioco,che è suddiviso in [FONT="Arial Black"]MOLTE[/FONT] missioni,in giro per una mappa completamente esplorabile,alquanto eccellente e ricca di dettagli.

Per quel che riguarda il gameplay,è un classico gioco di guida con stampo arcade,dunque non una vera e propria simulazione(nonostante moltissimi modelli di veicoli assolutamente veri e con tanto di licenza) dunque si astengano fan della simulazione.Bisogna dire che le modalità di gara(torne,chiavi in palio,scommesse e semplici gare)diventano sin da subito ripetitive per via dell'enormità di missioni che Rockstar ha inserito e invece sono ben fatte e caratterizzate le sfide che si differenziano per difficoltà (cioè sfide coi piloti migliori per intenderci..)che oltre ad essere diverse per colore dell'icona,sono anche ben diverse per difficoltà.
    Appunto difficoltà,il gioco ha un tasso di difficoltà abbastanza alto e la ripetitività non aggiunge molto al divertimento in sè,per non parlare di poliziotti fin troppo bravi nell'arrestarti e che si dimostrano (a lungo andare) fastidiosissimi,sempre e comunque.

[LEFT]ONLINE[/LEFT]
    Si è presente un online,dove si possono anche vendere/acquistare macchine altrui,ma sopratutto gareggiare nelle modalità di gioco,e ancora in RATE MY RIDE,la possibilità di mettere online il proprio veicolo per far sì che venga votato e votarne di altrui.

Tecnicamente è spettacolare,una rappresentazione urbana tra le migliori di sempre,con dettagli oltre ogni immaginazione,mentre in calo anche se di poco il comparto illuminazione,non sempre perfetto e alcune volte fastidioso.
    Modelli delle macchine eccellenti,sopratutto per gli interni e la personalizzazione elevata è anch'essa eccellente sotto ogni aspetto,peccato però che nonostante la possibilità di modificare molte cose,i miglioramenti alle prestazioni dei bolidi sono ancora pochi,ma non per questo insufficienti.
    Caratterizzazione dei personaggi eccellente e modelli di quest'ultimi ripresi molto da GTAIV,quindi la buona qualità è assicurata,buona qualità anche nel doppiaggio(inglese,il gioco è sub ita..)che è ben svolto.

[FONT="Arial Black"]VOTI[/FONT]

[FONT="Arial Black"]GRAFICA 94[/FONT]:Tutto eccellente e ambientazione straordinaria,peccato per l'illuminazione solo ''buona''.
    [FONT="Arial Black"]SONORO 90[/FONT]:Buono il doppiaggio inglese e le canzoni delle stazioni radio disponibili.
    [FONT="Arial Black"]DIVERTIMENTO 82[/FONT]:La trama è buona,ma le gare ripetitive e la polizia troppo frustrante.
    [FONT="Arial Black"]LONGEVITà 96[/FONT]Le gare sono moltissime(poco varie) e terranno incollati al gioco per un lungo periodo,online ben strutturato e modalita ''rate my ride'' eccellente.
    [FONT="Arial Black"]TOTALE 93[/FONT]:Un'arcade di guida con realizzazione tecnica eccellente e offerta completa sia offline che online,peccato per la ripetitività delle gare e per la polizia fin troppo brava a prenderti.

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9303758
    bella recensione però c'è da dire che le auto sono molte di meno rispetto al terzo e che sono sempre molto irrealistiche cioè non si vede un filino di fisica delle auto e sembra di guidare sopra dei binari preimpostati(qui la vince nfs a mio parere) e diventa fastidioso soprattutto con auto più potenti.daccordo con te riguardo alla ripetività ma anche riguardo al ben fatto editor di auto e gare

p.s.: ma la polizia esiste solo come riempitivo?? o c'è qualche grado in più oltre quelle normali come nei gta?
  3. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9303759
    c300g97

Midnight Club:Los Angeles è il quarto capitolo della serie Midnight Club.
    Sviluppato da Rockstar San Diego, Midnight Club:Los Angeles consentirà ai giocatori di gareggiare in una Los Angeles riprodotta nei minimi dettagli.
    Midnight Club:Los Angeles permetterà una personalizzazione dei veicoli sia per avere le migliori prestazioni che per quanto concerne l'estetica.

[FONT="Arial Black"]TRAMA E GAMEPLAY[/FONT]

Il protagonista della situazione e ambientazione di questo gioco di guida arcade/tuning è un pilota professionista che dovrà incominciare dai bassifondi di una Los Angeles,ricostruita nei minimi dettagli,per arrivare a sfondare sul palco delle gare illegali e ovviamente sfidare i migliori.
    All'inizio poca scelta ci sarà,in un parco macchine comprendente 3 mezzi alquanto ''iniziali'' ma sopratutto economici,già perchè i soldi per comprare le macchine aumenteranno con le vittorie,ma per ora c'è poco o niente.
    Dopo la scelta di una verremmo condotti in una autofficina,la quale servirà da base operativa(vedere il parco macchine,tuning,modifiche di prestazione e concessionario..)per il gioco,che è suddiviso in [FONT="Arial Black"]MOLTE[/FONT] missioni,in giro per una mappa completamente esplorabile,alquanto eccellente e ricca di dettagli.

Per quel che riguarda il gameplay,è un classico gioco di guida con stampo arcade,dunque non una vera e propria simulazione(nonostante moltissimi modelli di veicoli assolutamente veri e con tanto di licenza) dunque si astengano fan della simulazione.Bisogna dire che le modalità di gara(torne,chiavi in palio,scommesse e semplici gare)diventano sin da subito ripetitive per via dell'enormità di missioni che Rockstar ha inserito e invece sono ben fatte e caratterizzate le sfide che si differenziano per difficoltà (cioè sfide coi piloti migliori per intenderci..)che oltre ad essere diverse per colore dell'icona,sono anche ben diverse per difficoltà.
    Appunto difficoltà,il gioco ha un tasso di difficoltà abbastanza alto e la ripetitività non aggiunge molto al divertimento in sè,per non parlare di poliziotti fin troppo bravi nell'arrestarti e che si dimostrano (a lungo andare) fastidiosissimi,sempre e comunque.

[LEFT]ONLINE[/LEFT]
    Si è presente un online,dove si possono anche vendere/acquistare macchine altrui,ma sopratutto gareggiare nelle modalità di gioco,e ancora in RATE MY RIDE,la possibilità di mettere online il proprio veicolo per far sì che venga votato e votarne di altrui.

Tecnicamente è spettacolare,una rappresentazione urbana tra le migliori di sempre,con dettagli oltre ogni immaginazione,mentre in calo anche se di poco il comparto illuminazione,non sempre perfetto e alcune volte fastidioso.
    Modelli delle macchine eccellenti,sopratutto per gli interni e la personalizzazione elevata è anch'essa eccellente sotto ogni aspetto,peccato però che nonostante la possibilità di modificare molte cose,i miglioramenti alle prestazioni dei bolidi sono ancora pochi,ma non per questo insufficienti.
    Caratterizzazione dei personaggi eccellente e modelli di quest'ultimi ripresi molto da GTAIV,quindi la buona qualità è assicurata,buona qualità anche nel doppiaggio(inglese,il gioco è sub ita..)che è ben svolto.

[FONT="Arial Black"]VOTI[/FONT]

[FONT="Arial Black"]GRAFICA 94[/FONT]:Tutto eccellente e ambientazione straordinaria,peccato per l'illuminazione solo ''buona''.
    [FONT="Arial Black"]SONORO 90[/FONT]:Buono il doppiaggio inglese e le canzoni delle stazioni radio disponibili.
    [FONT="Arial Black"]DIVERTIMENTO 82[/FONT]:La trama è buona,ma le gare ripetitive e la polizia troppo frustrante.
    [FONT="Arial Black"]LONGEVITà 96[/FONT]Le gare sono moltissime(poco varie) e terranno incollati al gioco per un lungo periodo,online ben strutturato e modalita ''rate my ride'' eccellente.
    [FONT="Arial Black"]TOTALE 93[/FONT]:Un'arcade di guida con realizzazione tecnica eccellente e offerta completa sia offline che online,peccato per la ripetitività delle gare e per la polizia fin troppo brava a prenderti.

Bella rece:001_cool:
    Io c'è l'ha avevo,dopo un pò circa un mesetto mi ero stancato,sempre solite gare.........finchè poi l'ho venduto

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  4. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #9303760
    mr_paradise[];1061896bella recensione però c'è da dire che le auto sono molte di meno rispetto al terzo e che sono sempre molto irrealistiche cioè non si vede un filino di fisica delle auto e sembra di guidare sopra dei binari preimpostati(qui la vince nfs a mio parere) e diventa fastidioso soprattutto con auto più potenti.daccordo con te riguardo alla ripetività ma anche riguardo al ben fatto editor di auto e gare

p.s.: ma la polizia esiste solo come riempitivo?? o c'è qualche grado in più oltre quelle normali come nei gta?

Quoto! resta cmq un ottimo titolo data la mano di Rockstar!
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9303762
    D'accordo un po' su tutto comunque io la polizia l'ho vista più come una motivazione a diventare sempre più bravo. :wink:

Anto95E invece secondo me merita un pò di più(ma va bene 93), bella rece, questo gioco è una miniera di contenuti!

Giusto anche questo. Il mio contatore segna 230 ore di gioco. @_@

6.     Mi trovi su: Homepage #9303764
    junglemanil gioco mi è piaciuto ,ho finito la storia ma nn tutte le gare ,alcune difficili erano impossibili:bonk:

Io l'avrei platinato se non fosse per quel Bug che non mi fa sbloccare il trofeo d'oro. ç_ç

Comunque ne approfitto per farvi vedere una delle mie creazioni. :)

Clicca qui per vedere l'auto.

7.     Mi trovi su: Homepage #9303767
    Bella recensione, ho provato il gioco da un mio amico, altro che undercover, questo me lo prenderò quando ho soldi da buttare!
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  8.     Mi trovi su: Homepage #9303769
    Rece abbastanza buona. Io di ripetitività non ne ho trovata e poi potevi spendere qualche riga in più per il miglior editor di tuning per console.

fedefede46Comunque ne approfitto per farvi vedere una delle mie creazioni. :)

Clicca qui per vedere l'auto.

Molto bella. :laugh:
    Anch'io ho una creazione, mi diresti come hai fatto a prendere l'immagine?
  9. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9303770
    Valerio95Rece abbastanza buona. Io di ripetitività non ne ho trovata e poi potevi spendere qualche riga in più per il miglior editor di tuning per console.

Molto bella. :laugh:
    Anch'io ho una creazione, mi diresti come hai fatto a prendere l'immagine?

sempre le solite gare??

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt

Midnight Club:Los Angeles

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina